Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

21/05/15, ore 22:23

L intelligenza di questi personaggi è davvero qualcosa di impressionante...

...ehm

....

ECCO QUI...LA SOPRAVVISSUTA A 2 SETTIMANE DI INFERNO TRA COMPITI IN CLASSE E INTERROGAZIONIIIII
Yeee si sono tornata e con grande gioia finalmente ti lascio 1 recensione.
La scorsa settimana avevo letto il tuo capitolo ma praticamente l avevo recensita, e avevo fatto una recensione bellissima u.u, ma :D il mio dito ha digitato su...uun altro..fottuto tasto...e le parole che mi sono uscite :D...non sai...tu non sai e meglio che non sai.
Rufy:la sfiga te l ho mandata io, mi prendevi in giro .-.
Io:TU LEGGI AHAHHAHAHAHAH :D
Rufy: .-.
io:Ahahahhahaha
Rufy:ECCO PERCHÉ PREGAVO AFFINCHE NON INVIASSI LA RECENSIONE :D e così fu...la fortuna mi assiste
io:la fortuna a te assiste sempre...anche quando è certo che muori...INVICE TI SALVI SEMPRE
Rufy:perche io sono Rufy...perché io sono pro
io:ma vo caaaaaaaaga vah XD.

Voglio fare quel dolce now *-*
Mamma:*UUUUUH MIA MADRE*no...nnon puoi devi ancora creare quella coreografia degli anni '50
Io:lo sai cosa è il problema mamma?:D...non ho la canzone e non so COME FARE LA COREOGRAFIA...DI FINE ANNO OKEY?!
Mamma:E LA CERCHI NO?invece di recensire
Io:recensire viene prima di tutto mamma u.u ora vattene
Mamma:ricordati che devi venire a mangiare
Rufy:oooh quello non lo dimenticherò mai :D
Mamma:chi ha parlato?-?
io:nessuno*spinge via Rufy*
Mamma:a me sembrava la voce di Rubber
io:NON SI CHIAMA RUBBER!!!
Mamma:ee va beeh a stissa cosa u.u*se ne va*
iO:.-.

Prima ero rimasta perplessa dall ignoranza che regna in quel buco di bar...ceh..PEGGIO DEL PROGETTO DI HITLER EH....MADONNA
non è colpa dei normali se loro dono strani u.u che chiediano il perché sono nati ai loro genitori u.u bah.
Comunqur non avrai letto anche la mia spero o.o.....ASPETTA*cerca col computer*CEH TU RECENSISCI E IO NON NE SO NIENTE....CHE COSA BIZZARRA.
No ma non ti preoccupare...non ti devi disturbare a leggere le mie storie/schifezze/la pipi del mio cane u.u.
Le mie storie fanno defecare i cammelli, almeno non avranno più problemi allo stomaco essendo stitici u.u
SONO CONTANTE PER TE :D 3000 VISITE IIIIIIIIIIIIIH*iimpazzisce come Nami in questo capitolo*
Nami:SSeeeenti io sono unica e sola e non puoi imitarmi chiaro ?! u.u
Rufy:Chiaro?!
Io:MA VAI VIAAAAAA....Guarda...le alette di pollo*indica punto a caso*
Fratellino:DOVEEEE *-*
Io:VAI VIAAAAA PURE TU*calcio rotante*

Vero...dare sempre ragione quando sono arrabbiate...verissimo u.u
Rufy:ma...perché? ...anche se avete torto ma dobbiamo darvi ragione...
io:lo sai perché? Perché le donne come Nami ti potrebbero stutare in un secondo per il resto della tua vita, solo perché non le dai ragione :Dlo sapevi no?
Rufy:no :D
io:e adesso lo sai :D...scusa ma devo cercare quella cavolo di canzone da ballare :D
ed è così che ancora non finisco il mio giro di recensioni ....ssi ancora sarò qui XD...dopo secoli penso che adesso merito di snerdarmi su efp :D
Ciaooo♥♥
(Disse una ragazza disperata in cerca di qualcosa da far ballare alle proprie compagne per la fine dell anno scolastico)

19/05/15, ore 20:13

Heyy, scusa se ti recensisco la storia solo ora, sono stata senza internet, Molto originale nella scelta dei nomi, Non ho capito molto l'eastre egg, purtroppo sono troppo occupata anche per scrivere la mia storia, solo a giugno ho 4 concerti, 2 saggi e devo andare a vedere gli esami... quindi figurati, fammi sapere qual'era la risposta alle domande, sento che sto sto dimenticando qualcosa, ma va be, mi tornerà in mente, anche se sarà troppo Tardi; ora vado, ho una parte da solista alle 21:00 per aprire un festival
(Non sto scherzando)

Bacioni
La super frettolosa
MissLove

18/05/15, ore 19:22

Bellissimo capitolo!!! Adoro leggere di scuarci di vita quotidiana dei nostri amati mugiwara . Ancora complimenti , sei stato veramente bravo a descrivere i personaggi, di già mi sono fatta un idea su di loro ma purtroppo non ho trovato citazioni e varie per il semplice motivo che seguo solo one piece dragonball eddetective conan e pochi altri anime legati alla mia infanzia . In poche parole , se non parli di personaggi storici o di poco altro io non so nnt e non posso rispondere. È strano l'asino gay. Ha mangiato un frutto? Immagino di si ma il mio personaggio preferito è la ragazza u.u
Sono curiosa di sapere i prossimi sviluppi.
Ehm...grazie non mi aspettavo così tanti complimenti per la mia storia. Spero leggerai presto il resto perché manca poco alla fine è questi sono i capitoli più importanti (sono ansiosa che il colpo di scena finale non piaccia affatto). Speriamo in bene T.T
Grazie ancora , spero che grazie a te quelli che mi seguono aumenteranno.
Un bacio, Cam01
Ps=ma per la vecchietta ti sei ispirato alla vecchietta di toriko (non so come si chiama).?
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:23 am)

10/05/15, ore 21:42

Bisogna proprio dirlo certe volte ho un sesto senso per gli aggiornamenti , per puro caso sono venuta a dare un occhiata ed eccolo lì il nuovo strabiliante capitolo 😆.
Complimenti per Rufy e Nami, non soltanto per i momenti dolci che hai inserito ma in generale trovo che sia molto importante non stravolgere il carattere dei personaggi e tu riesci perfettamente a mantenerli "veri" .
Grazie per avermi citato siamo d'accordo anche su un altra questione quindi 😄 mi fa piacere .
Una nuova isola con un nuovo personaggio ( interessante !) mi chiedo come sarà ...un isola ispirata al periodo della rivoluzione industriale inglese ( a scopo informativo sappi che io amo Londra e l'Inghilterra in generale 😆) .
Quindi al prossimo capitolo ! 😉
Ah quasi dimenticavo le immagini sono bellissime ❤️

10/05/15, ore 20:13

Che bello!!! Nami e Rufy si stanno per dichiarare non vedo l'ora !!! E dolce il fatto che lui stia leggendo un libro perché è innamorato di Nami . Veramente complimenti e aspetto con ansia l arrivo alla nuova isola perché adoro la storia Dell Inghilterra e in generale di tutto il mondo♡!!! Non so se si era capito prima O.O Adesso vado perché ho da leggermi due ripeto due ff una di 73 capitoli e l altra di 273 più o meno e devo finire il Cap della storia mia e copiarla e pubblicarla. Sono tremendamente masochista O.O. ciao e alla prossima!! E aggiungo un libro da leggere di 600 pagine entro un mese :'(
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 09:05 pm)

10/05/15, ore 19:37

Un nuovo capitolo! Che sorpresa, me lo aspettavo domani! :)
Comunque molto carino! Adoro le RuNami, però sai cosa manca ogni tanto? Qualche stupidata in più da parte degli altri personaggi in sottofondo (cose tipo il cucchiaio-pistola di Franky intendo!) non so, sembrano tutti un po' troppo silenziosi... però è solo un mio parere! Non farti problemi!
Rufy che legge un libro! aahhahahaha quanto farebbe ridere se si scopre che non sa leggere (o almeno, legge davvero male) e che capisce tutto Roma per toma? ahahhahaah
Grazie per avermi nominata nell'angolo dell'autore, non me lo aspettavo :)
Continua così! :D
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 07:47 pm)

10/05/15, ore 18:04

Che bello ♥ io adoro troppo troppo troppo le Runami♥♥♥
Oh no... sto diventando troppo zuccherosa... io ho una reputazione, mi devo fare rispettare... ok, a parte l'inconveniente della zuccherosità, il capitolo e tanto tanto carina
(oh no, ancora *vengono i brividi*) mi era balenata un'idea nella testa per il mio prossimo capitolo, ma ho bisogno del tuo consenso, ti posso far diventa un tantino tanto malvagio?
I n che senso "il colore dominante"?
Va be, basta, chiudo troppo zuccherosagine (esiste questa parola???)
Io adoro tutte queste immagini Runami, come fai a metterle?, piacerebbe anche a me

Baci MissLove♥
Ttra qualche mio capitolo ti spiego anche perché "MissLove" ;)

10/05/15, ore 10:12

Scusa il ritardo ma davvero maggio è un mese impossibile lo odio .
Bel capitolo l'ho trovato molto divertente , soprattutto Rufy quindi complimenti perché non ti smentisci mai . Aspetto il prossimo capitolo , cioè em domani ...
Dio sono davvero in un ritardo mostruoso ancora scusa .
Per rispondere alla tua domanda penso che i combattimenti siano un po' il fulcro del mondo di One Piece quindi non mi dispiacciono ,dopotutto Rufy deve diventare il re dei pirati ed è giusto che si faccia conoscere e valere e nella pirateria l'unico modo per raggiungere " fama e potere "è combattere . Però ecco forse preferirei combattimenti non fini a se stessi ma con uno scopo dietro che sia funzionale alla trama . Spero di aver risposto in maniera chiara 😊 . Ora devo scappare baci !

07/05/15, ore 20:48

Ciao! è la prima volta che leggo la tua storia e mi sta piacendo davvero molto! Diciamo che la cosa che mi è piaciuta di più fino ad adesso è stato il fatto che la storia è continuata in una maniera più o meno credibile rispetto al manga (intendo per Jinbe o Laura per esempio). L'unico è entrato un po' a caso è magari Henry, ma visto che è appena "all'inizio" della sua entrata in scena tutto dipende da come svilupperai il personaggio.
Adoro la parte RuNami, mi piace davvero tantissimo!
Per rispondere alla domanda: "a chi è ispirato il look di Henry" in un primissimo momento ho pensato a Sabo (collegando il tutto al fatto che magari ti eri ispirato al manga), ma poi pensandoci bene e seguendo gli indizi (sperando vivamente di aver seguito quelli giusti) ho pensato che poteva essere il pianista Keith Emerson, visto che hai menzionato una sua canzone e vedendo qualche foto qui e là ci poteva anche stare... magari invece ho sbagliato completamente, vabbè almeno ci ho provato :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mirhas
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 12:01 am)

05/05/15, ore 19:02

Awww ma non c'è di che... anzi, sono onorata che mi hai nominato... ma il personaggio dev'essere di one piece o no?
Ho visto che hai ascoltato il mio consiglio sulla Rubellite.... spero che non ti abbia scocciato con tutte quelle pietre preziose, io mentre scrivevo avevo gli occhi in stile Nami, ( a differenza che lei ha gli occhi a berry io a pietre preziose)... ok ti ho già rotto troppo... ti aspetto domani (forse) con la mia storia

Baci MissLove

Ps: io adoro l'entrata di nuovi personaggi, e non amo proprio i combattimenti, quindi fai tu
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:06 pm)

05/05/15, ore 13:45

Ciao Henry,
Siiii mi è piaciuta moltissimo la parte RuNami *-*, e soprattuto la quasi dichiarazione di Nami *^*.
Mmm... cosa ci vorrà fare Rufy con quella catenina d'oro?? XD, vuole forse regalarla a qualcuno??? 😏.
Il look di Henry non saprei a chi associarlo sinceramente 😅😅.
Inoltre personalmente amo i combattimenti xD, quindi x me più ci si e meglio è xD , poi certo è come ti senti di fare tu :).
Ci sentiamo presto, ciaooo!!!
Roxy

05/05/15, ore 12:11

Ciao Henry!
Come sempre un bellissimo capitolo!
Rufy riesce a rovinare inconsapevolmente sempre tutto quando si tratta di sentimenti... che genio!
Henry intanto è andato a fare compere con Robin... se non avessi un mal di testa atroce che mi perseguita da giorni forse sarei anche riuscita a capire a chi è ispirato il suo look... perché ho in mente qualcosa... ma più ci penso più il mal di testa mi assale...
Comunque... è interessante vedere il modo in cui si svolgono le vicende, prossima tappa: Coal Mine Island... ci saranno di sicuro nuove sorprese...
Per quanto riguarda i combattimenti... quella è una scelta tua, ma se vuoi un parere... penso che aggiungere nuovi personaggi ti renda le cose più difficili, a meno che tu non li abbia già in mente ovvio.
Beh... concludo qui... (non sono arzilla come per le altre recensioni e penso che questo si sia notato...)
Alla prossima♥

05/05/15, ore 07:42

È una bellissima storia complimenti, scrivi benissimo. Ho adorato la parte Runami soprattutto la mezza dichiarazione di Nami ma se ne è accorta? Spero di si!!
Adesso salpano verso una nuova isola con la stiva piena di tesori*.*(Nami sorellona me li dai ♥♥ sai che posso farti stare vicini vicini con un certo pirata di nostra conoscenza...♥♥ potere delle fan scrittrici♥♥). Ancora complimenti e Henry ha un ottimo stile ma non so di chi è ( solo dubbi ho). Ehm io preferisco pochi combattimenti. Ciao e alla prossima! !
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 07:45 am)

04/05/15, ore 14:17

Ciao Henry!!
Si tornata!! XD, le cose tra Robin e Henry si stanno facendo moooolto interessanti xD. Mi è piaciuta anche tanto la parte in cui Rufy balla insieme a Nami :3.
Come mugiwara negli Avengers vedrei benissimo Chopper, in Moster Point nel ruolo di Hulk.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciaooo!!!!
Roxy

01/05/15, ore 22:07

QUELL
IMMAGINE
È A DIR POCO
FIGHISSIMA *-* MADOGNA
È EPICA *-*
anch io ci vedo molto Zoro ma anche Franky non è male, anche se è strano in quest immagine o.o
TORNANDO AL CAPITOLO
YEEEE SI FA FESTAAA
Rufy:IERI È MORTO HITLER*spara bombe*
io:YEEEEEEE
Rufy:GUARDA.....il panda che hai descritto nella scorsa recensione :D
io:si tipo...MORIVO QUANDO LEGGEVO XD EPIC MOMENT
PERÒ ANCHE TU NAMI...NON SCHERZI *ssorriso malizioso* CON QUEL 'con me da solo nella foresta stanotte' EH? che cosa avra pensato Rufy se...
Rufy:non ho pensato sentivo troppo caldo .-.
Nami:No.....NON PUÒ ESSERE....come fa a non capire una cosa che anche i bambini di 2anni sanno
Rufy:cosa dovrei sapere?
io:niente continua a dormire mio caro capitano
E QUI ANCHE UNO DEI TANTI SEGNI PER LA HENRYXROBIN....mi innamoro sempre più *^* ma....UNA DOMANDA....non è che tu e misslove vi siete messi d accordo XD? D ACCORDO PER FARMI IMPAZZIRE?!
Rispondi a questa domanda o ti spezzo in 37 :D ehehehehehe*aaffila coltello*
mi dispiace che questa recensione sia più corta delle altre ma sono praticamente stanca e devo recensire altre 579 storie...iniziati a preoccupare quando non mi vedrai sbucare nel prossimo capitolo..
potrei essere mortaXD
ORA ADIEU CI VEDIAMO IL PROSSIMO CON...UUNA RECENSIOBE PIÙ LUNGA...TE LO PROMETTO XD
LALALA♥♥