Crazy (about you)
di Fantasy25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/15, ore 13:49

Ciao... Spero che aggiornarti il prima possibile! Ho pregato che arrivasse in fretta settembre per leggere ancora la tua storia e adesso ogni giorno spero di vedere il tuo nome! Aggiorna presto xkè adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento ma sopratutto non vedo l'ora di leggere il racconto di Percy! 😄 A presto! 😊

12/08/15, ore 11:59

Finalmente una Pernico come si deve! Esagero se dico che è la migliore che io abbia mai letto?  Non sai da quanto tempo stavo cercando una FF come la tua. Adoro il fatto che Nico descriva Percy in maniera così ''esplicita''. Ti prego di non lasciare in sospeso questa storia perché è davvero bellissima. E poi sono curiosa. Chissà cosa avrà mai fatto di male il mio Percy.
Un abbraccio e buona fortuna per tutto.

10/08/15, ore 18:27

Hey, hola, ciao!
Allora questa sono sicura al 99% di non averla ancora recensita (e quel 1%?) comunque finalmente è arrivato quello str...diversamente bravo ragazzo di Luke: non mi è mai piaciuto troppo come personaggio (sempre più di alcuni comunque) ma tu sei riuscita a farmelo diventare simpatico...il che è dura quindi bravissima!!! Leo che va a dire in giro che Nico e Percy stanno assieme è una bomba in assoluto, mi sa che Nico si vendicherà presto. La storia di Luke mi è davvero piaciuta tanto e, non so perché, l'ho trovata molto realistica e vicina ai ragazzi di oggi (dillo che ti ricorda qualcuno!) anche se, a mio parere, mentre gli altri sembrano poter trovare ancora un barlume di speranza a Luke questa possibilità pare negata. Ho detto "pare".
Bravissima il capitolo è stato fantastico, ho apprezzato molto quando Jason è andato a ringraziare Nico e il pensiero che suddetto ha fatto. Mi ha proprio toccata nel profondo.
Bravissima (stai diventando ripetitiva)
ci rivediamo alla prossima recensione

10/08/15, ore 18:17

Ciao, non ti preoccupare. Capisco perfettamente quando non trovi nemmeno un buco di tempo tra le vacanze e gli impegni!! Spero di risentirti quindi a settembre con un nuovo capitolo!

07/08/15, ore 22:01

Stai tranquilla, aspetteremo...cerca di fare buone vacanze 😊
eee sappi che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, davvero, e se non si fosse capito, dammi un secondo eh...🌈🌈✨✨✨🎊🎊PERNICOOOO🎊🎊✨✨✨🌈🌈
Ecco così sai bene con chi hai a che fare🙈😂
voglio sapere la storia di percy.

E mio dio, hazel, ho pianto per il suo racconto.
ora la smetto, scusami😂🙈
grazie di tutto, aspetto con ansia il tuo aggiornamento💫

(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:02 pm)

03/08/15, ore 16:24

Chiedo venia per non aver recensito fino adesso ma ho appena letto tutta la tua storia e mi piace un casino!
non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo e non vedo l'ora di sapere della storia di Percy!
Al prossimo capitolo e spero che arrivi presto!
Un bacione :) :) :) :)

24/07/15, ore 20:51

Hey, ciao, hola!!!
Finalmente c'è Leo!!! Io lo adoro è il mio secondo personaggio preferito (in più ho trovato il suo sosia in miniatura umano).
Allora il capitolo mi è molto piaciuto in tutti i suoi punti:
Piper bisessuale non mi convince (ma solo perché odio Reyna) ma la Jason/ Piper la amo!!!! La storia di Leo è bellissima: ti immerge completamente, t'infiamma io ho visto notidamente le fiamme davanti a me, mi son sentita come Leo in quell'esatto momento (ammettilo ke sei piromane pure tu!!) Cmq...tralasciando l' attimo poetico (ma quale? Quella roba di prima?) Sono sempre più interessata alla storia e non vedo l'ora di recensire tutti i prossimi capitoli. Ah si, il rapporto "zio Rick" e Leo è fantastico! Mille complimenti.

14/07/15, ore 13:18

Hey, ciao, hola!!!
Allora eccomi qui con la nuova recensione....io ti adoro!!!! Hai descritto il personaggio nuovo di Annabeth in maniera sublime. Sia chiaro: io adoro Annabeth così com'è ma vederla raffigurata come la "bulletta" al fianco di Clarisse mi ha dato un senso di....nuovo credo. Come una ventata di aria fresca. È venuta bene ma la preferisco buona ^.^
La scena del borsello di Leo mi ha fatta schiattate dal ridere. Davvero.
Poi le parole di Nico sono state dolcissime!! Tra un po' piangevo pure io!! (E ce ne vuole per farla commuovere sta qui)
Non ho trovato alcun errore grammaticale come sempre e mi congratulo ancora per la splendida idea sulla storia di Annabeth. Mi incuriosisce molto il personaggio della "vittima", la ragazzina che le è andata poi incontro una volta che Annabeth si ritrova in sedia a rotelle. È bellissima.

11/07/15, ore 15:04

Scena: apre il capitolo e fa "No questo l'ho recensito...andiamo l'ho letto mille volte" guarda nelle recensioni "No, non ho già recensito...ops"
Allora:Hey, ciao, hola. Il capitolo mi piace da morire. Jason è troppo tenero e ho conosciuto una persona che si odiava come lui quindi mi sono ritrovata nel personaggio. Poi la scena in cui rivela la cotta ho pensato di esplodere a ridere davanti a tutti (come se non lo avessi già fatto) e farmi passare per matta di nuovo.
L'ultimo pezzo, quando Percy da il suo numero a Nico, anch'io ho pensato "Posso morire felice" ma sentirla uscire da Nico è stato il colmo! Sai quella frase la uso spesso...^.^
Jason è un personaggio che riesci a caratterizzare perfettamente. Anzi ci riesci con tutti ma Jason (che in sto capitolo è un po' il protagonista) ti è riuscito particolarmente bene.
Non vedo l'ora di recensire i prossimi capitoli!!

11/07/15, ore 14:29

Io Ti aspetteró... con un'ascia in mano. No scherzo... Peró... NUUUUUU non è Giusto😖😖😖😖😖😭😭😭😭😭. La mia vita non avrá piú in senso fino ad Agosto. Almeno spero che il capitolo 10 sia su Percy perche io già mi mangio le unghie di mio, figurati ora che sento il bisogno fisico di sapere cosa gli è successo.... Eh vabbe... Ci vediamo ad agosto, allora... 😔😔😔... *saluta con la mano stile Nico stra super depresso*

10/07/15, ore 15:04

Uh perdonami il ritardo!
I miei complimenti come sempre. Aspetto con ansia ogni tuo nuovo capitolo e non mi deludi mai.
Stupenda la storia di Hazel e soprattutto un applauso al nostro grande Nico.
Baci e al prossimo capitolo
Silvia

10/07/15, ore 13:07

A me non è sembrato tanto più corto tranquilla. Ah scusa, iniziamo come si deve: Hey, ciao, hola. Ecco ora possiamo riprendere il discorso.
Mi è piaciuto questo capitolo perché Nico tira fuori le unghie contro Will, chiedo scusa a tutti ma non vado pazza per quel biondino da quattro soldi, richiedo scusa a tutti. Me lo vedo Nico che lavora in in negozio di musica, sarei la cliente più abituale dell'intero negozio. Poi Jason imbarazzato è una cosa divina (ma va genio, è figlio di un Dio).
Non ho trovato alcun errore neppure qui ma, come credo di aver già detto, per me conta di più il contenuto (quindi perdona anche i miei errori grammaticali presenti nelle recensioni). Credo di ave detto tutto, ripeto che mi piace da matti come scrivo e...clase de idiota che sono!! Sto diventando ripetitiva, quindi è meglio salutarti subito!!

10/07/15, ore 12:35

Hey, ciao, hola.
Il gruppetto lo amo da sempre. Luke che per una volta fa il (quasi) buono non mi dispiace. Jason è Jason. Fatto e finito. Leo non c'è da dire molto, lui è fantastico cosi com'è quindi...credo che se mi trovassi in una situazione come quella di Nico (come se tu non ti ci fossi mai trovata eh?) Vorrei che ci fosse un tipo come Leo, che ti rassicura che ti fa ridere.
Hazel l'hai resa misteriosa al punto giusto poi l'esclamazion di Percy mi ha fatta morire. Povero Nico ^.^ (non dire cosi che ti piace da matti vederlo in quello stato).
Scritta benissimo come sempre, contenuto ottimo eccetera eccetera.
Spero di riuscire a scrivere come te un giorno!

10/07/15, ore 12:25

Ciaooo. Mi chiamo Sticcio! Ho deciso ora sul momento che, malgrado io segua la tua fic da prima di entrare su efp, da adesso recensisco ogni tuo capitolo!!
Adoro Nico, è il mio personaggio preferito! E adoro Percy. Quindi assieme fanno scintille per me!
L'idea del raduno di squilirati mi piace da impazzire, non solo perché mi sentirò a casa ma anche perché non gli ci bada mai a queste persone. Gli si passa davanti come se fossero fatte di nulla, polvere o poco più. Il capitolo è scritto benissimo e mi è piaciuto da matti, non ho trovato errori vari grammaticali ma ti avverto già da subito che per me è il contenuto che conta!
Baci, saluti o quel che vuoi
Sticcio
PS: avrai già capito che sta matta che ti parla è più suonata di una campana ^.^

05/07/15, ore 10:18

No ma Okay.
Spiegano perchè sto amando troppo insieme Nico ed Hazel.
PERCHÈ.
Cioè, nel senso, io li ho sempre amati come fratello e sorella, ma aDESSO ANCORA DI PIÚ NON SO COME SIA POSSIBILE WTF
Nico che supera le sue paure per rassicurare Hazel è qualcosa di così dolce.. Ti giuro, quel ragazzo lo amo sempre di più.
E la parte in cui le fa sentire il battito del suo cuore, dei, li mi sono venuti i brividi seri!
Nel senso che io personalmente non avrei mai pensato a fare una cosa del genere di fronte a questo trauma, invece secondo me è stata la cosa azzeccata.
Nel senso, penso che se io fossi stata affetta da questa cosa, far sentire il mio cuore che batte avrebbe convinto anche me che sono viva.
Nico, ti stimo sempre di più.
Ma vedi di farlo soffrire poco Ele, o ti arrivano le botte:3

Sto fottutamente diventando dipendente da questa storia.... AGGIORNA
*messaggi subliminali mode:on*

Te se ama.