Recensioni per
High hopes
di Acinorev

Questa storia ha ottenuto 490 recensioni.
Positive : 488
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
11/04/18, ore 23:52

Ho amato molto questa storia! Complimenti per la trama, per i personaggi e per il tuo modo di scrivere scorrevole, chiaro e con un giusto lessico!!☺️❤️👍🏼👏🏼

Recensore Junior
03/03/16, ore 19:40

Mi hai incatenata a questa storia due giorni. Due giorni! Hai un modo di scrivere che attira il lettore e dei riuscita a rendere gli avvenimenti così quotidiani interessanti e particolari.
:D

Nuovo recensore
29/10/15, ore 23:24

Sono felice di aver letto anche questa tua storia. Complimentiz!!!:) 

Nuovo recensore
08/08/15, ore 00:13

ALLORA.
Inizio col dire che è stata colpa della noia. Già, la noia. Essa mi ha portato a scrivere "EFP fanfiction" su google e a cercare qualcosa che colmasse il vuoto, in quel giorno. Ma sai una cosa? Non avevo MAI pensato di arrivare a..questo! Ho iniziato a leggere il primo capitolo di Little Girl un paio di settimane fa, giusto per ammazzare il tempo, ma sono arrivata alla conclusione che quella ad ammazzarmi sarò io perché NON POSSO VIVERE SENZA QUESTA DANNATA FAN FICTION, LO CAPISCI?
Mi hai fatto vivere emozioni che non avrei mai pensato di ricevere da una fan fiction, ma ho capito che questa non è solo una di quelle. Non capisco come possano avere successo certe fan fiction volgari e stupide e non..non questa. La coerenza regna in queste righe (parlo pure di Little Girl.). Le questioni per cui discutono non sono mai stupide, ed è la prima volta in cui non sono mai stata o dalla parte di Emma o da quella di Harry. Trovavo i loro pensieri dannatamente giusti entrambi e mi chiedo come tu possa essere così intelligente e furba. E' tutto studiato al minimo dettaglio, non c'è niente che vada storto, niente di sbagliato. E' unica, per niente banale come le altre, e si vede che è tutto frutto di una mente geniale come la tua. Oltre farti 1000 complimenti e dirti di essere totalmente amante del tuo modo di scrivere, dei tuoi pensieri e della tua mente, non saprei cosa aggiungere. Cioè, potresti scrivere un poema di pensieri solo precedere il tocco della mano di Harry su quella di Emma. Tutto quello che lei prova, quello che sente..e non è da tutti. Perché è vero, quando qualcuno fa un gesto, nell'arco di un secondo, la nostra mente potrebbe avere così tante sensazioni e pensieri da sembrare lungo un anno, ed io ti ringrazio per esser stata così realistica in questo. Sicuramente avrai letto altre 938 recensioni che dicono la stessa cosa, ma te ne scriverei altre 100 solo per farti capire quanto brava tu sia e per incitarti a continuare a scrivere. Non ti fermare mai ti prego. So che non hai idea neanche di come io mi chiami, ma credo in te e nelle tue ottime capacità.
Per finire, ti lascio con una mia richiesta : Come sarà il loro bambino?
Dio, è un dubbio che mi sta assalendo, ora come ora. Sai, se tu ci scrivessi altri 3 capitoli (o due, pure due me ne basterebbero!) a me non dispiacerebbe affatto, cara :)


Ps.(è solo un diversivo per chiederti HEY FAI UN ALTRO SEQUEL)
Ps2. mi sa che ti ho stancato quindi niente ti amo e ciao

Recensore Junior
03/07/15, ore 20:40

Ciao Vero,
sono sparita e ti chiedo immensamente scusa. 
Allora, eccomi qui.
Ho finito la sessione estiva martedì scorso e ho ricominciato a leggere le tue storie, le uniche, tra poche, degne di nota. Ho ritrovato con piacere ed ho riscoperto Harry ed Emma dei primi capitoli, la noncuranza e strafottenza del primo e la perseveranza e l'orgoglio della seconda. Ho vissuto di nuovo la loro storia, dai primi incontri al Rumpel, quando lui la umilia facendole notare la sua innocenza e la poca preparazione in campo sessuale, quando lui è completamente andato ed è Emma a soccorrerlo ed è ad Emma che Harry racconta qualche minuscolo particolare della sua vita, incomprensibile nel suo ordine e linearità caratterizzanti la sua persona. 
I loro primi passi, spesso esitanti che quasi sempre diventavano veri e propri capitomboli da sbucciarsi le ginocchia e i sentimenti. 
I loro preliminari nascosti di notte nel giardino di lei, la paura di scoprirsi e di essere scoperti, sia dai genitori di Emma che da loro stessi. Fa sempre male lasciarsi scoprire da qualcuno, essere nudo, sia fisicamente che mentalmente, davanti a qualcuno. 
Harry che diventa vittima della legge del contrappasso dantesca e viene dopo poco durante la loro prima volta, lui che tanto si era vantato delle sue prestazioni e delle sue capacità in quel campo adesso crolla perché "non sai cosa vuol dire esser dentro di te, Emma, non lo sai"
I loro litigi che, puttana troia, quanto litigate ragazzi? L'acme di tutti raggiunta con il furto di Emma dei soldi da dare ad Harry, cosa che lo farà infuriare.
I loro messaggi, inaspettati, cose che non riuscivano a dirsi a voce lo facevano per via tecnologica, Harry soprattutto.
La tenacia e perseveranza di Emma, come detto prima, che l'ha portata ad ottenere ciò che voleva, lui, che adesso proprio da lui la fa allontanare, perché vuole di più, vuole quel ti amo che ancora lui non è pronto a dirle.
Il regalo che spiazza alla festa di compleanno, che torna ai capitoli iniziali, sia della storia/fanfiction sia della storia/relazione di loro, quando Harry rivela di adorare le lentiggini di lei (non sei il solo. ADORO le lentiggini. Pensa che da piccola - e a volte anche adesso eheh - me le disegnavo con la matita per sopracciglia) 
Harry che, lontano, decide di tornare a Bradford e la osserva da lontano uscire dall'università e poi va da quel povero cristo di Zayn.
Il Rumpel che, come li aveva fatti conoscere, li fa incontrare di nuovo sei anni dopo. Solo che adesso lei non è più la solita ragazzina di sempre (davvero?) ed esiste Miles.
Miles ed il tradimento ed Emma che perdona perché egoisticamente non vuole perderlo e non vuole perdere un'altra storia.
I litigi, si sono ritrovati e sì, sono cresciuti, ma sotto sotto sono gli stessi testardi che bisticciano, che si rinfacciano cose passate ed io non lo so se lo fanno perché avvertono il bisogno di riempire il silenzio.
E poi, beh, poi torna Harry. E con lui torna anche Emma.
E la storia si conclude come è iniziata, con la loro guerra personale, una guerra senza feriti, per le cose più banali, che si conclude con un bacio e con un "mi eccitano, questi capelli".
Io ti chiedo scusa per i miei imperdonabili ritardi e al tempo stesso ti ringrazio.
Ti ringrazio per aver dato vita ad Harry, che non ho mai capito e temo mai capirò, personaggio così irriverente, sarcastico, permaloso ed ermetico che paradossalmente invece è così facile ed elementare, ti si presenta per come è e siamo noi ad arrovellarci il cervello per cercare di capire le sue figurine mentali nascoste che in realtà non esistono. E' innamorato, forse lo è sempre stato, e tutte noi vorremmo uno così, passionale, infantile ma maturo quando necessario. Ti ringrazio per aver dato vita ad Emma nella quale un po' mi rispecchio. Emma che testarda ottiene ciò che vuole e poi lo perde, sempre per colpa della sua testardaggine ed ostinazione. Emma che è ragazzina e poi donna con le palle, con il coraggio necessario. Emma, come Harry, che nelle due storie cresce e diventa matura, un po' più saggia. Ti ringrazio per Miles, perché mi ha fatto capire che anche chi tradisce non è da condannare senza provocatio ad populum, anzi, magari sta anche male ed è seriamente pentito. E può anche stare male. Ti ringrazio per Pete e Dallas, altre due crush megagalattiche dopo Harry. Ho segretamente sperato che Emma si mettesse con uno dei due nei miei momenti di odio più totale verso Styles. Ti ringrazio per Ron perché vorrei anche io un padre così, e in una recensione vecchia ricordo di averlo paragonato al Ron della Rowling e tuttora me lo ricorda: un padre che sembra padrone ma in realtà è solo legato alle figlie e vuole proteggerle, fa la voce grossa ma è un pezzo di pane. Ti ringrazio per Constance, ho amato il suo esser civettuola e al tempo stesso mamma chioccia, l'ho letteralmente adorata quando invita a cena Harry mettendo in imbarazzo, pur sapendolo, la figlia, sembra anzi esserne compiaciuta e divertita. Ti ringrazio per Fanny, per la sua innocenza che spesso mi ha fatto tenerezza. Ti ringrazio per Melanie, la neo mamma saggia ma ancora ragazzina, che dispensa consigli ed è raggiante. Ti ringrazio per Zayn, soprattutto per la sua versione da Cenerentola. Non puoi capire quanto io lo abbia amato. E' nella top 5 dei miei personaggi preferiti della storia. Dopo aver passato ciò che ha passato, adesso è maturo, sa tenersi la sua fidanzata, a differenza di qualcuno (il riferimento a Harry Styles é PURAMENTE casuale !!!). E' tenero, amorevole e santo cielo quando piange alla nascita del figlio cosa non è? Ti ringrazio per Louis, anche lui personaggio per me strano, incarna perfettamente l'odi et amo di Catullo, l'ho odiato perché è un bastardo egoista che fa soffrire Aaron e l'ho amato perché le persone così esistono e spesso non si accorgono di perdere l'amore della propria vita, lo notano solo dopo, quando è troppo tardi.
Ti ringrazio per aver dato vita a questi personaggi che mi hanno accompagnata per due anni, con i quali sono "cresciuta" e che mi hanno accompagnata in un percorso, passata da ragazzina del liceo, come Emma, a donna universitaria. 
Ti ringrazio perché sei stata geniale nello scrivere, nel seminare qua e la piccoli, minuscoli particolari che adesso, a conti fatti, aiutano a capire la storia.
Ti ringrazio e mi stupisco perché mi ricordi Verga e la sua tecnica dell'impersonalità (perdonami, ma vengo da un esame di letteratura italiana) sei riuscita a creare personaggi vivi e complicati, personaggi veri e reali e per questo difficili da interpretare ma ci hai lasciate da sole a farlo, come i veri scrittori (scrittori, Veronica, scrittori!!!!!!) fanno.
Ti ringrazio perché sei una delle poche che sa scrivere, il che è davvero raro. Sai proiettare e creare personalità, non personaggi. Sai quante volte mi sono sentita come Emma, soprattutto quando viene lasciata a piedi da Harry, da sola. Penso sia una dote, questa, sai? Si tratta di pura e semplice bravura.
Ti ringrazio, davvero.
Un bacione,
B (che si vergogna un sacco perché è sempre più ritardataria)

Nuovo recensore
27/04/15, ore 22:32

Ciao! Ad essere sincera sono sempre stata al passo con la FF ma non ho mai recensito, non so bene perché ma ora mi sento di farlo. Avevo trovato per caso la storia dalla quale hai fatto la spin-off di Emma ed Harry e devo dire che è stato amore a prima vista. Amo il tuo modo di scrivere e di rappresentare i personaggi, mi piace come inizi i capitoli, come ci mostri la complessità dei caratteri dei personaggi, il loro modo di pensare.. e ti invidio un po' questo talento :D
Comunque volevo solo dirti che mi sono innamorata di Harry ed Emma di High Hopes e quando ho letto EPILOGO volevo piangere! Ho sempre odiato seguire le storie in corso perché sono ingorda e voglio leggere tutta la storia subito, voglio che sia completa per non dover aspettare, però è capitato che io tornassi tra le tue storie e rileggessi Little Girl per poi scoprirne il seguito e data la voglia che avevo di parlarne con qualcuno ho praticamente obbligato la mia amica a leggere LG e a seguire con me HH! Ti giuro che eravamo sempre impazienti degli aggiornamenti e ricordo le sclerate, per così dire, quando postavi in ritardo Ahahhaha. Leggevamo i capitoli e subito li commentavamo, finendo per parlarne e riparlarne anche i giorni seguenti. Ho appena letto il tuo messaggio e devo dire che sono entusiasta di poter leggere ancora di Emma e Harry perché di tutte le FF che ho letto, sono i miei preferiti in assoluto (e ovviamente il merito è tutto tuo!). Mi scuso per questa recensione sgrammaticata, senza capo nè coda, ma è al 1000% positiva. Vorrei avere io la tua capacità di scrittura ;) ciao e a presto, XOXO redesse

Recensore Veterano
20/04/15, ore 10:18

Ed eccomi giunta anche alla fine di questa storia - che ci ha dato filo da torcere: a te per scriverla e a me per leggerla. Perché? Perché è stata così intensa e ingarbugliata, in alcuni tratti, che mi ha fatto venire il mal di testa hahah. Nulla di negativo eh, solo che niente è stato dato per scontato e ce ne ho messo per seguirlo senza perdermi - cosa comunque accaduta. Come sempre: complimentoni! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Baci.

Nuovo recensore
19/04/15, ore 18:26

Non ci posso credere che sia finita..
Anyway,vorrei ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo queste due meravigliose FF.
Il finale sinceramente non me l'aspettavo così, ma posso assicurati che è anche meglio! Il bello della tua scrittura è che sei molto imprevedibile e chiara.Mi dispiace che non scriverai più fan fiction come questa,perché mi ero affezionata alla tua scrittura :(
Ah e non vedo l'ora di rileggerle per la 6 volta su wattpad ;)
Un bacio,e complimenti :)

Nuovo recensore
14/04/15, ore 14:24

Devo ringraziare il giorno in cui ho aperto la pagina di "Little Girl" quasi per caso, perché sono veramente grata di aver letto e sentito questa storia quasi fin dall'inizio. Il finale lasciato aperto mi è piaciuto veramente tanto, specie perché le descrizioni dei loro gesti, delle parole misurate, sembravano quasi cinematografiche, e proprio per questo ho potuto immaginare chiaramente qualsiasi dettaglio da te proposto. La scena in ospedale poi, è stata carica e intensa, specie per le lacrime di Zayn (!!) e lo sguardo di Harry mentre Emma teneva in braccio il piccolo Christopher. Ti rinnovo i miei complimenti, sei riuscita a creare una storia ben strutturata e innovativa, i personaggi hanno spessore e non sono buttati su un foglio bianco a caso, si vede che hai ragionato a lungo durante la stesura, e che ci abbia messo il cuore, quindi grazie.
Aspetto di leggere i tuoi futuri progetti, perché di sicuro un talento come il tuo, io non lo sprecherei ;) 
A presto Vero, un abbraccio!
:33

Recensore Junior
13/04/15, ore 19:59

Non posso credere sia finita anche questa serie!!! 😢 mi sono commossa, quanto sono cresciuti, quanto sono cambiati, pur rimanendo sempre i soliti.. È tutto perfetto, ti prego continua ancora! Ahaha un bacione

Nuovo recensore
11/04/15, ore 22:32

Il mio cuore non regge, é troppo debole. Seguo questa storia da Little Girl e pensare che sia finita é un colpo al cuore nel vero senso della parola. Non ho mai scritto una recensione perché preferisco leggere e farmi un mondo mio con tutte queste storie con la tua storia ma ho deciso di scriverti perché questa storia mi ha accompagnato in un momento importante della mia vita e ad essere coraggiosa e cercare il ragazzo che mi piaceva e piace ancora quindi devo ringraziarti per aver scritto questa storia. Resterà per sempre una delle mie preferite, la storia che leggerò in momenti di nostalgia o solamente perché mi va di leggere qualcosa. Grazie e spero di vederti arrivare presto con un'altra storia, un bacio.
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 10:35 pm)

Recensore Junior
11/04/15, ore 15:43

Non posso credere che siamo davvero arrivati alla fine...provo una grande tristezza da un lato, perché a questi personaggi mi ci sono affezionata così tanto come se fossero amici di vecchia data che diventeranno solo un bel ricordo!
Non so bene come commentare, per questo ci tengo a ripeterti che è grazie alla tua bravura e grazie a te se ci siamo appassionate a queste bellissime storie e quindi boh grazie mille????? Ahahahah
Vedere Harry ed Emma in queste vesti, come dei "grandi", in un certo senso mi ha fatto capire che sono cresciuti con noi e per questo se fossi una dalla lacrima facile a quest'ora avrei inondato la mia stanza!
Ho apprezzato la scelta di descrivere la nascita di Christopher anziché il matrimonio perché penso che quest'ultimo sia più banale e ho adorato i neo genitori come non maiiii
Che dire??? Ho amato questo epilogo quanto tutti gli altri messi insieme, è stata una conclusione perfetta e sono felice del fattoche questa coppia considerata senza speranza abbia avuto il suo happy ending!
Grazie Veronica, per tutto e mi dispiace di non riuscire a esprimere le mie emozioni post-epilogo (sigh)

Comunque non ti libererai di me, perché non vedo l'ora di leggere le tue originali...quindiii a prestissimo e ti mando un bacione!!!!

Recensore Junior
11/04/15, ore 10:36

Ma quello stronzo la ama o no? :D Bellissima storia. Brava.

Recensore Junior
10/04/15, ore 17:35

Vero, non ho parole.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui Valeria mi consigliò di leggere LG, me ne innamorai subito. Sono affezionata a quella storia in una maniera incredibile e credo che in un modo o nell'altro la porterò dentro per sempre. Quando lessi del sequel di LG, High Hopes, quasi piansi, te lo giuro. Ho vissuto questo sequel capitolo per capitolo, e mi ha regalato tanto: risate, pianti, brividi e forti emozioni. Non so nemmeno come ringraziarti per tutto questo!!
Mi è piaciuto davvero tutto molto, e in un modo o nell'altro mi aspettavo che non avresti scritto del matrimonio. Sinceramente preferisco il parto! Ovviamente ci sono tutti: Dallas (che in LG è stato un po il mio eroe), Pete (mio LOVE), Nikole (che all'inizio proprio non mi andava giù, ma con il tempo ho iniziato ad amare), Zayn & Mel (mi viene da piangere solo a pensare che è iniziato tutto con loro, It Feels avrà sempre un posto nel mio cuore) e poi Aaron e Louis, Fanny, Costance e Ron, che dire: nostalgici!!
Credo di poter dire che il finale mi ha soddisfatta completamente (anche se, a dire la verità, mi aspettavo qualcosina da parte di Miles) e mi ci vedo i miei Harry ed Emma in futuro proprio come il presente: incasinato! Tanto, si sa, loro ai casini, ci sono abituati ;)
Ciao vero, grazie ancora di tutto e scusa se il mio discorso non ha molto senso, ma sono in crisi per fisica e non mi aspettavo di vedere ora un aggiornamento, mi hai sconvolta (come sempre)!
Un bacio

Nuovo recensore
09/04/15, ore 16:44

Ciao Vero!
Per me recensire i capitoli delle tue storie è sempre un'impresa, perchè mi fanno emozionare e prima di riordinare le idee ci devo pensare su. Questa recensione, poi, è stata un parto che potrebbe competere con quello di Melanie! Dato che sarà l'ultima recensione a questa storia, analizzerò per bene tutto quello che penso.
La prima tua storia che ho letto è Little Girl. Purtroppo, non ho letto It Feels... perchè quando sono "arrivata" io era già finita, e stava iniziando Little Girl (devi sapere che io, se non seguo una storia dall'inizio, non riesco a finirla). Così ho iniziato a leggere di Emma, una ragazzina quindicenne bella, un po' capricciosa, riflessiva e maledettamente orgogliosa. L'ho subito apprezzata, dato che il suo carattere somiglia molto al mio, e mi sono sentita come lei nel corso della storia. Ho conosciuto la sua famiglia, che è decisamente un modello: Ron, Constance, Melanie, Emma e Fanny, sempre uniti nonostante le differenze, i litigi e le incomprensioni. La famiglia Clarke non mi ha mai annoiata! Ron è praticamente la fotocopia di mio padre, ma Constance è troppo dolce per sembrare mia madre. Fanny mi ha sempre incuriosita, e un po' mi dispiace che il suo carattere sia appena abbozzato, ma per me rimarrà una ragazzina timida e silenziosa, con un sacco di cose da dire dietro quel velo di timidezza che indossa. Ho conosciuto Pete e Dallas, due gemelli fantastici ai quali mi sono affezionata piano piano. Emma è fortunatissima ad avere due amici così, sempre disponibili (Dallas un po' meno) e piuttosto calmi rispetto a lei. Ho conosciuto Tianna, ma non mi è mai piaciuta davvero. Ho conosciuto Zayn e Melanie, e li descrivo come una cosa sola, perchè ormai lo sono. All'inizio, in Little Girl, la loro storia non era molto definita, ma In High Hopes mi sono letteralmente innamorata di loro due. Zayn, dolce, divertente, completamente cotto di Melanie, e lei, timida, buona,una specie di santa! Questo capitolo è stato bellissimo anche perchè il loro amore ha dato vita a Christopher. Mi aspettavo il parto, ma non le lacrime di Zayn! Qui mi commuovo, non poteva esserci finale migliore per la loro coppia! Ho conosciuto Louis, un ragazzo incredibilmente sfacciato, un po' rozzo e maleducato, con un'idea dell'amore piuttosto "aperta". Louis mi è piaciuto sin da subito, forse per i suoi modi diretti e per le battutine. Il suo rapporto con Emma è qualcosa di unico, importante tanto quanto quello con Pete e Dallas, ma molto più burrascoso, ecco. Ho conosciuto Aaron, e mi ha sempre fatto un po' pena, perchè era innamorato di Louis e beh, Louis è Louis. Sono felicissima che abbia trovato un nuovo compagno e io penso che col tempo si dimenticherà di Louis e di tutto quello che gli ha fatto passare. Ho conosciuto Nikole, che è l'amica che tutti vorrebbero, perchè è sempre disponibile, dice quello che pensa e offre una spalla su cui piangere. Nikole mi è piaciuta da subito, e paragonata a Tianna è un angelo. Apprezzo molto il fatto che si sia rimboccata le maniche per dimagrire un po' ed accettarsi per quello che è, questo rende il suo personaggio ancora più speciale. Ho conosciuto Miles. Miles all'inizio di High Hopes mi stava parecchio antipatico (per non dire che lo odiavo), ma poi ho capito che dietro quella maschera d'imperturbabile calma c'era una persona educata, gentile, disposta a dare tutto per Emma. Anche se non l'ho perdonato per il tradimento, penso che sia un personaggio dgeno di nota, con un garnde rispetto verso tutti. Ho conosciuto Lea, e mi è piaciuta moltissimo, sia per la sua femminilità indiscussa, sia per il suo carattere spumeggiante. Lea è un personaggio solare, allegro e molto, molto affascinante. Ho conosciuto tutti questi personaggi e molti altri personaggi un po' meno importanti (come Ty, il barista del Rumpel, Walton, Becka...), ma tu li hai resi tutti interessanti, con qualcosa da raccontare. In ultimo, ho conosciuto Harry. In ultimo, sì, perchè Harry, fino alla fine, è stato un personaggio intricato, difficile. In Little Girl era maledettamente presuntuoso, cocciuto, introverso. Mi ha veramente dato sui nervi, quasi l'ho odiato, soprattutto quando se ne è andato. Poi, tutto d'un tratto, è tornato a far parte della vita di Emma in High Hopes. Ha svelato un lato del suo carattere più dolce, simpatico, frizzante, sempre mantenendo la sua testardaggine e i suoi silenzi premeditati. Harry è un rompicapo difficile da risolvere e ancor più difficile da descrivere, ma tu ci sei riuscita, completando il suo ritratto proprio alla mostra di fotografie. Harry è un personaggio fantastico, mi ha tenuta sulle spine, mi ha fatta arrabbiare e poi commuovere, mi ha confusa e poi ha chiarto tutto. L'ho apprezzato fino in fondo. E con lui, ho apprezzato la sua relazione con Emma. Due fuochi d'artificio sempre pronti a scoppiare. Due personalità simili e diverse allo stesso tempo. La loro coppia è senz'altro la mia preferita tra quelle che hai descritto, perchè è complicata, come loro due. L'idea di una loro famiglia è decisamente il finale perfetto.
Ok, penso di aver finito, anche se in fondo ci sarebbe molto altro da dire. Ti ringrazio per queste due storie stupende. Ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo modo di scrivere, che per me è un esempio. Leggerei anche la tua lista della spesa! (no dai, non fino a questo punto!). Amo il tuo modo di costruire una storia e un carattere. Davvero, grazie per aver migliorato le mie giornate con Little Girl e High Hopes. Non vedo l’ora di leggere delle tue storie originali, continuerò a seguirti e cercherò di essere più costante nelle recensioni. Grazie ancora.
Adesso piango, lasciatemi sola. Harry Emma. Emma Harry. 
A presto, Vero!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]