E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 19:26

Buonasheeeeera :3
Questo capitolo mi ha interessato già da subito per il titolo! Abbastanza intrigante sì sì.
Quando ho letto del natale ero completate "euforica" perché io lo amo *-*.
Diciamo che mi avete "leggermente" spoilerato Titanic ma dettagli xD (una delle poche sfigate che ancora non l'hanno visto)
Adoro quando Duncan ed Eulalia si trovano così bene insieme, sono dolciosi *-*!
"Passiamo entrambi da soli il natale"
Nuoh voi lo passate insieme punto e basta u.u
Ora corro a leggermi il prossimo capitolo!
Un saluto by elykyo!^^

09/12/15, ore 11:49

Ciao! Direi che in questo capitolo ci sono state delle svolte importanti. Quello che pensavo, cioè che anche Duncan provasse per Eulalia qualcosa di speciale, è stato confermato. E' molto bella la riflessione di lui sul fatto che le ragazze che conosceva non erano vere fidanzate e che le sue storie duravano al massimo un mese o due, mentr per Eulalia lui prova qualcosa di completamente diverso. Mi ha fatta molto ridere il commento di Duncan quando, vedendo Titanic in televisione, ha pensato di sembrare un depresso. Eulalia è una persona romantica, l'ho notato dai commenti che faceva riguardo il film e quella famosissima scena che le piace tanto. Le opinioni di Dunca ed Eulalia sul Natale sono differenti e, parlando proprio di questo, finalmente Duncan è riuscito ad aprirsi e a raccontarle qualcosa in più della sua vita. Certo sono solo piccoli dettagli, ma importanti. Spero che prima o poi anche Eulalia smetta di inventare quelle storie su una famiglia che non ha e che trovi dentro se stessa la forza di dirgli la verità. Lei ce l'ha, quella forza, deve solo rendersene conto. Mi dispiace molto che Duncan veda il Natale in modo tanto negativo, ma d'altra parte posso immaginarlo, se gliel'hanno fatto vivere sempre così è ovvio che non gli piaccia affatto. Chissà, magari Eulalia gli farà cambiare idea. Sarebbe bello che passassero il Natale insieme. Non vedo l'ora di scoprirlo! Inoltre, mi domando dove sia finita la sorella di Duncan. Deve sentirsi molto solo senza di lei, con sua madre in quelle terribili condizioni e lo zio che si è messo in brutti giri. Meno male che c'è Eulalia con lui. Infine, l'ultima parte del capitolo è stata una vera sorpresa! Non mi sarei mai aspettata che Eulalia venisse a sapere così che la mamma di Duncan si trova in ospedale. Avevo sempre immaginato che sarebbe stato lui a dirglielo. Sapere che quella povera donna sta sempre più male è davvero molto triste. Spero che Duncan riesca a trovare sua sorella così da portarla dalla madre per salutarla. Concludendo, anche questo è stato un bel capitolo. Faccio i complimenti a te e alla tua amica perché sapete creare colpi di scena fantastici! Ci vediamo al prossimo capitolo.