Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

21/04/15, ore 14:50

Ciao ! Devo dire che è stato uno scontro veloce però mi sono piaciuti gli attacchi di Henry XD e finalmente si è unito alla ciurma . Parlando del rapporto che Henry inizia ad instaurare con Robin ( saltella ) che idea fantastica ! Quindi adesso ci saranno due storie d'amore . Ma la mia preferita rimane Nami e Rufy e parlando di loro adesso rimarrò con la domanda di come continuerà il loro discorso XD anche se ho qualche idea .
Per il resto non vedo l'ora di sentire cosa pensano gli altri della nostra discussione e per rispondere alla tua domanda , dopo un attenta analisi , penso che vorrei un frutto del diavolo legato all'elemento dell'aria , diventare un essere fatto di aria così che possa volare ma anche creare cicloni e qualche bufera .
Ora devo scappare aspetto il capitolo del 25 baci !

16/04/15, ore 16:47

Arriva anche la mia recensione scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni . Parliamo subito del capitolo : il nuovo personaggio lo adoro pensavo che fosse cattivo ed invece per ora mi sta simpatico ed il fatto che si trasformi in un grifone è il mio animale mitologico preferito sai ? XD
Adesso sono curiosa di come andrà il combattimento un po' tifo per Henry . Ora vado il tempo a mia disposizione è finito però ci tenevo a dirti che mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo . Un bacio alla prossima !
PPS : quando apparirà Shanks ?
PPS : trovo che il lunedì come giorno per pubblicare sia perfetto almeno mi illumini l'inizio settimana che è sempre traumatico per me XD .

14/04/15, ore 22:28

Ci rivediamo...Passiamo direttamente al capitolo:
1: è scritto bene e il racconto fila tranquillamente, come sempre prova superata ;)
2: il nuovo personaggio è una forza, davvero una splendida idea, anche se dovresti incrementare la storia più sui 2 innamorati
3: so che per te trovarti una recensione e leggere "MissLove_02" ci rimani male, che posso farci... io al contrario adoro quando tu mi recensisci, lo puoi dire tranquillamente che non sei così felice quando sono io che recensisco, ci sono abituata ad essere rifiutata, non mi offendo
Be ormai chiudo e vado a dormire, domani sarà la giornata più brutta della settimana
Baci MissLove_02

14/04/15, ore 22:08

Oddio sono terribilmente in ritardo, ti chiedo scusa, grazie della risposta dell'altra volta♥ non ho potuto recensire perché troppo presa dallo studio e dalle gare di ginnastica ritmica. Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il 4° e subito dopo di dormire beatamente ahahah, ci vediamo dopo/domani
Baci MissLove_02

14/04/15, ore 20:52

Ciao Henry!!
Si sn tornata xD, x tua sfortuna (?).
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*, mi piace soprattuto come riesci a rendere tutti i personaggi IC :), (cosa che, quando provo a scrivere una storia romantica nn sn capace), quindi bravo!👏👏. Dv dire ke mi è piaciuta l'idea ke hai avuto nel dare il tuo nome al grifone ( nn è ke anche tu ti trasformi in un grifone? XD). Come andrà lo scontro?? Aspetto il prossimo capitolo, ciaooo!!!

13/04/15, ore 16:07

Ciao scusa ma questa sarà una recensione corta perché sono all'università ma ci tenevo a lasciartela . Come hai specificato questo è un capitolo di passaggio ma non sono mancati i momenti RuNami che mi hanno fatto sorridere mi hai lasciato con molti punti interrogativi soprattutto sul nuovo personaggio . Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo .
E ora vorrei parlare della tua considerazione sul carattere di Rufy sicuramente hai ragione è un personaggio molto sicuro di sè e su ciò che vuole . Nami invece è più riflessiva e razionale e sicuramente ci potrebbe mettere di più a capire i suoi sentimenti ( perché comunque mi ha sempre dato l'impressione di essere una ragazza che si "nasconde " tramite i pugni XD). Quindi no non mi sembra così strano anche se mi piacerebbe molto scoprire come c'è arrivato Rufy, forse tramite Hancock ? O magari dalla lontananza forzata ? Non dico che lo devi spiegare nella storia perché mi rendo conto sarebbe esagerato ,è una mia semplice curiosità . Mi piace questo Rufy sei riuscito a mantenere il carattere del personaggio ma gli hai donato anche uno spessore che mi piacerebbe apparisse anche nel manga . Detto questo sono felice per il successo che sta avendo la storia ( si anche secondo me le recensioni sono tante ) . Un bacio e al prossimo capitalo !
PS : una recensione corta vero ? XD

13/04/15, ore 15:47

Ciao Henry!
Bel capitolo! Già abbiamo potuto avere qualche "assaggio" di questa coppia.
Rinoceronti rosa? Interessante XD
Come sempre: scritto bene, strutturato al meglio.
Sono successe cose strane, dolci, forse alcune a tratti comiche, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Succedono cose strane, rendono il tutto più interessante e, da quanto'ho visto, tutto questo ti sta fruttando davvero molto.
Già il fatto di aggiornare con costanza, o comunque cercare di non far passare troppo tempo, e presentare pure un bel capitolo ti aiuterà molto!
Alla prossima, ciao♥

11/04/15, ore 00:13

Io:zoro ha capito già tutto
Zoro:è inutile dire così. ..basta che dici -zoro pro-
Io:lla modestia Zoro eh? La modestia XD.
Tipo che stavo saltando per casa quando stavo leggendo i pensieri di Nami di Rufy....NAMI....AMMETTILO CHE RUFY È FIGHISSIMO.
Nami:o////oEEEEHM*si vaporizza*
Io:no tu mo devi rispondere RISPONDIMIIIIII.
E poi quando...l ha caricata sulla schiena ♥~♥stavo morendo...tipo vedevi mia madre che mi osservava quasi per farmi capire che devo essere esorcizzata (come quel bimbo o.o).
Non sapevo che bodda significasse rospo... (non fa caso alle sue origini siciliane maXD)
Come avrai capito dal mio sclero e da mia madre che...... ti saluta per un motivo non precisato (mamma stai davvero salutando? O.oquesta è l apocalisse)
Il capitolo è bello anzi bellissimo eeeee no.....io non so disegnare XD.Si....tralascio il fatto che ho disegnato Rufy e praticamente tutta classe mi ha detto che è identico e io invece l ho strappato perchè mi faceva schifo
Rufy:tti faccio schifo....vergogna D:
Io:ma non tu...LA MIA MANO eh..
ma...ttipo che oltre a copiare non so fare....niente e quindi per saper far qualcosa ed entrare nella società ti faccio questa PICCOLA recensione...ssi....ppiccolissima XD.
ADESSO TI LASCIO CHE GIÀ E SABATO E IO NON ME NE SONO ACCORTA
CIAOOOO♥ XD

10/04/15, ore 19:25

è un piacere risentirti <3 scusa tanto il ritardo ma la 2° media nonn è proprio una passeggiata da me, non so se capisci, vorrei farti i miei complimenti, hai seguito i miei consigli e a parte alcune cose che non ho capito (colpa del nuovo computer fisso, è troppo lontano e non ci vedo alla perfezione, ma non se ne parla di mettere occhiali... si lo so, non te ne fregava niente...) il capitolo è bellissimo, sono sempre più curiosa di sapere come si svolgono i fatti, e spero che io non ti dia noia, il fatto è che io ho appena scritto la mia prima ff e sono all'ottavo capitolo, e so quanto sia bello ricevere una recensione, soprattutto se lunga <3, ripeto, la storia è molto bella, e perciò la vorrei mettere tra le seguite <3 aspetto il prossimo capitolo, baci MissLove_02 <3 ( non pensare male solo perchè metto i cuori XP XP <3 XP

09/04/15, ore 20:13

Ciao è un piacere rivederti!
Sono in ritardo lo so (anche se non ti interessa sapere il perché so anche questo XD), ma volevo comunque passare per recensire!
Dunque, come per l'altro capitolo, devo dire che è sempre scritto molto bene, ben strutturato.
Mi fa soprattutto piacere che, in un mondo di fan Runami, per lo più donne, ci sia anche qualche ragazzo che adora questa coppia.
(Solo per questo ti stimo XD)
In più la tua storia già da subito mi aveva messo molta curiosità e infatti più vado avanti più voglio che tu continui!
Se avessi dubbi, vorresti consigli o semplicemente discutere non esitare a contattarmi e cercherò di essere disponibile (sono una persona che cerca sempre di aiutare i nuovi scrittori, e non solo quelli, se può XD)
Passando al capitolo... direi che sia davvero molto bello, si intravede già da una prima occhiata cosa vuole intendere Robin, ma non vado a conclusioni affettate XD
Non vedo l'ora (come ho già detto e dirò sempre XD) di leggere il prossimo capitolo
Ciao♥

09/04/15, ore 17:37

Ciaooo,
Che bello hai aggiornato *-*, capitolo moooolto interessante xD.
Scusami x lo stupido errore ke ho fatto nella scorsa recensione 😅😅😅. Ritornando al capitolo, nn ho notato errori e mi è piaciuto molto l'ironia che hai messo sui pugni di Nami xD.
Ke bello iniziano gli acceni RuNami!! (se ancora non si fosse capito amo alla follia questa coppia xD). Bravissimo, aspetto il prossimo capitolo ciaooo.

09/04/15, ore 16:08

Ciao Henry grazie per la velocità nell'aggiornare la storia. Purtroppo non so disegnare però la tua mappa è chiarissima e ha dato un idea della ambientazione quindi il suo scopo l'ha raggiunto XD .
Per quanto riguarda il capitolo l'ho adorato, anche se non avevo capito che Rufy fosse già innamorato e mi hai sorpreso piacevolmente ,per una volta è Nami quella che deve ancora capirlo . Mi sono piaciute particolarmente sia la scena iniziale dove c'è il nostro capitano che convince Nami ad andare in esplorazione sia quando la prende in spalla XD e il commento di Zoro è stato fantastico ( adoro il suo carattere e tu lo hai reso proprio bene ) .
Ora bisogna vedere cosa succederà nella foresta un essere che prende possesso del corpo dei ragazzi; geniale semplicemente geniale !
Aspetto il seguito continua così, ti auguro una buona giornata baci !

09/04/15, ore 00:36

Buongiorno (per me è sempre giorno anche se sono le 12:2238 domani devi alzarmi presti ma sto ancora sveglia) Mi presento, mi chiamo Giovanna laTorre...ehm no okey...mi chiamo Sabrina anche se tutti mi conosco come Sabryna, sono una 'pazza' che mette sempre nelle recensioni qualsiasi personaggio gli viene comodo(molto spesso colui che hai nella foto profilo XD) ma ora non posso perché stanno dormendo (te l ho detto che sono pazza puoi anche non rispondere alla mia recensione LO CAPIREI XD). Sono qui per recensire questa storia in cui c'è Shank (LUNGA VITA A SHANK) e la fantastica coppia Runami...ee il mitico Jimbe non dimentichiamolo u.u. Inizio molto promettente :D voglio leggere il continuo e vedere come si mettono le cose.Però non mi è piaciuta molto l ultima parte...come può Nami cambiare umore In 5 secondi? XD. Nami: Perché io può io:Maa non stavi dormendo tu? Nami:..... Rufy:Nami torna quii Nami: o.o io:no io non voglio sapere niente. piccoli spunti di mia pazzia XD. Mi piace molto nel complesso però e descrivi molto bene(non come fa la sottoscritta). bene io andrei a letto che ho davvero davvero sonno. prossimo capitolo qui...presente...e mai più in ritardo XD. Arrivederci(DDA WUANTO DICO ARRIVEDERCI)

08/04/15, ore 14:42

Ciaooo,
Si ho visto questa nuova RuNami e me sn fiondata a leggerla *^*. La ciurma incontrerà Shanks, ke bello!!
Oltre a questo nn ho la minima idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo, infatti sto morendo dalla curiosità xD.
Il capitolo è scritto correttamente :). Bravissima, aspetto con ansia il continuo, ciaooo!!!

08/04/15, ore 12:29

Mi è piaciuto molto l'inizio di questa storia, spero di leggere il seguito molto presto!
È interessante, noi sappiamo che Rufy e la ciurma si stanno dirigendo da Shanks, ma non hai dato nemmeno un breve indizio per far capire cosa accadrà. Noi, per poter capire a pieno, dovremo passare a leggere il prossimo capitolo, perché sappiamo dove stanno andando, sappiamo che si dovranno fermare, ma da questo inizio non possiamo capire se succederà qualcosa di positivo o negativo.
Questo particolare non ha rovinato tutto (perché dall'inizio solitamente si dovrebbe avere già una mezza idea di cosa accadrà, ed è difficile rendere il tutto come hai fatto tu), ma ha messo un pizzico di interesse in più, che ti potrebbe fruttare molto.
Ci hai dato solo piccoli indizi, hai messo curiosità, ci hai detto cosa vogliono fare e tutte queste cose messe insieme rendono il capitolo molto particolare.
Ben strutturato e ben scritto, hai uno stile semplice ma chiaro.
Mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Ciao♥