Cento Mo(n)di
di RLandH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

No ti prego!
Un Will Solace aka vecchietta curiosa è fantastico!
Ma dico: Will riesce a flirtare anche al cellulare! E Nico, Dei, il mio pomodoro preferito.
Comunque, nonostante sia del team Pernico (o Percico, non so mai qual'è), la Solangelo non mi dispiace.
Solo a Nico possono succedere disgrazie di questo tipo, ma lo sai pomodoretto che noi ti amiamo!
Sto leggendo queste OneShot tutte d'un fiato, sono splendide.

Bacibaci ☺

Oh, la Jasper.
Parto dal fatto che non scrivi bene, no, scrivi benissimo. Mi piacciono tantissimo le tue idee, e che rabbia Zete! Non lo digerirò mai, giuro sulla Stige.
Comunque, anche sta volta mi hai sorpreso, perchè dai, la Jasper qui è perfetta.

Bacibaci
Aileen.

25/10/15, ore 08:35

Okay, sto ridendo da troppo tempo.
Thalia e Luke che si sposano, Dei dell'Olimpo, ho una sincope.
Tralasciando il fatto che (Zeus!) sono la ship più shippabile di PJ e che tutti la amano, Thalia che si sveglia senza memoria in un letto matrimoniale nuda, e con un modello dell'Abercrombie vicino, è geniale.
Sto ancora ridendo.

Carina questa storia.
Forse non posso essere molto obiettivo, visto che adoro Game of Thrones e mi piace molto anche la Frazel, però questo capitolo mi è molto piaciuto.
L'idea di Percy fanatico di Martin è carina e mi piacciono tutti i richiami che hai messo al suo opus magni.
Sul piano della forma nulla da dire tranne che hai scritto "Daenerys ha raggiunto i Sette Regini" invece che I Sette Regni e i personaggi mi sembrano IC.
Anche se Theon non lo definirei proprio un eroe ma un uomo che cerca di corregere i suoi sbagli.
Vabbè ti saluto prima di partire per la tangente.
A presto, complimenti  e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 23/10/2015 - 09:50 am)

Ehi, adoro il tuo modo di scrivere! Ho letto tutte le OS, la mia preferita è la Caleo, è scritta davvero bene, lo stile è impeccabile e Leo è il mio solito cucciolo *-*
ADORO!!
Mi hai fatto venire un sacco voglia di scrivere anche io qualcosa su questi prompt, ma non sono pratica di come si faccia. Non ho facebook, ma ho la lista completa dei prompt, devo contattare qualcuno per unirmi o ognuno scrive quello che vuole, citando e mettendo il link della pagina? Scusami, ma sono davvero esperta ed è colpa tua che sei così brava e mi hai fatto venire voglia di unirmi!! xD
Ancora complimenti, e spero al più presto

Ho trovato per caso questa raccolta e sono davvero felice che sia accaduto. Infatti amo le coppie su cui hai scritto finora. La jasiper e la solangelo sono due delle mie otp, adoro la Frank/Hazel e sebbene ultimamente sia piuttosto presa dalla Talia/Reyna, la Talia/Luke mi ispira sempre molto.
Inoltre trovo queste au molto originali, hai sviluppato bene i prompt e gestito altrettanto bene i personaggi.
Purtroppo ho riscontrato diversi errori grammaticali; il mio consiglio è di rileggere con più attenzione i capitoli o di servirti di un beta reading. Tuttavia nel complesso questa raccolta mi sta piacendo, come dicevo prima è originale (elemento che trovo scarseggi un po' nel fandom) e ha delle buone potenzialità. Per cui si porta a casa una bandierina verde, però mi raccomando la grammatica.

Mi piace molto come hai usato questo prompt ^^. É molto carina questa raccolta. Dato che non mi posso iscrivere né a livejournal ne a facebook e quindi non posso fare anch'io le 100AU mi accontento nel leggerle. Scusa se scrivo cosí tardi ma mi sono iscritta solo ieri. Sei brava continua così.
​Annaberth_Granger1.
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 11:52 am)

HHHAHAHAHA ODDIOO HHHAHAHAHA giuro sono davvero pucciosi quei due! E Leo che va a vedere la cronologia! Ma cosa gli salta in mente, lo aveva anche avvertito
Io adoro la Caleo e il capitolo mi è piaciuto tantissimo

Salve!
Ho letto i due capitoli. Sono veramente fantastici e scritti bene.
Poi, adoro la Frazel e la Caleo *^*

AHAHAHAHAHAHAHAH Leo e le sue domande :')
Oddei stavo per morire. Calypso che si guarda gli hentai, poi.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Saluti pandosi,
Aileen <3

Non sono un fan de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" pertanto non ho capito metà delle cose dette nella storia, ma la metà di ciò che ho capito mi è piaciuto.
Percy è un perfetto fanboy e molto probabilmente contagerebbe Frank esattamente allo stesso modo che hai descritto tu.
Hazel poi è così carina quando cerca di fare la voce grossa e Frank è proprio un imbranato, non ci sono speranze.
Anche se secondo te non ha né capo né coda la storia mi è piaciuta molto, è un perfetto incontro della Frazel in un Modern AU!
Ottimo lavoro, spero di leggere altre storie del genere,
CharlieC

Sai cosa?
Dovevo proprio ricominciare a scrivere su EFP,eliminando le mie vecchie storie e ripubblicandole sistemate,e magari con qualche altra cosa e questa è davvero perfetta come "cavallo di battaglia"
Comunqe sia la storia e adorabile perché amo la Frazel e amo e adoro Frank,che è così aw.
Ci vediamo alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]