Cento Mo(n)di
di RLandH

04/01/19, ore 11:33

Non mi ricordo se l'hai già messa, per una delle prossime drabble posso chiedere Nico x Reyna?

Spero tu abbia passato buon natale e ovviamente buon anno

Altra ottima shot, non vedo davver l'ora di leggere le prossime.

17/10/18, ore 17:59

Sono dall'estetista, quindi sto bazzicando sul sito per combattere la noia. La storia è così carina che ho dovuto prima controllare che l'unica recensione non fosse la mia, onde evitare ripetizioni e situazioni imbarazzanti. Seguo questa raccolta da un po', e adesso che ci penso l'ho sicuramente letta, ma mai recensita. Sorry! XD
Durante "Lo scontro finale" non ho mai visto sotto quest'ottica Micheal e Clarisse, francamente ancora mi risulta difficile immaginare Clarisse con Chris. O con qualcuno. Di vivo. Che lei non voglia uccidere. Okay, davvero, è complicato.
Come avevo accennato prima, la storia è davvero bella, oltre che originale. Forse non proprio adatta al rating della raccolta, anche se non hai descritto l'atto in sè, ma più di tanto non era così eccessiva.
Alla prossima
little_psycho

E rieccomi qui.
Capitolo breve ma carino.
Il testo però è un po' troppo piccolo, dovresti aumentare le dimensioni dei caratteri.
I personaggi sono tutti IC.
Divertente l'idea del tritone Lester che viene pescato! Però avresti dovuto scrivere "ma fin’ora non le avevo mai fornito prove”, invece di "ma fin’ora non gli avevo mai fornito prove”.
Carina anche la conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

Ohhh non mi aspettavo proprio di vedere quest'aggiornamento.
Scusa il ritardo, ma quando hai pubblicato il capitolo ero in vacanza.
Davvero bello questo AU. I pensieri iniziali di Luke sono molto ben fatti e anche la descrizione di come la sua vita è cambiata è ok.
Buone anche le citazioni agli altir personaggi.
Il finale è agrodolce ma gradevole.
Bè ora scappo. Devo aggiornare anch'io la mia long su PJ.
Passero presto sul prossimo capitolo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Dopo che la connessione internet in casa aveva deciso di suicidarsi a ferragosto per poi tornare magicamente in vita stasera, ho riletto Percy Jackson. Sia per nostalgia, sia perchè è la saga più lunga che la mia libreria poteva offrire.
Ho riscoperto il fascino che la Lukabeth esercita su di me. Non li shippo nella stessa maniera della Percabeh (un continuo di baci, arcobaleni e "Testa d'alghe"). Nel loro caso l'angst deve regnare sovrano. Lei lo ama ma lui la vede come una sorella, lui la ama ma lei vede solo il suo lato cattivo, si amano vicendevolmente ma non possono stare insieme per una serie infinita di sfortune, etc. Potrei continuare all'infinito ma avrai afferrato l'antifona.
Dato che il fandom dalla fine di " Il sangue dell'Olimpo" galleggia ancora nella bambagia dei Solangelo (senza offesa per nessuno, dato che anch'io ho galleggiato nella suddetta bambagia per MOLTO tempo), è difficile trovare fan fiction di qualche altra coppia. Soprattutto Lukabeth. Quindi appena ho letto un "Luke/Annabeth" ho cliccato.
Per la cronaca, dopo dieci minuti buoni mi sono accorta che già seguiva la raccolta da tipo quattro o cinque mesi.

Passando alla storia. Molto ben fatta, in poche righe hai dato una buon riassunto della vita di questo Luke, che non sembra molto diverso da quello semidivino. Carina la trama, simpatica e interessante, come quelle delle altre ff della raccolta. Mi è piaciuto un sacco il tuo stile di scrittura, pieno di piccoli attenti panticolari, che rendono la narrazione ancora più reale. Il fatto che dopo tre anni Luke l'avesse ancora fra le chiamate d'emergenza ha fatto momentaneamente sciogliere il mio cuore di ghiaccio.
Nient'altro da dire, davvero ben fatta.
Baci
little_psycho

Come sempre, buon lavoro e a presto,non vedo l'ora di leggere le prossime drabble.

Ottima drabble,ho adorato lo shock di Calypso. E Giappetto come nonno figo.

07/04/18, ore 07:31

E oggi è anche il mio compleanno, quindi considero l'aggiornamento il tuo regalo

Questa coppia non è la mia preferita,ma devo dire che hai fatto un buon lavoro, a presto.

28/12/17, ore 16:07

E mi auguro usi ancora questa coppia. La adoro e questo è il capitolo migliore,a mio avviso.

Bellissima raccolta di drabbles,spero aggiornerai presto. Buon lavoro e buon anno.

Rieccomi qui.
Stavolta hai aggiornato più velocemente.
Come sempre grazie della citazione.
Capitolo carino anche se breve.
Belli gli accenni Jasper e le citazioni di Talia e Drew erano azzeccati.
Non male i pensieri di Jason. Umoristici.
Finale carino.
Aggiorna presto!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Recentemente mi stavo proprio chiedendo se avresti ripreso ad aggiornare.
La recensione è rossa in onore al perieodo festivo. Non temere la bandierina è sempre verde!
Ispirazione mancante ... noi scrittori la conosciamo eh?
Come sempre mi piacere essere citato. Chissà che non attiri qualche nuovo lettore XD.
Perachel eh? Molto meglio della Percabeth.
Personaggi IC e vicenda adatta a loro.
Continua così mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!