No Control
di TheSlayer

16/06/15, ore 15:55

Matthew è finalmente fuori dai giochi e adesso Harry rispondendo alla domanda di freya magari potrebbe ammettere di volerla e forse fra i 2 potrebbe nascere qualcosa visto che entrambi sono cotti a puntino. Louis è il miglior amico che tutti vorrebbero e freya lo sa...Peccato che ora l'ho farà fuori solo perché l'ha lasciata da sola con Harry, ma sono sicura che Louis gli ha fatto un favore.
Aggiorna presto?!

06/06/15, ore 23:52

Quanto vorrei che la bambina fosse di Harry, sia lui che freya sono perfetti insieme e spero che lei non perdoni matthew non si merita assolutamente il suo perdono 😣
Aggiorna presto

04/06/15, ore 10:37

Ciaoooo tesoro comunque non scusarti capita a tutti una dimenticanza ❤😍 pensa ke io pensavo ke era già sabato quindi siamo coetanee 😍❤ Tornando al capitolo vediamo una Freya Stracotta di Harry e soprattutto Responsabile xkè decide di crescere con sé la bambina e non come hanno fatto i suoi genitori ke sono sempre stati occupati e la lasciavano con le tate ❤❤ Sarà la paura ma Matthew si sta comportamendo da vero cazzone hai fatto tanto x sapere chi fosse il padre e una volta scoperto ke sei tu ke fai? Ti comporti in questo modo 😍 Freya dovrebbe essere più spaventata di te ma si è presa le sue responsabilità ma cresciiii Matthew 😍❤ parlando di Hazzaaaaaaaa non mi dire niente ma è la dolcezza in persona, gli chiede ke nome potrà dare alla bambina gli chiede come cercherà di affrontare tutto questo nonostante tutto e le propone di accompagnarla x fare alcuni servizi ❤😍 LO AMOOO PUNTO 😍❤😍 finalmente si fa viva la famosa Ingrid kosa sarà successo? E che cosa contiene quella lettere? 😏 sapremo tutto nel prossimo capitolo come sempre Meraviglioso much love Carla 😏😍😚😙💕

03/06/15, ore 21:35

E io che ero convinta succedesse qualcosa di più tra i due. Se Louis non fosse arrivato secondo me almeno un bacio ci sarebbe stato.
C'è comunque da dire che Freya ammettendo di avere una cotta per Harry fa un gran passo avanti.
Harry è un amore! Non penso si interessasse a lei solo per educazione. Secondo me c'è un interesse vero e proprio.
E poi Ingrid! Sono curiosissima di vedere se riuscirà davvero a ritrovarla e ricongiursi con lei.

30/05/15, ore 01:33

Ciaooo skusami del ritardo ma ho tante di quelle cose da fare ke non puoi immaginare 😆😙❤ ma Vabbeè il capitolo come sempre è ricco di sorprese e scritto splendidamente ❤ Nascerà una bambina e cosa importante finalmente sappiamo ki è il papà caro Matthew 😄 Non direi ke ha preso la notizia molto bene xkè lo vediamo distante ,scontroso e soprattutto ubriaco kissà cosa frulla nella sua testolina 😄❤ Freya vuole fare la forte ma tutti prima o poi subiamo un crollo emotivo date soprattutto le sue condizioni attuali ❤😄 Come mai si sente cosi agitata e si sente sbattere così forte il cuore quando sta con Harry? Sarà amore o solo attrazione?sarà Qualcosa di sicuro ne sono certa 😄❤ ahhhhh il mio Haz fa innamorare tutti ❤😄😚 Lou Lou sempre disponibile quanto lo adoroooo a questo boo bear 😚😄❤ ci becchiamo al prossimo capitolo ancora complimenti Much Love Carla ❤😄😚

27/05/15, ore 19:43

Eccomi qui, dopo sei capitoli sono magicamente ricomparsa! Ma non preoccuparti, ti ho seguita comunque finora, anche se non recensivo.
Dunque! Quante cose sono successe, fino a qui.
Andiamo con ordine.
Intanto, mi è piaciuto come hai descritto tutto, il susseguirsi degli eventi, i personaggi, il contesto e gli eventuali intrighi, i progressi di Freya come madre e come persona..
C'è un cambiamento in lei: questa esperienza la sta facendo distaccare dalla ragazzina che è stata finora e la sta tramutando in una ironica e fortissima donna. E questa cosa mi piace moltissimo.
Louis è l'amico che tutti vorremmo avere, disponibile, gentile e sempre pronto a farti fare quattro risate. Mi piace molto anche lui, insieme a tutti gli altri amici di Freya.
La madre invece la vedo come un personaggio molto negativo, ma anche Matthew non mi piace granché. Il fatto che tutte le volte torni a casa ubriaco e che alterni momenti di interesse smisurato a momenti di menefreghismo non mi convince, in più non mi sta bene come sta trattando la nostra protagonista in un momento così delicato.
Un personaggio che invece mi incuriosisce molto è Harry. E' molto misterioso, intrigante, si discosta dagli altri e questo suscita curiosità nel lettore e voglia di scoprire di più sul suo conto. Anche la rivalutazione del personaggio di Harper mi è piaciuta, la sorella perfettina all'apparenza ma in realtà dolcissima; in fin dei conti, Freya ha almeno un appoggio anche in famiglia.
Complessivamente, mi sembra come al solito un'ottima storia, interessante e coinvolgente come tutte quelle scritte da te, e ogni volta non vedo l'ora di saperne di più.
Alla prossima, e ancora complimenti,
Stella cadente

26/05/15, ore 17:40

Povera Freya! Non si merita di essere trattata così dal fidanzato, e futuro padre di sua figlia (che bello è una bambina :D) e da sua madre. Sua madre soprattutto! L'avevo già inquadrata ma oggi ha dato il peggio di sé! Manco fosse la sua agente che si deve preoccupare della sua immagine. Fortuna che c'è Louis! Quanto vorrei anche io che fosse il padre!
Eh Harry, beh Harry attrae tutte. Chissà cosa si diranno.

20/05/15, ore 14:42

Buongiorno tesoro scusami del ritardo ma avevo parecchie kose da fareeee ahhhh questi inviti all'improvviso non ci volevano proprio ✌😙ahimè devoooo 😙 Tornando al capitolo vediamo una scena dolcissima dove Freya incomincia a vedere il cambiamento del suo cosino ke pian piano cresce ❤ Harper rappresenta una figura importante x lei xkè la sostiene e cerca di farla ragionare ❤😙✌ Matthew insolitamente stronzo è non mi e piaciuto affatto il suo comportamento durante la visita 😡 so ke vuole sapere se è suo figlio ma dv anke pensare a Freya e soprattutto alla salute del bambino 😙❤ Lou ribadisco ke sei Mitico amo il suo personaggio nonostante non sappia se ul bambuno è suo o no ❤😙 ahhhh Boo Bear 😙 Harry ke si incontra con gli altri e trascorre una giornata cn loro e soprattutto cosa avrà detto a Lou? Oddiooooo voglio sapere immediatamente x favore ❤😙 ed Elizabeth la Oddiooooo non mi dire nnt ma mi sta letteralmente sulle balle 😙❤ ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla ❤😙😍😆

19/05/15, ore 22:23

Che bel capitolo 😉vedo che conla gravidanza freya stia crescendo e sono felice che l'ho sta facendo. Ormai non si puó più negare l'evidenza freya prova qualcosa per Harry e ora che l'ha appena capito a già una rivale elisabeth. Con matthew ora si che le cose diventano insostenibili lei è cotta di harold e il piccolo louis sa già tutto.
Aggiorna resto

19/05/15, ore 17:34

Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono ricordata di non aver recensito il capitolo precedente. Ti chiedo immensamente scusa, ma essendo in quinta sono sommersa di cose da fare.
Allora... Matthew è una grandissima testa di cazzo! Scusa il termine, ma ci voleva! In parte capisco la sua reazione e a quanto pare si stava comportando bene, ma non puoi fare una scenata del genere dal ginecologo.
Andando avanti: Louis. Lo amo! E' semplicemente un genio e Freya, seppur lo conosca benissimo, ci è cascata come una pera cotta. Ah e dovresti smetterla di descrivere tutte le modifiche del circolo! Mi viene una voglia matta di avere un posto del genere dove vivere!
Secondo me il figlio potrebbe essere di Louis, sono convintissima che non sia di Matthew.
Non vedo l'ora del prossimo

16/05/15, ore 14:57

Ok.. qui stanno tutti impazzendo. freya è costretta a fidanzarsi con Matthew anche se il figlio non è suo, elisabeth e regina litigano,Harry sta diventando strano e Louis è vicino a freya nonostante lei gli abbia mentito sul suo probabile figlio, peró c'é da dire che tommo è un tenerone.
Aggiorna presto 😉

12/05/15, ore 19:28

Ciaooo tesoro ti ringrazio x aver kiesto come stavo e sto benone ma qst allergia non diminuisce proprio 😙❤ polline viaa da mee❤ Tu come ti senti? spero meglio ❤ Tornando al capitolo Mi aspettavo una reazione peggiore ma speriamo ke con il tempo cambierà idea sul bambino/a ❤😙 Sarà di Lou Lou? Di Matthew? o di qualcun altro? 😙❤ Freya che smerda quella brutta cretina di Elisabeth non la sopporto proprio e Harry ke ci rimane di merda xke pensava ke lei aveva lasciato il suo fidanzato x lui ma ke illusooooo ❤ eri solo un capriccio mio caro ma meglio tardi ke mai😆 Sei destinatooo a Freyaaa 😆❤💋 Lou è talmente la mia vitaaa lo amoooo il mio boo bear che nonostante tutto ci sarà sempre x lei e anke per il suo bambino 💋❤ Freya non starà mai bene con Matthew xke lei sarà sempre uno spirito libero e non imprigionata da un matrimonio e un bambino ke non vuole ❤😆 Harry la mette in ansia si sente attratta da lui e la prova sono gli sguardi ke si scambiano😋 in conclusione li vedo bene insieme daii sono team Harry Awww come non si può amarlo partendo dai suoi smeraldi, le sue mani, il suo viso e soprattutto la sua voce roca e lenta ke mi fa innamorare sempre di più ogni giorno diooo scusami ma sklero di brutto 😆❤ complimenti come sempre x il capitolo e qst va soprattutto a te ☺ aggiorna sempre mi raccomando ☺❤ ci becchiamo al prossimo capitolo Much love Carla ❤☺😆

06/05/15, ore 23:45

ciaooo tesoro scusami del ritardo ma questa maledetta allergia mi strappa tutte le forze e mi costringe a stare a letto con febbre alta ma questo non mi ferma nel leggere e recensire la tua storia ❤☺ ma vabbè mi riprenderò ✌✌come sempre complimenti per il capitolo meraviglioso e intrigante 😚✌ eccooo la bomba cioè un Matthew ubriaco sbandiera tutta la verità davanti ai loro amici hahahaha l'incubo più grande di freya ma nonostante tutto ti ripeto meritava una cosa del genere perché prima o poi doveva crescere e questa situazione cade proprio a pennello ✌ e perché chiama il bambino koso? è ancora in fase di accettamento ma credo che si affezzionerà al piccolo/a prima o poi ❤😚 inoltre il suo corpo sta cambiando radicalmente e soprattutto mangia e dorme di più ma poverina 😄😊❤Lou non so se parla x rabbia o delusione e Niall cosa mi combini prima vai a letto con regina e poi hai paura? sei cotto bello mioooo ❤😊 e il comportamento di Hazza? Bello mioo non me la racconti giusta 😊❤ il prossimo capitolo scopriremo come freya e i suoi amici affronteranno questa situazione ❤😊 much love Carla ❤😚😍

05/05/15, ore 22:13

Adesso tutti i nodi vengono al pettine.tutti sanno della gravidanza di freya e credo che tutto ciò porterà inizialmente stupore nel gruppo, ma poi gli staranno sicuramente vicino . ora sono curiosa di sapere come si svolgerà la situazione tra Louis, Matthew e freya ..... E soprattutto perché lei inizia ad essere gelosa di Harry??? Niall come al solito è un tenerone, regina sarà davvero fortunata
Aggiorna presto xD

05/05/15, ore 10:26

Povera Freya! Matthew non è sicuramente un genio, ma non lo biasimo. Non deve essere bello scoprire una cosa del genere dai genitori, specie se sono fidanzati (anche se è una cosa combinata).
E adesso? Secondo me le dinamiche del gruppo non cambieranno troppo.
All'apparenza potrebbero sembrare stupidi, superficiali e interessati solo al divertimento, ma secondo me si riveleranno dei veri amici pronti ad aiutare Freya.