No Control
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/15, ore 11:41

Cara freya adesso si che sei nei pasticci fino al collo. Naturalmente tutti sono molto sorpresi dalla notizia, ma per fortuna accanto a se adesso a Harper. In più c'è da dire che si sta comportando da stronza, perché non si dovrebbe gettare fra le braccia di Harry solo per i suoi scopi e se Harry ha deciso di rifiutarla non c'entra Elisabeth, ma c'è altro e non vedo l'ora di scoprirlo.

28/04/15, ore 21:08

Buonasera tesorooo ❤😙 come sempre complimenti x il capitolo 😙❤ ma questo già lo sai ke sei meravigliosa perché aggiorni e ne sono contenta ✌❤ Tornando al capitolo la Piccola Freya litiga con Lou?E come farà senza di lui? inoltre vediamo sua sorella Harper che lei reputa la perfezione in persona e quella che segue tutto quello ke deve fare secondo sua madre ☺✌ Ma non è cosi anzi vuole aiutarla ad affrontare tutto questo problema 😙 E Ingrid ke fine avrà fatto?perché questa storia mi puzza tanto? lo scopriremo con il passare dei capitoli 😆 ma quanto odio la madre di Freya?mi sta proprio sulle palle ( perdona la parolaccia ma io la strozzerei con piacere )😈😈 e con l'aggiunta di un altro problemino il Matrimonio con Matthew e il coinvolgimento della sua famiglia hahaha povera ✌😆 ma cosa più importante è stato il rifiuto di Haz ke ben ci stava ✌😆che pensava che vedendola l'accoglieva a braccia aperte? e no mia cara lui si fa rispettare e non usare e poi perché si sentiva umiliata? sarà stato il rifiuto oppure sta incominciando a provare qualcosa x lui? ❤ ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla

28/04/15, ore 17:45

Sono così contenta che Freya non sia più sola e che ci sia la sorella con lei! Secondo me Harper si rivelerà molto importante nella storia, standole vicino e aiutandola nei periodi di difficoltà.
Moving on... la madre di Freya, scusa la parola, proprio una troia. Invece che starle vicino si preoccupa solamente dell'immagine della sua famiglia mettendola ancora di più nei casini.
Harry non lo capisco. Che Elisabeth sia venuta a sapere di loro due e abbia deciso di marcare il suo territorio? O Harry è semplicemente l'unico "sano" del gruppo e il giorno prima aveva ceduto a causa della bellezza di Freya?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

25/04/15, ore 12:11

Per cominciare mi sono qusi messa a piangere quando hai scritto the end in little white lies e mi piace molto no control, io vorrei diventare una scrittrice e tu mi hai fatto venire la di scrivere, infatti lo sto facendo, ma non la pubblicherò su efp perchè non sono pronta ai commenti della gente proprio come Mary Jane ed Harry

21/04/15, ore 23:45

ciaooo tesoro ❤😚 siamo ad un altro capitolo scoppiettante 😚❤ come sempre complimenti x la storia e x come sta andando ❤😚 Tornando al capitolo Freyaa Ke mi combini? e Harold Ke cavolo fai? ma un pensirino mi frulla nella mia testolina non è ke la nostra Freya voglia incastrare Hazza e far passare lui x il padre del bambino? è tutto da vedere 😚lui sempre molto gentile e premuroso sei la dolcezza in persona❤ E Bella mia ma come mai non hai guardato Harry? Ke è sempre stato di bel pezzo di manzo ❤😚 ke darei x stare al tuo posto mia cara ahhhhhh 😚❤ Ma vabbe ❤😚 Elisabeth si è data da fare anke se rinnega e nasconde tutto il casino successo con harry 😚❤ Lou avrà intuito qualcosa? ma non saprei e soprattutto dirà finalmente la verita la povera Freya?☺😊 ci becchiamo al prossimo capitolo Much love Carla ❤😚

21/04/15, ore 20:41

Ciao, frega è andata a letto con Harry?? Louis sa tutto??? Un capitolo con troppi colpi di scena @..@

21/04/15, ore 20:07

Ok, troppe cose in un capitolo solo.
Partiamo dall'inizio.
Harry e Freya. Mi piace un sacco il gioco che si mettono a fare e non mi sarei mai aspettata che Harry fosse stato con qualcuno all'interno del giro dei ricconi. Elisabeth che lo nasconde lo "capisco", e adesso sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa. Insomma chi disprezza compra, quindi secondo me a lei piace (e anche tanto) e se mai scoprisse di Freya e Harry darebbe di matto. Harry si rivela sempre più misterioso e Freya non riesce a capirlo, cosa che le da immensamente fastidio. La cosa che mi sciocca (si scrive così?) è che finiscano a letto insieme! Ovviamente chiunque cederebbe alla bellezza e al fascino di Harry, ma da Freya, che lo disprezzava così tanto, non me l'aspettavo. Secondo me la faccenda tra i due si evolverà e chissà che Harry non sostituisca i divertimenti di cui, a causa della sua gravidenza, non può più usufruire.
Andando avanti: il Circolo. Anche io mi sarei aspettata una cosa per ricconi stra elegante dove si beve lo scotch e si discute di politica. In effetti, però, visti i tipi avrei dovuto immaginare che si trattasse di un Circolo privato e ristretto. Io poi me lo sono immaginata. Deve essere troppo figo e vorrei anche io avere un posto così (purtroppo però non sono piena di soldi come loro).
Infine Louis. Conoscendo bene Freya ha capito sicuramente che nasconde qualcosa e non essendo stupido ha capito anche cosa. Quello che mi turba è la nonchalance con cui glielo chiede, specie consapevole di essere andato a letto con Freya negli ultimi tempi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
A presto! :)

p.s scusa per il poemone, ma avevo un sacco di roba su cui riflettere :)

14/04/15, ore 22:35

Sono felice che non abbia abortito, quel piccolo puntino nella sua pancia, l'ha aiuterà a crescere in meglio e magari gli farà capire che i soldi non sono tutto e forse riuscirà anche a trovare il vero amore e con ciò la forza di creare una famiglia insieme a lui, ma naturalmente adesso dovrà dire la sua decisione ai suoi genitori e credo che non saranno felici.

14/04/15, ore 20:29

Lo sapevo che non sarebbe andata fino in fondo! Non so bene con che forza si abortisca, io personalmente non so se ne sarei in grado.
ingrid di sicuro non si è licenziata! Qualcuno deve averci messo lo zampino, e qualcosa mi suggerisce che sia stata la madre. Che sia gelosa del rapporto che aveva con la donna di servizio?
Sono davvero troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia!

14/04/15, ore 18:46

Tesoroo eccomiii qui leggendo la tua nuova storiaa ke rispetto a Little White Lies è totalmente diversa 😊❤ vediamo il personaggio di Freya una ragazzina di alta società ribelle e pure incinta ❤😊 come hai detto nel prologo chi l'aiuterà a superare la gravidanza? i parziali papà Louis o Matthew? Le sue migliori Amiche? il cugino Niall? o Harry il Ragazzo riservato e umile figlio dei servienti della famiglia Horan? io sono più propensa all'ultimo direi 😊❤😙😍 Il mio adorato Haz ma questo si capirà più in là 😍😙❤sicuramente non abortirà data la sua reazione il clinica ❤😙 Perché togliere la vita a un essere innocente? Sarà un opportunità x cambiare modo di vivere e non pensare solo a divertirsi e fare sesso occasionalmente 😙❤ sempre più bravaaaa non smettere mai di scrivere e soprattutto di aggiornare ci becchiamo al prossimo capitolo much love Carla ❤😙😍✌💕

13/04/15, ore 15:13

Wow. Già mi incuriosisce.
Il titolo è azzeccatissimo direi, il contesto è ben delineato e i protagonisti dimostrano già di avere il proprio carattere e le proprie idee.
Freya è fantastica, mi piace davvero molto. E' eccentrica, viziata, senza scrupoli e - come una perfetta ragazza nobile - abituata ad avere tutto e subito, ma sei riuscita lo stesso a renderla simpatica agli occhi di noi lettori ed è una cosa che non è per nulla facile da fare.
Cara mia, questo sì che è scrivere ;)
Attendo il primo capitolo, ovviamente.
Alla prossima,
Stella cadente

08/04/15, ore 16:01

Umhh la piccola Freya è davvero in un bel pasticcio eh?

Siii sono io voglio seguire anche questa storia!
Scrivi bene e crei trame interessanti, sono proprio curiosa! Immagino ci vediamo il prossimo martedì! A prestooo
baci, Liz
ciao

07/04/15, ore 21:02

Eccomi di nuovo qua! Questa storia mi ispira davvero tanto! I personaggi sono interessanti e Freya mi attira molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/04/15, ore 15:31

Questa storia è molto diversa dalle precedenti, ma è molto interessante. Infatti mi piace vedere i ragazzi nei panni di nobili combina guai e non solo, forse gli unici con la testa sulle spalle sono Harry e Niall, mentre la combina guai per eccellenza è freya adesso anche incinta. Il suo personaggio non l'ho conosco molto, ma sarà sicuramente molto peperino

07/04/15, ore 12:06

Ciao ho appena letto l'epilogo dell'altra storia e sono subito venuta qui mi incuriosisce la protagonista e molto ribelle mi ricorda molti bei film che ho visto non vedo l'ora di leggere il primo capitolo baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]