Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

01/05/15, ore 12:01

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto quando Nami chiede a Rufy di andare nella foresta "da soli" e poi lui la invita a ballare. Ho trovato tutto molto bello.Mi sembrava quasi di essere anche io alla festa e di vedere i gatti calvi. Quando ho letto che erano calvi mi è scappata una risata perché me li immaginavo .
Per quanto riguarda gli avengers io ci vedo Nami che fa la parte della Vedova Nera . L'ho sempre immaginata così. Ciao e alla prossima!!!

01/05/15, ore 09:48

Fantastico capitolo , le parti di Rufy e Nami mi sono piaciute tanto soprattutto la parte finale . Grazie per il ghepardo mi sono immaginata la scena e ho sghignazzato come una scema 😃 ma con l'immagine del panda che suona il sax ho proprio riso . E non dimentichiamoci la sfida con gli scacchi non sapevo chi tifare .
Quindi nel prossimo capitolo la navigatrice e il capitano andranno alla ricerca del tesoro ?
Bene bene (sorriso smagliante) non vedo l'ora e non devo neanche aspettare molto 😊 scene romantiche/ divertenti please !
Ora scappo ma prima per la tua domanda ,che non considero per niente strana , non so perché ma anche Sanji non sarebbe male ( immagino litigherebbe sempre con Tony Stark 😄 li vorrei vedere , in quel caso però tiferei per iron man che è il mio personaggio preferito tra gli Avengers ) .
Credo sia tutto , ciao a lunedì .

PS : non ho idea del tuo corso di studi perché non ho barato 😄 ma punterei o su medicina o su ingegneria

01/05/15, ore 09:39

henry, scusa, mi ero domenticata di questo capitolo *MissLove versione imbarazzatissima* in realtà non c'è molto da dire... il capitolo è bellissimo ma non sono curiosa di leggere il prossimo, (perchè già l'ho letto tempo fa) ahah *risata sarcastica) ora vado, bacioni MissLove

01/05/15, ore 09:27

heyy Henry <3, allora, prima la gemma:
ci starebbero molto bene il rubino, lo smeraldo, la kunzite (è bellissima),il rubbellite ( che è di un bel rosso passionale, quindi potresti farne trovare una a Nami e una a Rufy in modo che la regali alla navigatrice, sarebbe molto romantico), lo spinello rosa... insomma, sono tanti e tutti favolosi, io sono una fissata con la moda, quindi attribuisco i gioielli ai vestiti ;) scegli tu quale.
per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuta troppo la parte di Nami, e se il prossimo capitolo fosse ancora più passionale sarebbe il più bello di tutti<3
ora vado, anche perchè una parte di me mi sta dicendo:"ma chi te lo fa fare di stare sveglia ora, tu hai sonno" e l'altra "fai il caffè, il capitolo, recensisci, pubblicalo, la danza, il canto, le tue amiche, pulisci i conigli, la femmina regalala..." insomma, troppi impegni quindi a prestoo
MissLove_02

28/04/15, ore 23:51

IIIIIIIIIIIIH HO VINTOOOOO :D
ALLOOR IO SCELGO L ARMADILLO, IL GIALLO INGIALLITO E IL CORNO.
VA BENE? :D
tipo no oookey questa non so dove m è venuta ma parlando seriamente(aahahhaha ma io non ho mai parlato seriamente*troll face*)come animale terrestre mi piacerebbe una pantera :D, mh però l armadillo non è male come animale...mmmh non saprei...magari ci penso e te lo dico a fine recensione XD.
Come colore il blu elettrico :D, ma anche il rosso mi piace...no va beh..W IL BLU ELETTRICO.
Come strumento...su questo non ho dubbi, il sax u.u
mi affascina molto.
Tornando al capitolo....
eeeeeh Robin eh? eeeeeeeh *sorriso malizioso*che ti succede eh?
Robin:Che c'è?.-.
Io:eeeh tu..Henry eh*di nuovo sorriso malizioso*
Franky:QUALCUNO CHE CAPISCE CHE È....UN...LEONE...*lacrime di commozione*
io e Rufy:ma secondo me è un girasole .-.*si battono il 5 poco dopo*
Robin:eeeehm che cosa...io e Henry cosa?niente vero
io:se se *annuisce*guarda*fa leggere i pensieri di Robin*QUESTI PENSIERI EEEH...CARA LA MIA ARCHEOLOGA PORCELLINA*sorriso malizioso*
Robin:quali pensieri? Di che stai parlando?*cestina tutto*
Henry: ehi che succede :D?
Io:niente che lei è indaoata i e ASHAI ANDANEE*Robin le aveva tappato la bocca*
Henry:tu cosa Robin?*curioso*
Robin:eeeeehm o////o ninete*si vaporizza*
Henry:aspetta torna quiii

Ma tipo che qui Nami non è più una navigatrice ma una DOMinatrice.
Rufy ti fai sottomettere vergogna u.u
Rufy:Non mi faccio sottomettere,io mi faccio valere
io:SI VEDE....UN PUGNO DA NAMI E T ARRIMAZZI A TERRA
Rufy:gli do la soddisfazione di avermi fatto male (anche se fa male veramente o.o) u.u
Nami:A SIII?! Bene VIENI QUI COSÌ MI DAI LA SODDISFAZIONE DI AVERTI UCCISO.*si avvicina minacciosamente*PERCHE NON HAI DETTO A HENRY CHE STAVAMO INSIEME?!
Rufy:perchè noi stiamo insieme?!O.o
mondo:*sconvolto*
Io:o mio Dio o.o
Henry:cose da o.o...okey
Nami:IO HO DETTO NON PRIMA DI STAVAMO
Io:NO...NON L HAI DETTO, HO REGISTRATO*fa sentire registrazione* :D
Nami:e va bene ho sbagliato...E ALLORA?*rossa in viso butta qualsiadi prova*VOLEVO DIRE NON
Io:seh seh Ti piacerebbe stare insieme a Rufy eh?!*sorriso malizioso*
Rufy:eh dilla la verità*sorriso malizioso*dillo che sono...BELLISSIMO*posa impossibile di Hancock*
Hancock:AAAAAAAAH AMORE MIO*koala mode on*
io: D:
Nami: D:
Henry: D:
Tutta la ciurma: D:
il mondo:ESORCIZZIAMOLO D:
Hancock:NO EH TOCCATELO E VI UCCIDO TUTTI *allontana mani che voglio portare via il suo Rufy per farlo curare*
Henry:si ma ancora tu mi devi dire l animale terrestre
io:AAH VERO. beh...scelgo il cricetino di Pintus
Pintus:cricetino cricetino cricetino cricetino
io:ehehhehe grazie Pintus, allora ho scelto....e scelgo UN PANDA, si sono dolcissimi :3.
In conclusione,non sono riuscita ad inserirlo nel dialogo vero? Ma nel caso non l avessi fatto, L UOMO FORMICHIERE AHAHAHHAHA USOPP.....MUORO XD (notare che uso l italiano più bello dell universo).
E ancora in conclusione, ci vuole sempre un capitolo di transizione se no...troppe cose insieme e non si capisce niente.
riguardo la tua richiesta XD...mi piacciono moltissimo i cani, specialmente di razza chou chou (tipo ho scritto malissimo la razza ma....OKEY) o pastori tedeschi...o magari anche l asky (ANCHE QUESTO scritto molto probabilmente malissimo).Vorrei tanto avere un cucciolo tra questi che ho elencato*=* ma per il momento ho un ibrido diciamo...pastore tedesco, un barboncino dolcissimo, un corso che se mi vede mi travolge(infatti me ne scappo via XD) e un rotwailer dello stesso carattere quindi o.o
Ora ti saluto che è tardi
CIAOOO♥♥

28/04/15, ore 20:38

ciao Henryy <3 io ovviamente recensisco sempre il martedì ;)
emm. se non ricordo male circa 7-8 non so di preciso, mi sono ricordata che hai aggiunto dei commenti tipo: "pugno della vendetta"o " penitenza del pervertito" e per finire (anche se ce ne sono tanti altri) "pugno dell'insensibilità" mi sono rimasti impressi, per il mio prossimo capitolo ti ho preparato una sorpresa.
emm.. il mio animale preferito... si realtà sono : il coniglio prima di tutto, il cane, lo scoiattolo e il delfino scegli tu
il capitolo è molto bello, e scusa se non ti ho risposto alla recensione, mi sono dedicata al capitolo, e credo che appena esco da moderno... vado a canto, e poi finisco il capitolo=), sai che ho tanti impegni ahah
ci sentiamo presto, baci MissLove

28/04/15, ore 10:16

Buon giorno !
Sarà una recensione veloce veloce perché tra un po' inizia la lezione . Il capitolo mi è piaciuto molto adoro le varie presentazioni dei personaggi perché sei riuscito , non so come hai fatto , a far emergere anche le loro personalità . Vorrei tanto fare un volo anche io su "montagnetta " XD , e adoro la reazione di Nami alla sua insinuazione , la non reazione di Rufy invece è stata perfetta dopotutto " chi tace acconsente " no ? Ora devo andare (stupida lezione), aspetto il prossimo capitolo . Un bacio !

Oh giusto il mio animale preferito questa è una bella domanda perché ne ho uno terrestre il ghepardo , e uno marino il delfino quindi decidi tu in base al contesto . Bye bye !

28/04/15, ore 08:18

Io seguo questa storia dal primo capitolo ma è la prima volta che recensisco. Questo capitolo con le presentazioni l'ho trovato veramente bello e divertente e mi pare che Robin si sia infatuata del nuovo nakama. Sono tanto curiosa di sapere il seguito e aspetto con ansia i momenti runami. Per quanto riguarda il mio animale preferito è il gatto .
Ho letto attentamente da capo la storia e mi è parso che Nami colpisca Rufy 7 volte e c'è un ottavo tentativo di pugno che poi non è andato a segno causa imbambolimento navigatore. Ho detto giusto? Aspetto con ansia venerdì! !!! Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 08:20 am)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 01:03 pm)

25/04/15, ore 22:29

Ciao Henry,
Le cose si fanno interessanti... Hanry ha conosciuto Olvia?! Poi mi piace molto la storia dell'indovinello xD, la storia del tesoro mi sta appassionando pure me xD.
Invece Rufy e Nami sono soli soletti xD, che succeda qualcosa da fare scoccare qualcosa di più? xD. Rufy ke mangia topi x,D, perfettamente IC! Cosa sarà esattamente il tesoro??
Come vedi ho molte domande ke mi frullano in testa, lasci sempre un po di suspence xD, aspetto impaziente il prossimo capitolo!! Ciaooo!!!!

25/04/15, ore 19:56

Ciao Henry , complimenti per il capitolo è stato emozionante soprattutto le parti tra " montagnetta " e Robin , sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso e come reagirà la ciurma al nuovo componente 😆 già immagino la reazione di Sanji ( povero ) . Rufy e Nami sono i soliti invece , pensavo che l'argomento di discussione fosse più serio ma va bene anche così , mi ha fatto sorridere e a tratti sghignazzare .
Aspetto il prossimo capitolo, hai l'incredibile capacità di sorprendermi sempre grazie ,trovo la cosa molto stimolante e divertente . 1035 visite ? Te le meriti tutte un bacio grande !

25/04/15, ore 17:37

E IMPOSSIBILE PENSARE CHE A CAPO DEI TOPOLINI NON CI SIA IL MIO CARISSIMO REMÌ CON LA SUA RATATOUILLE E I SUOI COMPARI XD(non so esattamente come si scriva ma...È QUELLA).
Ihhihihihih ho indovinato vero?
Comunque XD
Tipo Remì è super contento che il suo cibo piaccia a Rufy
Remì:NO HO FINITO LE SCORTE COME DEVO FARE?!
Rufy:CIBO CIBO
Papà:beh...perché non la spazzatura?
Remì:NO..
io:AHAHAHA
aaaaah è da tempo che non vedo quel film...
Rufy:EEHI...PERCHÉ NON TI UNISCI ALLA MIA CIURMA :D?
Remì: .-.torno a cucinare
ooookeyXD.
Devo dire che...ehehheehhe*sorriso malizioso*stai molto vicino a Robin ehehehehhe...eeeeeeh piccolo (retoricamente visto i 2 metri) birbante.
Ovviamente molto divertente il capitolo...specialmente quando ho letto il destr' sinistr' XD.
Non posso rimanere molto sta volta perche mia nonna mi cerca e....ROMPE E QUESTA RECENSIONE POTREBBE ESSERE PIENA DI IMPRECAZIONE QUINDI ME NE VADO PRIMA DEL TEMPO
ADIEU♥
Rufy:e il mio cibo?
topi e Sabryna:.-.*se ne vanno*

24/04/15, ore 00:17

A GRANDE RICHIESTA DI TUTTI (non è vero) SONO...TORNATA*si sentono le cicale*
wow....che entusiasmo.-.
COMUNQUE
Ciao XD sono tornata...scusami della mia assenza negli ormai scorsi capitoli (da quanto parlo così o.o) ma....mentre recensivo la connessione internet.....non c era più (ma l istinto omicida che mi è salito.....ti basta che la mia compagna di autobus se ne è voluta andare per la paura?)
e quindi ti recensisco adesso per tutti e 3 i capitoli.
A quanto ho capito tu dovresti essere il personaggio della storia...ti dico subito che l immagine che ti sei dato.....È STRAFIGHISSIMA*-* UN GRIFOOOOOOONE WOW....FIGHISSIMO*-*
E poi lo scontro, anche se breve, è descritto perfettamente XD.
Per quanto riguarda le scene Runami devo farti i complimenti perché anche se sono dei piccoli momenti che arricchiscono la storia(e fanno impazzire milione/i di ragazze/i)sono importanti....come vuole fare il nostro caro e amatissimo Oda-sensei...quindi u.u anzi questo complimento dovevo fartelo prima ma volevo vedere come proseguiva il racconto XD.
SOSTENGO LA TUA IDEA
Perche potrebbe anche essere così, ma io tipo la penso come se Rufy non capisse cosa gli succede e c'è bisogno che qualcuno gli spieghi cosa sia quel bellissimo sentimento di nome amore mentre Nami la penso una che già sa che sentimenti prova ma li nega sempre,anche a se stessa.
Però la tua idea è meglio, almeno non fa sembrare Rufy uno stupido XD.
ecco come la penso ma sono aperta anche ad accettare altre di idee BASTA CHE SIANO FATTIBILI XD
COMUNQUE per la domanda...ti rispondo ...si, vorrei possedere un frutto del diavolo ma non te lo dico perché ogni cosa ha una sua spiegazione e rischierei di far diventare la recensione una massa immensa di lettere senza senso XD.Ti dico solo che possiede tutti i colori dell arcobaleno(mi piacciono molto i colori non si vede vero?)
Mi son piaciuti tutti e tre i capitoli....ee oltre a questo non ho niente d aggiungere se non,
devo scappare che mia madre fa il giro della casa con il telefono che fa luce peggio di un faro e ho paura che mi vede e mi sequestra il cellulare
Quindi...
adieu♥♥
Alla prossima...EE QUESTA VOLTA CI SARÒ A RECENSIRTI IL CAPITOLO XD

22/04/15, ore 17:37

Ciao Henry :D,
Allora capitolo bellissimo, alla fine il grifone si è unito alla ciurma, ke bello!!! Il frutto ke vorrei mangiare... Mmm... Ci sarebbe una scelta molto ampia... Ma mi piacerebbe tipo un frutto che controlli la gravità :). Si potrebbe chiamare gravity gravity xD. Sn molto curiosa di sapere cosa inventerai nei prossimi capitoli :). X quanto hai detto su Nami, ti do ragione Nami è molto più profonda e riflessiva, ma xkè no? Potrebbe benissimo prendere lei le redini. Vorrei farti anche i complimenti x il tuo modo di scrivere. Nn posso dirti di più xkè mio padre se nn stacco l'IPad mi stacca la testa -.-", quindi ti saluto alla prossima. Ciaoooo!!!!
Roxy
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:46 pm)

21/04/15, ore 21:45

Heyy Henry, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, che sono carini tutte due♥ praticamente abbiamo già parlato di tutto nella chat XD be ti posso solo dire che è scritto benissimo (come sempre) ed è molto interessante, io prometto che appena supero il test di matematica scrivo il capitolo
Baci MissLove

21/04/15, ore 16:29

Ciao Henry!
Le cose si stanno facendo sempreppiù interessanti... suspence... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa pensa Nami e come si svolgeranno i fatti.
Vuoi sapere che frutto vorrei possedere? Bella domanda!
Ogni frutto ha caratteristiche diverse e potrebbe avvantaggiarti in una cosa come svantaggiarti in un'altra... perciò... mh sinceramente è una scelta ardua lo ammetto... invece tu, scegliendo tra uno di quelli presenti in One Piece (si mi interessa in One Piece perchè quasi nessuno sceglie uno di One Piece, o almeno quelli a cui l'ho chiesto hanno preferito altro XD), quale frutto vorresti possedere?
Comunque se dovessi scegliere una cosa che credo interessi a tutti è volare... sì, volare perché è una cosa che noi non possiamo fare e, sognare di poterlo fare, con un frutto del diavolo, credo sia interessante...
Comunque... sempre scritto molto bene e... un capitolo in più che gentile che sei u.u
Comunque... sono impaziente di vedere cos'hai in serbo per noi...
Ciao♥
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 04:40 pm)