My Sun
di keli

10/09/14, ore 22:31

Ciao,ho letto tutti e 3 i capitoli di questa storia che mi sono convinta a leggere.
Non sono stata attirata dalla trama,proprio perché preferisco le Edward/Bella.
Comunque spero che questa storia mi piaccia con i prossimi aggiornamenti.
Saretta28

04/12/10, ore 22:02

la continui vero?

14/08/09, ore 18:53

Mi hai proprio incuriosito, anche perchč molti misteri devono essere ancora chiariti. Anche io "lovvo Jake", quotando la frase della tua premessa e detesto la triste fine di Jake Bella. Ti seguo, aspetto il prossimo capitolo!

17/01/09, ore 16:31

Ciao, tra tutte le fiction che ho letto finora la tua č quella che mi emoziona di pių anche se per ora č molto breve. Ti prego di aggiornarla il prima possibile. Sono veramente curiosa di vedere come va a finire. Ciao.

04/01/09, ore 21:40

Interessante..vorrei assolutamente sapere come si svolgeranno i fatti!!!! continua presto!!baci!! balenotta

04/01/09, ore 21:12

Oh, ma che bella storia *__* mi piace tantissimo come scrivi, perdipių.
Ok, ok, cerco di impegnarmi a scrivere un commento pių decente xD. Allora, premettendo che anche io amo Jacob *_*[anche se non mi piace la coppia Bella/Jake, unicamente perchč penso che Bella sia sciatta e antipatica .__.], che tristezza vedere i Cullen senza Edward į__į, povero Carlisle į__į. Sono curiosa di sapere com'č morto, quindi continua presto! ^__^ Intanto, mi ti infilo tra i preferiti, augh xD