No Control
di TheSlayer

20/07/15, ore 01:36

Oddio, far finire il capitolo sul piú bello é una cosa cattivissima. Non si fa. quando Freya ha cantato quattro rimproveri alla madre, ero al Settimo cielo! Finalmente :D
e il bacio con Harry, mamma mia! Penso sia il sogno di tutte avere un bacio cosí. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbrrccio,
Semmai.

16/07/15, ore 12:30

Buongiornoooo ❤ ma io ti amooooo non sai quanto ✌ vogliamo parlare del SUPER BACIO di freya e Harry ? Awww Meravigliosiiiii ✌❤ li shippo troppooo ☺ Harry si vede ke è innamorato da come la guarda come le parla e soprattutto lo sfondo del suo computer 😍😚😄 ahhhh L'Amour 😄😚😍 Lou sei la mia vita sei una di quelle quelle persone ke amo e ke tutti vorrebbero 😍😚 La festa a sorpresa x freya si è trasformata nel fatidico e pauroso momento ke tutti finalmente aspettavamo ☺ vediamo freya ke ha paura cosa normale e un Louis nel panico e soprattutto un Harry in tensione hahahhahah speriamo bene con l'augurio di sentir parlare nel prossimo capitolo della piccola EMMA ☺ Come sempre complimenti x il capitolo ti ripeto sei Meravigliosaaa ☺😚😍❤ ci becchiamo nel prossimo capitolo Much Love Carla ❤😍😚
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 12:31 pm)

15/07/15, ore 15:45

Non ci credo freya e Harry che si baciano,emma che sta venendo al mondo,la dolcezza di louis... voglio subito che sia martedì. Il prossimo capitolo sarà bellissimo me lo sento. Aggiorna presto ☺

08/07/15, ore 02:18

Sono le due di notte ed io sono qui a leggere "No Control". Yay!
Venendo a noi, ti dico che è incredibile il modo in cui riesci a far appassionare il lettore ad una tua storia. Tutto questo è fantastico: come ti avevo già scritto in un'altra recensione, è ben visibile il cambiamento di Freya, il fatto che stia maturando e che questa esperienza la stia aiutando a crescere e a non essere più quella ragazzina viziata che era prima - si vede, ad esempio, dal fatto che ha sbattuto in faccia alla madre quello che pensa di lei, una volta per tutte. Ma non è solo questo: questa storia parla anche di amore, e, quel che più conta, di amicizia.
Il gruppo di Freya è bellissimo; fa quasi commuovere vedere che tutti sono lì per lei, pronti ad aiutarla. In particolare mi piace Louis; più che un migliore amico, è un fratello per lei. Non c'è cosa più bella, a mio parere.
E parliamo di Harry? Continua ad essere un grande punto interrogativo. Per la prima volta la nostra Freya si trova a fronteggiare una situazione che non è in grado di controllare e un ragazzo che le manda in pappa il cervello, il che è molto intrigante. Mi piace il loro rapporto, nonostante sia turbolento. La scena del quasi bacio fa venire i brividi.
E quindi, ancora una volta, ti rinnovo i miei complimenti per aver scritto un'altra delle tue bellissime storie! Brava :)
Alla prossima recensione,
Stella cadente
PS Amo già la piccola Emma..è adorabile. In genere non mi piacciono i bambini, ma con la tua storia sei riuscita a farmi sentire come se io stessa fossi al posto di Freya, ed è una cosa meravigliosa. Il modo in cui descrivi il primo calcio è un qualcosa di veramente toccante.
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 02:21 am)

08/07/15, ore 00:13

Ciaooo è un piacere sapere ke aggiorni ❤ come sempre complimenti x il capitolo sempre Meraviglioso ❤☺finalmente vediamo Freya tener testa a sua madre e con sincera verità CI VOLEVA PROPRIO AHHH😉😄 vediamo una Freya cambiata fisicamente tanto da non sentirsi più accettata parlo fisicamente ma è tutto normale ☺ poveraaa ❤ Incomincio ad odiare Elisabeth è d'intralcio tra i miei due piccioncini e non mi va di vederli insieme xke lei non lo ama ☺❤ Freya è cotta ma anke innamorata xke pensa al lui sempre ❤✌ li Adoroooop punto ☺😊 vogliamo parlare dello sclero di Haz quando dal ritorno dal discorso con Elisabeth non la trova? Hahahaha la cerca in qualsiasi posto ed infine kiama Lou x sapere 😊 l'incontro a casa è spettacolare hahaha ke cucciolo ke è Harry 😊❤ cosa succederà durante questo fine settimana? Kosa faranno entrambi dopo quel Meraviglioso e spettacolare bacio? ❤❤ Anke se sei incinta sei sempre Bellissima e attraente Freya Awww Harryyy ti ammazzo come non puoi amarlo ❤😍 ci becchiamo nel prossimo capitolo un bacione much love Carla

07/07/15, ore 16:25

Secondo me non manca molto al momento tanto attesso da freya,credo che Harry stia iniziando a vederla da un altra prospettiva, altro che elisabeth. Aggiorna presto

07/07/15, ore 12:46

Finalmente! La madre di Freya se lo meritava! Secondo me da questa sua decisione ci sono due, anzi tre, possibili sviluppi:
1. La madre si rende conto di aver fatto una stupidaggine e la mantiene
2. Si occupa Louis della parte finanziaria
3. Freya rinuncia al lusso e conduce una vita normale (possibilmente con Harry).
Il ragazzo invece è uno schifo. Già secondo me le donne con il pancione sono bellissime, ma almeno poteva avere un po' di tatto!
E poi Harry... non so più cosa pensare, mi stupisci ogni volta di più

01/07/15, ore 13:59

Freya e Harry sarebbero dei ottimi genitori per la piccola Emma,peccato che i due hanno dei problemi(Elisabeth e Matthew) e ora che entrambi sono tornati via felicità.
Aggiorna presto xD

01/07/15, ore 01:05

Ciaooooonee 😚😚 sentivo ke questo capitolo era una vera Meraviglia 😚❤ e nn sbagliavooo ❤ Aw Allora la piccola Emma si fa sentire dai due piccioncini e non sai ke gioia ho provato quando Hazz teneva la sua mano sul pancione di Freya Ahhh L'Amour ❤❤😚 la cosa spettacolare di questo capitolo è stata la disponibilità di questi meravigliosi e generosi ragazzi ke si rendono disponibili ad aiutare Freya dopo la gravidanza e crescere e viziare la piccolina 😍 cosa ke dovrebbero fare i suoi genitori 😡😚❤ Amoooo Niall e Regina sono Stupendi ❤😚 Lou sei il mio mito e Harper sempre dolce e gentile ❤😚 Harry ma ke mi combini? E quando ti deciderai a baciarla? Aspetto con ansia qst giorno 😚❤ ci becchiamo nel prossimo capitolo much love Carla ❤❤

30/06/15, ore 18:02

Azz. Se non fosse arrivata Elisabeth direi che un bacio sarebbe scattato.
Casualmente Harry pensa allo stesso nome desiderato da Freya. Sono proprio compatibili.
A presto! 😊

25/06/15, ore 13:41

"Da Louis. Agenzia di incontri" Louis è il top ed è stato anche parecchio discreto nel farlo.
Per quanto riguarda Harry e Freya spero che le cose vadano diversamente nel futuro.
E poi Ingrid.. la madre di Freya è una stronza patentata. Aveva solo da fare la madre.
Scusa per la recensione corta, ma sono sotto esame e non ho tanto tempo

24/06/15, ore 23:31

Buonasera finalmente aggiorni 😙❤ skusami x il ritardo ma ogni tanto la mia linea s'inceppa e nn connette un tubo ahimè ❤ Finalmente vediamo questo incontro con la famosa Ingrid ke kome pensavo è stata licenziata dai genitori di Freya ke richiedono anke un odine di restrizione così da nm farla avvicinare a nessuno della famiglia 😯😯 Harry mi sconvolge capitolo dopo capitolo sai perché? Mi sembra sul punto di dire qlkosa ma poi si tira indietro ☺ si starà innamorando di freya? Oppure e ancora innamorato di Elisabeth? Lo scopriremo con il passare dei capitoli ☺ Lou Lou Sei il mio MITO hahhahaahah la scena del ristorante hahahah Lo Adoroooo ☺❤😙 ci becchiamo nel prossimo capitolo ☺ complimenti x il capitolo much love Carla ☺😙❤✌
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:33 pm)

23/06/15, ore 22:47

Freya ora deve solo ascoltare il consiglio di ingrid,ora deve pensare solo alla sua bambina perché sono sicura che harry ci ripensera,matthew andrà via da qualche parte insieme a i genitori di lei e elisabeth credo la perdoni,quindi ora solo relax... sempre se le cose andranno cosi😁
Aggiorna presto ☺

17/06/15, ore 12:23

Buongiorno 😙❤ Qui piove tantissimo e io voglio andare a mareeeee 😠😠 Come sempre complimenti per il capitolo meraviglioso ☺ Tornando al capitolo Vediamo un Harry sempre più coinvolto si starà innamorando della piccola Freya? Sono bellissimi Awww ❤ entra nella storia anke Gemma ke l'aiuta x il progetto della casa di Lou Lou ❤ E quando freya sale in macchina e si rompono i pantaloni ma harry pensa ke sta per partorire e sklera come un pazzo? Hahahahhahaha stavo morendo anzi piangendo dalle risate 😂😂 Niall innamorato di regina ma lei ricambierà questo amore? Come non si può amare un cucciolo di Horan ❤😙 E il mistero di Ingrid cosa sarà successo? Xke si devono vedere di nascosto? Lo scopriremo nel corso della storia ❤ E Matthew? Potrà fare di tutto ma Freya nonostante tutto deve pensare a lei e alla bambina in primis anke se stare con matthew sarebbe l'ideale ☺ci becchiamo nel prossimo capitolo 😙❤ Much love Carla ❤😙

16/06/15, ore 19:55

Dai non possiamo aspettare una settimana per la risposta! Io la voglio sapere adesso, ora! Harry è stato veramente carino e dolce con lei, se lo merita dopo tutte le difficoltà e con quello schifo di ragazzo che si ritrova.
Spero davvero che Matthew la lasci in pace