Ricordi Celati Nella Notte
di Selim

27/08/19, ore 16:58

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da diversi mesi,visto che l'ultimo cap lo hai postato11/4/15,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

07/10/15, ore 23:30

Molto bello ma ho visto che non hai più aggiornato, perché??!!

10/06/15, ore 00:06

Complimenti, storia super figa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sempre sperando che non hai deciso di lasciar perdere!? anche se probabilmente sei soltanto impegnata/o.
comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo. ciao :-)

12/04/15, ore 13:18

allora hai smesso di parlare con i personaggi, cos'é hanno avuto paura del tuo prosciutto chiodato anzi Hic ne ha avuto paura e poi lo ha raccontato agli altri . Ma se é così mi stupisco di Astrid e della sua ascia

10/04/15, ore 17:19

sei matta e al primo capitolo già ti adoro, ma come hai fatto a scappare dal manicomi se li hanno chiusi tutti anni e anni fa?

08/04/15, ore 01:04

Uuuuuuh! Ma tu devi continuare sennó io muoio, capito? E sicuramente non credo che tu voglia avere un morto sulla coscienza, no? Vabbè....Gambe è biondo comunque xD ah...ho letto tutti i capitoli adesso, e ti giuro che ci sono rimasta di me**a quando ho letto che Hiccup non ricordava niente! xD Aggiorna preeeeeeeeeeeeesto xD

07/04/15, ore 17:59

Non scrivi male anzi! E se non sai a pieno come andrà la storia beh...vale lo stesso per me,avró cambiato circa ehm...una...due...tre...diciamo molte idee! Allora la storia m'incuriosisce molto e una domanda...é una hiccstrid? Ti pregooo di si! Aggiorna presto!