With A Little Help From My Friends
di ivi87

09/05/16, ore 18:08

Sì sì, è proprio una relazione basata sull'attesa (come diceva anche Lanie-Tamala nell'episodio "The Limey"!).Purché questa attesa non duri indefinitamente! Alla fine diventa logorante! Mi piace sempre di più il rapporto tra i due coniugi,intesa perfetta ma anche litigarelli! E Nathan si sente sempre più tagliato fuori dalla coppia,anche se loro fanno di tutto per metterlo a suo agio. Vediamo gli sviluppi

26/04/15, ore 15:16

Oh finalmente una che Sto arrivando! il fatto suo! e brava Sandra, quoto tutto quello che hai detto. Hai ragione della A alla Z. Insomma meno male che tra due amici grandi e grossi c'è una, l'unica donna, che ha un po' di sale in zucca.
Vado a vedere subito se Mike è volato... ;-)

17/04/15, ore 01:23

I braccini??? Te l’ho detto cosa gli spezza Nathan… ma passiamo oltre.
Io voglio fare un pensierino su Stana: NON CHIAMA!!! Voglio dire, qui pensiamo a Nathan, alle cinque modelle e “ai braccini” di Michael, ma a Stana non ci pena nessuno??? Cioè… è andata a cercarlo, Mike le ha detto serio di pensare bene a quello che vuole (e lei vuole Nathan) di farsi viva quando lo è sicura, o dentro o fuori e lei che fa??? Silenzio su ogni fronte!!! >.< E’ più lenta di Beckett nelle decisioni!!!

PS: Mike e Sandra sono dolcini :3

09/04/15, ore 16:59

Mi piace il modo in cui ci presenti il rapporto fra Mike e Sandra: un rapporto di complicità e di... istinti omicidi, come quando lui vuole praticamente strozzarla con il bicchiere, o quando lei lo invita, nemmeno troppo perentoriamente con quel "VOLA", a dire la verità a Nate sulla non gravidanza di Stana.
Un altro capitolo scorrevole e delizioso da leggere, cara nipotina I: ho adorato Nathan che cerca di non pensare a tu-sai-chi, senza successo, e che poi opta per il buon vecchio detto "chiodo scaccia chiodo" e si fa dare il numero di telefono di C-I-N-Q-U-E modelle (è un chiodo ENORME quello che deve scacciare, lo sappiamo bene che una donna sola non gli basterebbe: ci ha già provato in passato ed è stato inutile. Meglio abbondare con la quantità!).
Ma la battuta migliore è quella di Sandra che dice che l'amicizia è come il matrimonio: ciò che conta è stare vicino all'altro e sostenerlo nelle sue decisioni. Molto, molto saggio e molto, molto vero.
E Mike ha la tipica reazione da uomo (che pensa con un'unica e sola parte del proprio corpo, e non mi riferisco certo al cervello!) quando sostiene che gli amici non impediscono agli amici di fare sesso.
Che ci vuoi fare, è pur sempre un uomo anche lui!
Al prossimo capitolo,
Deb

09/04/15, ore 11:44

Non puoi concludere il capitolo sul più bello D: Ora come faccio ad aspettare fino a l mercoledì?
Spero bene che questa sia la volta buona in cui Michael dice a Nathan tutto che, poverino, non dorme nemmeno bene..
Ma quelle cinque modelle? Spero che tengano le mani apposto e che Nathan non si faccia avvicinare nemmeno da una -.-
E poi c'è lei, Sandra, che comanda a bacchetta il marito senza troppi complimenti.. La adoro :')
Complimenti anche per questo capitolo, che leggerò altre 1000 volte in attesa dell'altro :P
Al prossimo ;)

09/04/15, ore 08:21

Oh povero Mike...qualcosa mi dice che se la vedrà brutta...
Come sono iperprotettivi uno con l'altro, i Trillion!

09/04/15, ore 08:13

Senti... fai qualcosa perché questa attesa mi logora.... ahahahahah. Dai su... falli incontrare, ti prego.
la storia mi piace, brava!

09/04/15, ore 01:10

Se lo fai andare con le modelle (non tutte intendo, ma anche una eh!) ti meno! Altro che bunker! Lo tiro giù! >.<
Ivi. Non farmi soffrire pure nelle fanfiction, eh! Che già la realtà fa abbastanza schifo di per sé XD
Mike se non parla in tempo... finirà peggio di te! E basta con sto coso chiodo schiaccia chiodo! Si è preso le più vacche del reame nell'arco degli ultimi anni e non è servito a nulla!! ù.ù ... a parte qualche bottarella in più che, caro Fillion, a 44 anni direi di darti 'na certa calmata... XD
No, va beh... ho bisogno di spoiler per questa storia! Dove posso trovarli!? XD hahahahhah
I V O N N E ... OCCHIO A QUELLO CHE FAI.

ù.ù Love&Peace

08/04/15, ore 21:32

Nate e le notti in bianco: 0-3 palla al centro!
Sogna Stana e il suo matrimonio con Kris, il loro bambino e pensa anche a mandarle un palloncino con scritto congratulazioni... BUCALO QUEL PALLONCINO NATHAN!

Mike ovviamente, sempre con molto tatto, gli chiede se "tu sai chi" lo ha chiamato e questa domanda gli costa caro visto che Sandra finalmente scopre che il suo dolce maritino non ha ancora detto la verità al suo migliore amico.

"Mike le buttò il bicchiere quasi in gola, per tenerla occupata."

Poverina! Adoro Michael, ma a volte lo strozzerei :p
Nate va in camera, non dopo aver nascosto una certa rivista u.u ed ecco che le "amichette" di Sandra corrono all'attacco...
Chiodo scaccia chiodo, ok, ma un chiodo alla volta Nate, non 5! Ahahha

Anyway... Mike corroso fai sensi di colpa, va spedito dalla moglie. Sandra è dolce, capisce ciò che sta cercando di fare suo marito. In fondo lui vuole solo che Nate non rimanga scottato per l'ennesima volta e gli do ragione quando dice che rivelandogli la verità lui correrebbe subito da Stana, e non sarebbe giusto! Credo che questa volta a correre dovrebbe essere lei!
Ma come ha detto Sandra, l'amicizia è sostenersi, non importa quale sarà la decisone di Nathan.
Ma, rivelazione più importante, l'amicizia è come il matrimonio, solo che è senza sesso (nota bene che stavo per scrivere "è come il sesso, solo senza il matrimonio" #SonoUnCasoDisperato).
Sandra in effetti non può competere con gli occhioni blu di Nate, ma una cosa a 3 la potrebbero fare u.u
Kami ha ragione, alla fine Sandra e Mike sono adorabilissimi *-*

“In tutta franchezza gli amici non impediscono agli amici di fare sess…”.
“Vola!”

Ecco, VOLA!
Non sarò mai contro Mike e la sua scelta di aiutare Nate a modo suo, ma non mi piace nemmeno l'idea di quelle 5 avvinghiate a Nate... fanno troppo le svenevoli e visto che StanaBitch ehm... Stana non c'è, farò io la parte della ragazza gelosa!

Attendo il prossimo fingendo di non sapere cosa accadrà ahahha
Sbaciotti tutti per te mia Trillioner <3