La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

09/05/15, ore 01:35

Proseguiamo la mia maratona recensoria! (?)
Ti chiedo scusa se le recensioni ti sembreranno sconnesse e senza senso ma.. Devo recuperare in fretta! XD

Marco che sta inseguendo un procione? Ma proprio un procione?!
No, alt!
Marco che sta inseguendo qualcuno è già strano se poi è un procione e vuole recuperare la propria scarpa... Si dev'essere fumato qualcosa di veramente buono!! Ahahahahahahahahahahahahah
In tre giorni è successo proprio di tutto ma sono felice che Silly sia la nuova tutrice/insegnante lupesca di Satch!
Mi piace moltissimo l'idea!!

Se ho ben capito manca poco alla nascita del piccolo baby ananas ^^ (se mi sentisse Akemi mi ucciderebbe) e Satch è ancora decisissimo a sposare Mimì... Meraviglioso!

Akemi è alquanto incazzatina xD in effetti Marco è stato un po' troppo precipitoso ma non è morto dopotutto! È questo che lo rende unico ^^

Satch si sta allenando duramente per poter controllare il suo lupo e (come Akemi prima di lui) se le sta prendendo ahahahahahahah
Comunque è arrivato anche per lui il momento della sua prima, vera trasformazione!
E chi è la sua prenda? Niente popò di meno che... Teach!!
Quel bastardo panzone, mi ero totalmente dimenticata di lui!
Beh... Ha fatto la fine che si meritava! Oh si!! Eccome!!! *godo tantissimo*

Era tutto troppo bello per essere vero... Tutto troppo tranquillo... Infatti...
Ci sono delle complicazioni con il parto di Akemi! Povera ragazza!!
Il piccolo è in anticipo e Marco si sta facendo prendere dal panico!
Fortuna che li hanno tutti un udito finissimo xD
Ed ecco che arriva la "squadra medica"!
Che lavorone!!! Meno male che va tutto per il meglio e Marco può finalmente vedere la sua bambina!
È una femminuccia!! Angelica!
Oh ma che cara che è ^^

Scusami se questa è venuta corta ma il capitolo è fantastico così com'è!

Manca veramente pochissimo alla fine di questa meravigliosissima storia!!
So già che mi mancherà *sniff*

Mata Ne,
Ann

19/04/15, ore 16:28

Ciauu kiki! Oddio piangoo. Allora dopo 46 capitoli finalmente fai morire Teach! Era ora xD All'inizio pensavo di aver sbagliato storia xD ma Marco che sogni si fa? Sono rimasta di sasso quando gli ha rivelato il suo amore ad Akemi. Finalmente *-* Satch si e' giadagnato tutta la mia stima. Silly e' un amore, piccola che si fa paranoie inutili.
Il partoi e' sembrato un flashback di quando io ho il ciclo xD No a parte gli scherzi, é stata la scena che ho apprezzato di più! Pensavo che veniva fuori un altro maschietto e invece... xD mi sa che hai grandi progetti per lei! Sono super contenta e.... oddio l'ultimo capitolo mi manca. * si sente male*

08/04/15, ore 18:21

No ma tu mi devi spiegare com'è che non riesco a smettere di pensare a questa meraviglia... spiegamelo! Okay, sto fuori come un balcone, non farci caso, è tutto okay, tutto normale e sono calma... ma anche no! Non sono calma! Tremo tutta! Chi altri potrebbe scrivere un capitolo (anzi, una storia) così ben fatta? La trama è uno spettacolo, i personaggi un amore e nemmeno con l'ambientazione si scherza. Sei ufficialmente il mio idolo! Da cosa potrei iniziare? Ah, forse lo so... SCUSAAAAAAAAAMI se non ho recensito gli ultimi capitoli ma, a dire la verità, gli ultimi tre non li avevi nemmeno letti. Cioè, ieri sera prima di andare a dormire e stamattina sull'autobus ho LETTERALMENTE divorato gli ultimi tre capitoli e fidati se ti dico che sono fantastici, stupendi, meravigliosi, mirabolanti! Insomma, non riesco nemmeno a trovare un aggettivo che descriva tutto questo e se penso che il prossimo sarà anche l'ultimo capitolo... mi viene da piangere. Ma sono anche felice perché SÌ SPERA i nostri cari personaggi in incepperanno in guai ancora più grossi. O sì? Oddio, io ci spero sempre XD.
Innanzitutto, lo scontro tra Fenrir e quel ****** è stato fantastico; per non parlare della sorpresa quando ho scoperto che quel bastardello aveva un legame di sangue con Fenrir (che, lo ammetto, adoro)... l'oidea che fossero consanguinei non mi sfiorava per niente. Ma è stato bellissimo lo stesso! E poi che dire? Ci sono così tante cose da dire... La guerra è stata grandiosa! Ho fatto il tifo per i Pirati e, grazie al cielo, sono tutti sani, salvi e felici! Guarda, ho avuto paura per Satch e nella mia testa mi ripeteva "Satch, muori pure qui, giuro che andrò tutte le domeniche a messa" e meno male che è ancora vivo perché la domenica IO ho bisogno di DORMIRE. Týr è sempre grande. Lo amo così come amo la Nutella e la biologia. Anzi, lo amo semplicemente troppo. L'ho detto che è il mio personaggio preferito?
Povero Kakashi, con un arto in meno... Il funerale di Freya è stato... madò, non riesco a descriverlo ma è come se ci fossi stata anche io lì, a pregare per lei. All'inizio mo stava antipatica ma adesso non può che piacermi. E quant'è bellino Genma che la segue! Oddio, giuro che all'inizio non ci credevo. Pensavo di aver capito male ma intendeva proprio SEGUIRLA. Bell'idea. Sul serio.
Astrid pure è lo show. I gemelli mi stanno troppo simpatici e Akemi...beh... ODDIO HA PARTORITO!!!!!!!!!!!!!!!!! E Marco è pure diventato immortale?! Ma quant'è dooooooolce!!!
....
....
Va bene, mi calmo. Nella mia testa tipo "Marco, tesoro, se te strilli poi strilla anche lei e lei deve stare calma e per stare calma te la devi smette di gridà!" poi vabbè anche Fenrir e Astrid si sono messi ad urlare... un parto tranquillo no, eh?Ma alla fine è aandato tutto bene.
(E meno male altrimenti ti fucilato lì dov'eri)
Marco è diventato papà.
Akemi è diventata mamma.
Angelica, si spera, possa crescere senza problemi mentali causati dai geni della mamma, del padre, degli zii adottivi, dell'Imperatore, della NONNA (Oddio, Astrid nonna... "Ciao nonna Astrid!" ...) e del NONNO.
Ops, pardon, ZIO TÝR.
Divertente, stravagante e pericolosa (potrei decidere di imitare quei lupetti lì, con alcune personcine che mi stanno sulla gola), questa storia era bellissima ed è rimasta tale. Anzi, forse, è addirittura migliorata! È la prima storia che leggo senza che ci siano Rufy &Co, e devo dire che mi hai sconvolto! (La prima storia che leggo e che sia sensata).
In senso positivo, ovviamente.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! ;-)
Alla prossima!!
Spero di non aver dimenticato niente... altrimenti, mi ritrovi quando aggiornerai. Che poi... mi ritroverai COMUNQUE!
Sayounara!!

06/04/15, ore 14:47

Ed eccomi qui, Kiki-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Ma che capitolo dolce e bellissimo!!!!!!
L'ho amato dalla prima all'ultima parola!!!
Tutto!
Il "battibecco" di Akemi e Marco sulla sua immortalità che ho adorato alla follia, la crisi isterica della Fenice che mi ha fatta sbellicare!!!!
Ahahahahahahah!!! xD

"«Hai fatto una cosa troppo grossa, Marco...»
Il pirata si passa le mani tra i capelli, urlando per l'esasperazione.
«Mi spieghi qual è il problema?! Il bambino sta risucchiando tutta la tua intelligenza e non ne hai più per capire che l'ho fatto per noi?! Sì, per noi! Per il bambino, per stargli vicino, e per te, perché è te che amo! Quindi puoi darti una calmata? Sennò viene fuori già disturbato!»"

Oddio!!! Non l'ho mai visto in una crisi d'isteria!!! xD
"Datti una calmata, sennò viene fuori già disturbato!"
Stavo per morire dalle risate, giuro!
Fortissimo xD
E la morte di Teach!!!
Bravo Satch! Sono contenta che sia stato lui ad ucciderlo, davvero!
E poi il rapporto di amicizia che ha con Silly!
Quando ho letto la parte dove Satch e Silly mangiavano il corpo di quel bastardo mi ha ricordato tantissimo l'uccisione di Akemy che ha condiviso con Freki!
Stupenda, davvero!
E la nascita di Angelica è stata straordinaria!
Akemi che rassicurava Marco dicendogli: no, si è solamente mosso e mi da fastidio, tranquillo!
E lui che pensa che la sua Bella stia per partorire!
Doveva fare il medico :D
Quanta dolcezza!!!!
Per non parlare di Tyr, che nonostante abbia cercato di controllarsi ha strappato la figlia di Akemi e Marco dalle sue mani, ricevendosi una bella occhiataccia!
Mi sono sciolta ad ogni parola :3
Non dire che è un finale scontato!
Non è vero!!!
Stai facendo un ottimo lavoro, Kiki-san!
I mei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il gran finale!
Ciao e un strasuperbacione, cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))))

05/04/15, ore 12:24

Che capitolo fantastico lo aspettavo da tantissimo... devo ammettere che il nome Angelica è azzeccatissimo, sono contentissima che le cose tra Akemi e Marco si siano aggiustate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (l'ultimo T.T) a presto bye bye

Ankoku

05/04/15, ore 10:15

Ehii kiki che capitolo GRANDIOSO *_* , finalmente marco e immortale , pero avrei voluto sapere qualcosina di piu sul suo nuovo "ESSERE" , tipo se deve anche lui nutrirsi di sangue o cose simili , se ha qualche nuovo superpotere ETC ETC , comunque FINALMENTE TEACH E STATO SVENTRATO **__** AHAHAHAHA .

POI satch e entrato ufficialmente nel branco e la coppia ACE X SILLY si e ufficialmente formata YEESSS

E poi........e nata angelica xD ( mi sarei aspettato un none un po piu "vichingo" ) .

Al prox capitolo , in cui spero sara finalmente presentato questo nuovo potentissimissimo cattivo di cui mi hai parlato qualche risposta ad una recensione fa .

CCIAOOOOO .

04/04/15, ore 22:52

Noooooo!!! Li hai lavati!!! Li hai lavati con Perlana e adesso sono lindi e pinti manco fosse passata Tsuru! xD non so se ridere o piangere! Motivo in più che ho per malsopportare Astrid e rimanere nella mia trincea del Team Fenrir. Comunque se un lettore arriva ad odiare un personaggio, significa che l'autore ha fatto un buon lavoro, no?
La frase "Ace, curiosamente lontano dal letto di Silly, nella quale ha praticamente vissuto per ben tre giorni" quel nella non è un errore, vero? xD è molto, mooooolto ambigua come frase!! Hai capito la lupacchiotta mia *^* cresce in fretta *^*
Il dettaglio della cenere di Fossa: apprezzatissimo. Una cosa molto da pirata e, soprattutto, molto sua. E poi lo sai che per quell'uomo avrò sempre un occhio di riguardo.
Owww *.* la scena dell'ecografia è così dolce! Sì, ho davvero inserito la parola "dolce" in una recensione ad una tua storia, e non puoi farci niente. Hai reso davvero molto bene la familiarità tra questi pirati, adesso che sono in una stanza tutti soli e non devono dimostrare nulla a nessuno, e si sciolgono tra loro, accolgono Marco ritornato dall'altro mondo, si scambiano confidenze. Tutto ovviamente filtrato dal loro essere dei rudi uomini -e donna- di mare, però è stata molto *^* bella!
Ecco, visto che l'ho adorato fin dall'inizio e ho sempre parteggiato per lui, adesso posso arrabbiarmi con Tyr? Ok, che è da lui e hai rispettato l'IC, però non posso che dargli dell'egoista per non voler considerare Newgate padre di Akemi. In fondo, tutto il lavoro sporco l'ha fatto il Babbo, mica lui! Scusa, ci tenevo a difendere il Babbo (nella mia ultima storia l'ho fatto secco, glielo devo).
Akemi ha morso Vista. Ok, me la segno.
E si amano *^* la scena è dolce, ma non stucchevole! E non sarebbe stato da Akemi e Marco farla durare di più ^^
Ace e Silly *-* oh beh, ma adoro come li rendi! Sei stata bravissima ad estrapolare quello che volevo per la lupa e a trasporlo nella storia, e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza! Mi ha fatto morire dalle risate quando lei "posa con un tonfo il posteriore a terra"!! È lei!!! È clamorosamente lei!! xD
Ommioddio!! E partorisce così? All'improvviso, da che stava in quella splendida vasca da bagno col temporale fuori e senza corrente (a parte la corrente che c'è, una sera come questa)?? Complimenti, mi piace davvero tantissimo il contrasto tra la bolla di dolce serenità tra lei e Marco prima, che poi precipita nel panico più totale perché il pupo vuole uscire in fretta!
Quando Ace si è avvicinato a Marco e alla figlia, ti giuro, mi sono commossa. È stata un'immagine bellissima, di quelle da fotografare e appendere nell'ingresso di casa!
Il finale è degno di tutto il capitolo! Bellissimo Tyr che solleva la nascitura e ne declama il nome *-*
Complimentissimi Kiki!! Il capitolo è meraviglioso!!! Oddio ma... no! il prossimo non può essere... l'ultimo! D: No!!!
Yellow Canadair
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:52 pm)