Ho voglia di te
di europa

01/10/15, ore 03:34

Bella storia perchè è tenera appassionata e romantica per il semplice fatto che l'amore tra Goten e Trunks è talmente forte che supera tutte le incomprensioni.....Ottimo lavoro !

03/11/12, ore 17:00

Hey! Ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto carina!
L'unica cosa che non mi torna è perchè Trunks non abbia ammiratrici. Sarebbe una bella idea far provare a Goten la stessa gelosia che il compagno prova nei confronti delle sue ammiratrici :3
Poi fai come credi, continuerò a leggere comunque ;))

10/10/12, ore 16:54

WOW! ok ti premetto che questa fic l'ho già letta tanto tempo fa, non mi chiedere perchè recensisco solo adesso ma...boh! :)
è davvero bello il capitolo, le emozioni sono molto reali e... complimenti! (continuo a dirti tutto nell'altro capitolo XD)
M

11/02/09, ore 15:28

che dolce!! ç___ç davvero bellissima complimenti!!! =D

27/12/08, ore 14:11

Non mi capita di dirlo spesso per una Goten X Trunks, ma la tua storia mi ha veramente colpito^^(non che a me non piaccia lo yaoi, tutt'altro, però il pairing non è tra i miei preferiti [vado più per Goku X Vegeta xD])
Hai descritto molto bene le impressioni dei due, ed in particolare trovo stupende le descrizioni che Goten e Trunks fanno l'uno sull'altro.. danno proprio l'idea di essere innamorati.
Chissà se riusciranno ad esprimere a cuore aperto quello che provano... sono curiosa di leggerne il seguito!
Complimenti vivissimi, alla prossima^^

21/12/08, ore 21:36

mamma che bello questo inizio!!!!si capiscono proprio quello che provano!!! e poverini non sanno che il loro sentimento e reciproco....*.* che bello........spero che questa storia continui perchè è molto interessante!!!! sono curiosissima!!! metto tra i preferiti!!! kiss cri92