SEI IL MIO DESTINO ❤
di MusicHeart

06/06/15, ore 14:47

Oh che bello*-* tutto è bene ciò che finisce bene ^-^ w la piccola che sta x nascereeee ahahahaha
ciao Luigi brutto...idiota...... non sopporto i tipi così. ......
alla prossima by niki

05/06/15, ore 19:07

Aesh per fortuna che non succederá mai quello che hao scritto 😂😂😂 comunque storia stupenda e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo della storia 😂😂😂 comunque luigi é stato uno stronzo e quel cretino di manu poteva farsi vivo prima anziché aspettare 3 mesi 😧😧😧 aesh gli uomini ahahabab

01/06/15, ore 18:55

No dai ti prego... lei tiene a lui e lo molla? Nono avanti non può essere. Per me Jess ha sbagliato di grosso...e Manu è normale che ci sta di me.
spero che tutto si risolva
alla prox ^-^

01/06/15, ore 17:32

Certo che ha fatto bene ahahah adatto che la protagonista sarei io ahahah comunque capitolo stupendo continia così e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo 😍😍

25/05/15, ore 14:55

Quando ho letto staccare la spina mi è preso malissimo tu non hai idea ahahahahahahaha
comunqje x fortuna ora sj è svegliata e spero vada tutto bene
alla prossima by niki

25/05/15, ore 08:59

Che bello mi sono svegliata era ora ahahaha povero manu mi fa pena... Comunque capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😁😁😁

20/05/15, ore 14:56

Hola eccomi ahahaha
scusa x il ritardo ma ho la scuola :(
mannaggia povera Jess...:( manu è distrutto si..pparecchio. ...
io non sono x parole così dolci però varia da persona a persona ^-^
alla prossima by niki♡

19/05/15, ore 10:00

Capitolo pieno di suspense.... Povero manu, è tutto straziato :( speriamo che mi rimetto presto 🙈🙈 comunque capitolo stupendo 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/05/15, ore 21:22

Oddio o mamma panico panico totale
* tutti calmi troiani, stanno attaccando le nostre mura ma ci difenderemo*

Okay allora ahahaha non farci caso ahaha
ora sono seriamente preoccupata :( Jess Jess Jess help help help help :(
che ansiaaaaaa ahahaha

Ah una cosa.. odio sara sia ben chiaro

Alla prossima by niki♡

12/05/15, ore 19:23

Che bello vengo investita yeeeeeah ahahah a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto a parte che manu indossi vans Nike ahahah o vans o Nike 🙈🙈🙈😂😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

08/05/15, ore 23:14

quando ho trovato un pò di tempo ho letto. Beh.. la mia recensione è breve perché il capy non è molto lungo e quindi posso dire poche cose.. primo che odio sara.. secondo manu è tenerossssssoooo .. ma tanto eh ahaha
Aspetto il prox capy
by niki^-^

07/05/15, ore 23:39

F-A-V-O-L-O-S-O ahahah mi è piaciuto un sacco questo capitolo, a parte per quella cagna... Però del resto è stupendo e la parte in cui Manu la difende è fantastico... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

28/04/15, ore 22:50

Hola!
Scusa il ritardo ma ho davvero troooppi impegni scolastici..
oh oh sempre molto focoso questo capy ahahaha
Bene bene bene questi due hanno gli ormoni in palla si ahahah
hehe risvestirti ehehe
okay la smetto ahaha
alla prox by niki

27/04/15, ore 23:06

Daiiiiii, mai fai sempre fare le zozzerie? 🙈🙈comunque capitolo stupendo ahahah

24/04/15, ore 12:36

Hola!!
ohh molto...hot ahahahaha
Devo dire che la scena è stata molto dolce... un consiglio è quello di mettere più virgole e meno e nella storia..
comunque bel capy *-*
alla prossima