Notte di Luna
di shelly2010

10/05/15, ore 22:44

L'emozione del bacio mi sta ancora facendo battere il cuore! Effettivamente non potevano andare avanti troppo dopo l'esplosione dell'attrazione. Tutti si staranno domandando cosa nasconde ance Mamoru, ma io mi domando anche cosa ha provato Yaten... Penso che le emozioni lascino sempre dietro qualche strascico. Bene e ora... Scrivi!!!! Perché rischio l'astinenza!!!!! Bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere se in auto il libertinaggio di Bunny la spunterà!

10/05/15, ore 22:26

Mi chiedo ancora come mai, io, dopo anni di conoscenza con la signora Caronte ancora mi stupisca il fatto che lasci il capitolo sempre sul più bello.
Ma questo rende la storia ancora più desiderabile, perciò ottima scelta e sbrigati ad aggiornare ahahaahha.
Il titolo mi aveva messo l'acquolina in bocca, e caspita se rispecchia il capitolo stupendo che hai pubblicato.
Attrazione e gelosia... sentimenti che non sono mancati nel corso del capitolo.
Ma anche agitazione a go go per la nostra Usagi che finalmente si è resa conto di che stinco di manager abbia.
Il prosciutto è stato tolto dagli occhi, finalmente.
Quella di Mamoru in realtà mi è parsa più una scusa di vederla piuttosto che doverle parlare.
Se il momento dentro la macchina è stato di alta tensione, quello in cucina è stato il mio preferito.
Usagi non se ne è resa conto, ma diamine se era gelosa.
Aggiungerei marcia.
E Michiru un vero mito di sensualità con tanto di forcone alla mano.
Ormai sia Usagi che Mamoru hanno fatto chiarezza su un concetto fondamentale: provano l'una per l'altro una forte attrazione che sebbene tentino di tenerla a freno non ci sono riusciti.
Nel viaggio di ritorno ho sorriso per tutta la durata del pezzo, dalla confessione di Mamoru di dover partire l'indomani - e su questo punto mi riallaccio a ciò che ti ho detto poco fa in chat, che la tipa al telefono secondo me è la stessa che era uscita dallo studio di Mamoru. A questo punto mi è lecito domandarmi in che rapporti stiano lei e Mamoru e perché quest'ultimo abbia dovuto rinunciare ai suoi piani per tornare urgentemente in Italia. Chissà! Solo il tempo ci darà risposte - allo sfogo di Usagi che lo ha implorato di non lasciarla sola. Momento bellissimo, seguito da baci mozzafiato che hanno acceso certamente i loro corpi.
Ti sei fermata sul più bello, ma ti perdono per stavolta.
E conoscendoti, sono quasi certa che queste effusioni siano solo un antipasto, la portata principale non arriverà nel prossimo capitolo, vero?
Se così, appoggio la tua scelta tesoro.
Che dire di Yaten e Bunny? Tra di loro è nata una forte simbiosi ma credo che Yaten ci sbatterà la testa.
Non mi resta che dirti di aggiornare al più presto.
Vado a correggere il mio capitolo anche se la testa è tutta ad immaginare cosa possa accadere nel tuo prossimo.
Baci. Sei fantastica.
Ciao.
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:29 pm)

10/05/15, ore 22:11

WOW che bello non vedevo l'ora che accadesse qualcosa tra usagi e mamoru, poi la scenata di gelosia di usagi con michiru bellissima! ahahahhahaha
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, la mia curiosità sul motivo di usagi per non tornare in giappone cresce ad ogni capitolo e chissà chi era a telefono con mamoru!

10/05/15, ore 22:01

No va be finire così non è giusto... comunque mi piace molto come scorre la storia mannaggia nn lo puoi far partire adesso che tutto si fa più intrigante mi piacciono tutti i personaggi chissà ora cosa succederà a presto grazie

03/05/15, ore 22:45

Perché mi sono resa conto solo stasera che tu hai aggiornato? Mannaggia, tra l'altro facebook non mi manda le notifiche del gruppo e non capisco come mai.
Però, appena ho visto mi sono subito fiondata a leggere.
Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato su Usagi ed il rapporto con le sue due amiche.
Ancora non mi è chiaro cosa abbia spinto Usagi a fuggire dal Giappone, ma il discorso con Michiru mi ha messo un'altra pulce nell'orecchio.
Si parla di una lei, ma chi è?
Sua madre? Sua sorella? Se ne avesse una, ovviamente.
Un'amica?
Boh, sempre più curiosa.
E cosa vorrà dirle Mamoru in privato?
Non saprei proprio e sto rodendo già dalla curiosità.
Non avrei mai creduto che Motoki nutrisse questo risentimento nei confronti di Usagi; certo, lui non sapeva nulla, ed è stato delucidato da Makoto stessa - per richiesta di Usagi - ma sembra che non abbia sortito alcuna differenza.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima, alla prossima tesoro, baci.

03/05/15, ore 18:30

Accidenti! Sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo a Usagi cinque anni prima! Complimenti per questo capitolo incentrato sull'amicizia, un'amicizia che non si perde nonostante il tempo e la distanza, molto bella. Mi piace molto come scrivi, attendo il prossimo capitolo con trepidazione!
Vale

03/05/15, ore 14:25

L'attesa è stata ripagata con un bel capitolo! Sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo ad Usagi o 5 anni precedenti, e cosa mamoru deve dirle!

03/05/15, ore 10:47

Eccomi qui, davvero un bellissimo capitolo.. Molto bella l'amicizia tra usagi e makoto. Anke se motoki è stato parecchio scortese con lei. Ma perché Usagi si era allontanata da loro?

03/05/15, ore 10:04

Bellissimo cosa sarà successo a Usagi? E anche alla sua amica? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e cosa dovra dirle Mamoru. ? Grazie

03/05/15, ore 02:51

Ripeto... ancora non mi sbilancio, perchè anche in questo capitolo mi sono venuti un sacco di dubbi e, giuro, non ho proprio idea di cosa tu abbia in mente. Una storia molto intricata, sicuramente. Però, una cosa te la posso dire, migliori sempre di più! Capitolo molto scorrevole e dialoghi intriganti. Mi piace anche il tipo di linguaggio che hai scelto, molto realistico. Bravissima Elena, anche se ho un po' "paura".Chissà cosa ci attende!

03/05/15, ore 02:35

In una stranamente tranquilla e pigra serata londinese, eccomi finalmente a leggere la tua storia. In realtà questo capitolo l'avevo già letto, ma come sai non ho molto tempo a disposizione. Comunque, che dire??? L'inizio è intrigante (del resto non ci deludi mai), ma aspetto a commentare perchè voglio prima capire questa tua testolina "malefica" che direzione ha deciso di prendere e dove ci porterà :-)
Un abbraccio, amica mia. Vado al prossimo capitolo

02/05/15, ore 23:52

Come promesso sono corsa a leggere immediatamente. In questo capitolo mi sono sentita coinvolta in modo particolare. Purtroppo so cosa significhi perdere un'amicizia per motivi futili e comprendo Makoto per la sua tristezza non sanata.
Secondo luogo Usagi ha un passato libertino, non aspettato. Ho la sensazione che in questo caso valga il detto chi la fa l'aspetti... Ho svariate ipotesi a questo punto sulla sua sofferenza anche se certamente non ce ne sarà una esatta! Mamoru mi piace sempre di più, vediamo gli sviluppi e se mi farai durare questa simpatia! Cosa dire se non: FANTASTICA 😎!!!!! Attendo il sei con ansia! Voglio vedere cosa succede al cuore di Bunny e se il suo passato aliterà ancora sul collo! Comunque meraviglioso

02/05/15, ore 23:41

Ogni volta che esce un tuo capitolo mi fondo a leggerlo, anche se sono stanca, perché hai uno stile così delicato che mi sembra di stare su una nuvola mentre leggo! Non so se è questo il significato del termine "fluff", ma dovrebbe esserlo! Per questo lo screzio tra Motoki e Usa mi ha fatto ancora più male di quanto immaginassi, e mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo! Speravo di scoprire già qualcosa di più sul passato delle ragazze.. ma non importa, non ho fretta, perché finora il viaggio è stato così piacevole che vorrei continuasse il più a lungo possibile! Davvero, complimenti!

24/04/15, ore 01:32

Eccolo qua, Yaten che punzecchia Usagi già all'inizio del capitolo...mi sa che presto il ragazzo si renderà conto di essere cotto, vero?
Aaah non ci credo che si è portata Luna sull'aereo :), comunque...sappi che per ogni scena del genere che descrivi tra Usagi e Mamoru i miei occhi si fanno a cuoricino, e siamo solo all'inizio della storia. So bene che penerò il doppio per ogni passo che fanno l'uno verso l'altra...
Ma andiamo avanti! Michiru è la cugina di Usagi? E va a prenderla all'aeroporto insieme a Makoto, e visto che loro sono davvero felici di ritrovarsi con lei, mi domando per quale motivo Usagi fosse così restia a tornare in Giappone. Sono troppo curiosa di scoprirne di più di questa storia, mi piace moltissimo.
Per quanto riguarda Seiya e la sua motivazione, forse dovrebbe realizzare che se succedesse qualcosa in aereo al 90% non avrebbe motivo di preoccuparsi se è seduto sul lato del corridoio o vicino al finestrino...io ogni volta che salgo su un aereo sono terrorizzata proprio dal fatto che non esiste una via di fuga...comunque, i rapporti che si stanno instaurando tra tutti i personaggi mi piacciono tanto. Brava, e spero di leggere presto un altro capitolo

24/04/15, ore 01:16

Ciao, eccomi qui! Che dire, mi piace il tipo di rapporto che si sta instaurando tra Usagi e i tre fratelli. Lei è una ragazza alla mano, non una snob, e sono sicura che farà strage di cuori molto presto visto che non è solo una bella bionda.
Mi piace che hai dato una spiegazione al colore dei capelli di Yaten, rende il tutto più realistico.
Per quanto riguarda Mamoru...cosa cosa? Usagi inizia a guardarlo con occhi diversi? Spero solo che la loro non sia una di quelle amicizie che l'amore o il sesso finiscono con rovinare. Sto correndo troppo, vero? E poi c'è anche Yaten...O Seiya? Oh mamma mia! Comunque, è gentile da parte di Mamoru -sempre che non abbia secondi fini- accompagnare Usagi in Giappone. Mi sa che ne vedremo delle belle nei capitoli a venire, conoscendoti ;))