Little Miss Sunshine
di Elwing Lamath

15/06/15, ore 21:43

Bellissima, questa storia è dolcissima e adesso mi incuriosisce ancora di più dopo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/06/15, ore 22:10

Ciao. :3
Sarò davvero molto breve, perché c'è davvero pochissimo da commentare, se non dire che adoro da morire questa fan fiction.
La piccola Melyor è davvero dolcissima, e poi ha reso Merlin e Arthur due papà davvero eccezzionali e perfetti. *--*
Aggiorna presto, ti prego! *--*

12/06/15, ore 20:40

Bellissimo il terzo capitolo! Ormai i due stanno diventando genitori modello... sì, beh se artù non decide di portarsi dietro melyor durante una spedizione XD Hai capito la piccola? Tutto mi aspettavo fuorché pronunciasse il nome magico di merlino. Ma chi sarà questa bimba?

11/06/15, ore 22:42

Awwww la dolcezza unica!!! Amo troppo questa storia, che dire!
Melyorn è troppo tenerosa *_* e sono pronta a scommettere che sarà lei a far mettere insieme quei due citrulli lì! Vero? VERO??
E i momenti merthur che hai inserito....*si scioglie* ma questi due non sono troppo dolci?! Ed ora hanno anche una *lancia un urletto* figlia!!!
E, no, però, dai, scommetto tutto che in questa ff Arthur scoprirà l'identità magica di Merlin, ma, per favore, non far nascere litigi eh! O ti ricordo che so dove abiti (no, in realtà non lo so, ma come minaccia è sempre funzionante XD. O forse no.)
Oramai io amo troppo Melyor. Troppo. E si, passo da un argomento all'altro come fosse niente.
Okay, mi levo di mezzo, prima che faccia talmente la scema da farmi venire voglia di buttarmi dalla finestra.
Non tardare a pubblicare di nuovo, please.
Bye!

11/06/15, ore 14:30

*vomita arcobaleni e cuoricini* aaaaaaaaw. aspettavo questo aggiornamento e sono felice di comuncarti che mi hai fatto venire le carie ai denti per lo zucchero.
“Papà crede che tu sia diventata improvvisamente Aristotele.” -> ah, ah, fantastico xD La scena finale con Merlin che bacchetta Arthur è da oscar, amo troppo vederli così.
Mi si stringe il cuore a vedere Arthur che fa il papà con così tanta passione, davvero. E a vedere i merthur praticamente coppietta sposata, ovvio. E e e anche a vedere Merlin che chiama Arthur "papà". Troppo dolcini.

11/06/15, ore 13:56

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e sono rimasta meravigliata *-* Amo già da impazzire questa storia, e anche Melyor! Quando ha detto "Emrys" stavo per avere un infarto come Merlin, giuro. Chissà se Arthur scoprirà che Merlin è Emrys, lo stregone più potente di sempre! E chissà, forse Melyor era figlia di druidi e magari era stata lasciata lì apposta.. Mi faccio troppe domande! Aggiorna presto! Ah, un'ultima cosa: Arthur versione papà è qualcosa di diabetico, mi fa impazzire, e la familiarità che hanno acquisito entrambi con la bambina come una vera e propria famiglia è davvero stupendo *----*
-Tiny

08/06/15, ore 19:43

Mi dispiace che questa storia non venga aggiornata da mesi, anche perchè è bellissima e mi ha incantata in soli 2 capitoli. è una storia dolcissima e davvero originale. Mi piace tanto e tu scrivi davvero bene. Spero che tu voglia continuarla

21/04/15, ore 18:49

non vedo l'ora di leggere il continuo, Arthur e Merlin mi fanno morire dalle risate HAHAHAHA

19/04/15, ore 19:53

Ciao! Interessante questa storia. Appena ho letto la trama mi sono detta 'noo! devo assolutamente vedere come se la cavano artù e merlino con una bimba così piccola!' E poi, chi sarà la piccola principessina? Voglio dire, da dove proviene? perché i suoi genitori sono stati costretti ad abbandonarla? Sono proprio curiosa di scoprire il seguito. Bello, anche seppur accennato, l'assalto di morgana e gwen sulla bimba. Me le sono immaginate attorno ad artù che non lo lasciavano più andareXD. Anche la grammatica (forse noisa, ma importante!) è corretta. Brava,continua così!

17/04/15, ore 21:21

Ciao ,mi scuso se non ho recensito prima le tue storie ,ma sono un tipo piuttosto timido ,ma questa storia mi ha convinto a farlo ,comincio subito col dirti che la adoro ,ci sono poche storie di questo genere in questo Fandom è leggere di Artù e Merlin genitori è sempre bello e divertente,per cui grazie per avercela regalata ,spero che la continuerai e non la lascerai incompleta ,sono curiosa di vedere come andrà avanti e degli sviluppi che ci saranno,a questo proposito mi chiedevo ci saranno tanti capitoli o concluderai con pochi capitoli ? ,ti saluto e ti faccio tanti complimenti per questa storia ma anche per le altre,anche se non le ho recensite le ho lette,e sei veramente Brava !!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ,non vedo l'ora.

17/04/15, ore 15:01

Recensione premio per il contest "A time of magic"

Ho visto che avevi aggiornato e mi sono fiondata subito a leggere. Sarò monotona, ma... Awwwwww. E' stato dolcissimo, dalla prima all'ultima riga. Altro che sciolta, mi sono praticamente liquiefatta nel vedere come Merlin e Arthur fanno già da bravi genitori alla piccola (approvo anche il nome, comunque xD). Arthur che decide senza esitazione di prenderla come pupilla, e Merlin che la prende in braccio, awwww <3 Basta, qui si sta esagerando, mi verranno le carie ai denti *w* La lettura di questa storia è assolutamente consigliata per predersi qualche minuto di dolcezza.

15/04/15, ore 15:44

Recensione premio per il contest "A time of magic"

Awww! ... Awwwwwwww! Ok, mi ricompongo. Questo inizio è stato davvero adorabile e mi aspetto che la fiction fiorisca in una graziosa e diabetica storia stile famigliola. Lo esigo ù-ù Non so perché ma mi viene più facile immaginare Arthur versione papà rispetto a Merlin, quindi adesso sono curiosa di vedere come riuscirà il nostro mago a rapportarsi con la piccola. Sì, va bene, ok, anche vedere Arthur che fa il papà è stato bellissimo. Merlin che lo rimiri tutto rapito con gli occhi a cuore, quanto ti capisco *-*
Ma chi è questa bambina? Alla fine non se ne separeranno, vero? Diventerà la principessina di Camelot, vero? Ecco, mi sono già affezionata xD
Come al solito sei molto brava nel far trasparire le emozioni giuste attraverso le righe. Seguirò di certo questa storia.