The eyes of the night
di faith15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/09, ore 19:33

Ehmmm... sì, lo so che ti avevo già lasciato una recensione e l'ultima cosa che vorrei è romperti le scatole, ma visto che questa fiction mi piace davvero tanto, mi chiedevo quando ci avresti deliziati con un continuo^^
Non voglio metterti fretta, magari sei solo parecchio occupata e non riesci a trovare il tempo di continuare: io caspeterò buona buona nel mio angoletto pregando Hide-Sama per leggere al più presto il nuovo capitolo^^
Baci e scusa ancora il disturbo

09/07/09, ore 14:21

Sono troppo sconvolta per riuscire a mettere in fila un pensiero coerente e che non risulti patetico!
Davvero ragazza mia, tu mi mozzi il fiato!! Visto che non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, ti abbandono così e ti rinnovo i miei complimenti (sì, sì... davvero bravissimaaaaa!!!)
Aggiorna prestissimo!!

08/07/09, ore 23:54

Ola giovane donna, ho letto tutto d’un fiato…. Giuro, sono senza parole, con un nodo alla gola. Come fai a darmi certe emozioni? Devi spiegarmelo! Veramente non so descriverti quello che provo, non esagero. Ogni capitolo mi da un’emozione nuova, intensa e inspiegabile. In questo momento non riesco ad aggiungere altro. Senza respiro ti ringrazio. Non riesco a dirti altro…

22/06/09, ore 12:48

Stronza, hai aggiornato a tradimento *strozza foglia con i calzettoni a rete di Tochi, che puzzano anche*
A parte qualche ripetizione e qualche incomprensione che ho avuto io sul punto di vista della narrazione, il capitolo è davvero bello! Povero Yuu, si sente moltissimo la sua sofferenza, e il momento dell'incontro con Kouyou è stato molto toccante. Brava foglia *da bacino*

22/06/09, ore 00:34

Quanto ho aspettato questo capitolo!! E finalmente eccolo qua...bello bello bello. Mi hai lasciato senza fiato; piccole lacrime hanno tentato di uscire, ma le ho ricacciate per non offuscare la lettura. A proposito, l'ho letto due volte e ora vado a rileggere tutto il racconto dall'inizio. Si è capito che mi piace? E continuo ad amare il tuo modo di raccontare e descrivere. Aspetto con trepidazione il prossimo. Grazie per tutte le emozioni che mi dai.

21/06/09, ore 23:57

Ebbene sì, commento *partono gli squilli di tromba e il popolo si alza in una standing-ovation*
Sai già che mi piace tantissimo, sia come trama che è dir poco originale, sia come è scritta e sia come intreccio delle varie storie.
Quiiiindi...*sguardo minaccioso* vedi di aggiornare presto che ti minaccio su msn e pure dal vivo é__è
p.s niente gufi la prossima volta, plz <__<

21/06/09, ore 22:41

cavoli se è bella!
io amo questa ficcy già te l'ho detto, ma te lo dico un'altra voltaXD
la scena del matrimonio mi ha fatto piangereçOOOç è così tanto triste, ma l'hai descritta benissimo!*O*
complimenti*OO* e aggiorna presto ovviamente*OO*

21/06/09, ore 19:42

(Respiro profondo, le dita letteralmente fremono per cominciare a scrivere questa recensione).
Ok, sono finalmente pronta!
In realtà, la tua fic si può riassumere con una sola parola, che ne racchiude tante altre come ad esempio splendida, bellissima, accattivante, stuzzicante, perfetta e quant'altro: ok, la parola è SUPERBA.
Non solo la fic è originale, ma anche il tuo stile di scrittura è pulito e scorrevole, un vero piacere da leggersi! Ho apprezzato infinitamente poi la lunghezza dei capitoli (non mi vanno a genio quelli troppo corti anche se mi rendo conto che scriverne di lunghi è un impresa titanica^^) e ancora di più come hai caratterizzato i vari personaggi!
Non ci sono parole per descriverti la mia felicità mentre leggevo questa fic e aver passato un sacco di tempo davanti al computer per leggerla tutta è stato infinitamente gratificante!
Brava, nient'altro da aggiungere^^

21/06/09, ore 19:23

e piango TOT cazzo ._. non pensavo il matrimonio sarebbe stato cosi.. non credevo..
stronza.. che bastarda ceh sei ._. e kouyou che vede aoi enon chiede.. nonostante voglia sapere.
diamine feissu, ora che sai che sono emotivamente instabile mi posti una cosa del genere.. grazit TOT
aggiorna presto.. e non dar peso alle ispirazioni o idee che ti di io èoé che sono di un cattivo assurdo çOç

19/05/09, ore 22:36

Ola, purtroppo non potendo leggere ogni capitolo di volta in volta e, quindi, non potendo commentare di conseguenza, ti dico: non ho letto il tuo racconto…MA divorato!! Bello, mi piace tantissimo! Mi rapisce non solo il racconto ma anche il modo in cui scrivi; riesco a immaginare ogni dettaglio…non so veramente come spiegarti le sensazioni che provo quando leggo i particolari da te descritti. Non vedo l’ora di leggere la fine, ma allo stesso modo spero non finisca mai perché adoro il tuo modo di raccontare e descrivere sensazioni che mi coinvolgono tantissimo! In una parola: COMPLIMENTI. (Perdonami se non riesco a trasmetterti come vorrei i miei pensieri).

09/05/09, ore 16:57

waaaa çOç zozzolaaaaaaaaaa çOç
si perche io so çOç
io so anche troppo çOç
*picchia*
ma anche io penso chequesto sia uno capitoli piu belli che tu abbia mai scritto.. si perche mi ha fatto prendere una fifa tremenda quella scena.. le bambole çOç io ti ammazzo çOç
è resa in modo troppo realistico .. >_> maledetta çOç
tu fai venire la fifa a me èOé io la faccio venire a te *ammicca*
detto ciò <3
aspetto il prossimo capitolo u.u anche se temo ci sarà ciochenonvogliochecisia *picchia* non puo esserci ne çOç non farlo çOç *scappa tra le lacrime*

08/05/09, ore 15:46

*tira un bel respiro* UKE CORRIIIIIIIIIIIIIIII!*rotola* foglia ti amo xD
Concordo sul capitolo, è davvero uno dei migliori. Te l'ho detto anche ieri, la scena alla casa di Hakata mi ha spaventato *si immagina le bambole e rabbrividisce* a parte qualche imprecisione la scrittura è scorrevole come al solito ma di più non dico perché odio i commenti tecnici, visto che non li so fare xD
Ma io mi chiedo quando entra in scena l'ultimo dei Gaze, perché c'è vero? vero vero vero?
Vai donna, mi hai rallegrato una serata U.U *anche se hai pubblicato ora ho riletto solo velocemente*

27/04/09, ore 16:20

Foglia ti odio *schiaffeggia* mannaggia a te, io volevo sapere di kai çOç centrano gli amici schifosi con quello che gli è successo, vero vero?
rei mi fa un sacco di pena, sto soffrendo assieme a lui, povero cucciolo.
Aggiorna presto!

27/04/09, ore 11:22

*-* è piaciuto moltissimo anche a me, devo dire...sono curiosa di sapere qual è la storia di Kai e soprattutto spero che Yuu e Ryo si reincontrino prima o poi..quindi aspetto decisamente ansiosa....! Aggiorna presto <3

25/04/09, ore 21:23

*coffeggia con faccino innocente* ma io non ho tempo per commentare e lo sai! T__T Mi fregano il piccì! *fugge*
Eppoi tanto ti dico sempre le stesse cose (anche se non mi stancherò mai di ripeterti che sei una bastarda u.u) e questa ficci la amo con tutta me stessa! ♥♥♥
Inoltre nipobis ha il mio stesso cervello, ergo sono pienamente d'accordo con ciò che ha detto! Stlonza, nemmeno a me basta che Reita ne abbia sentito solo l'odore! Voglio qualcosa di più!
Falli incontrare, per tutti i santi numi di Aoi! T______T
Eppoi perchè devi sempre finire i capitoli in questa maniera e farci patire gli anni?! Shi! Ti odio! *scappa con i lacrimoni*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]