Le cose che ami tornano sempre da te
di 50shadesofLOTS_Always

19/05/15, ore 21:44

La lettura di questo capitolo ha seriamente compromesso la mia "ripetizione" di italiano O.O Sono senza parole, è stato davvero tutto un sogno?? La storia comunque è bellissima, ne ho adorato ogni singolo capitolo :')

19/05/15, ore 21:38

Ciao..sono sempre stata una lettrice silenziosa ma, quando ho letto questo capitolo...oh mio Dio! Sono senza parole, davvero! Era tutto un sogno! Un lungo, bellissimo sogno! Comunque, la storia in generale mi é piaciuta, quindi non vedo l'ora di leggere l'eventuale seguito :) un abbraccio da Eraseandrewind

19/05/15, ore 21:13

No, oddio. No ommioddio questo sì che è un vero colpo di scena. Porca loca!

05/05/15, ore 22:11

Spero tanto sia uno "stato di aggiornamento", mi sono praticamente innamorata di questa storia, la sera mentre tento di studiare vado a vedere se ci sono nuovi capitoli xD E poi tu sei bravissima :) Venendo al capitolo nuovo, la scena davanti al falò è stata davvero dolcissima, mi piace mi piace mi piace *.*

05/05/15, ore 21:52

Come non sai se continuarla... perché? NO! Tu devi, DEVII! *sguardo malefico*

03/05/15, ore 22:48

IO AMO QUESTA STORIA! Man mano che i capitoli aumentano, aumenta il tasso di emozione, amore e dolcezza *.* Sará anche che mi rispecchio molto su alcuni aspetti, ma davvero questa storia mi sta travolgendo! Complimenti!! :D

01/05/15, ore 19:50

Uauuuuuuu voglio un altro capitolo. Sapevo che sono carina ehehehe

29/04/15, ore 20:52

Bella! Bella! Bella!
Una storia piena di sentimenti ed emozioni, amore, amicizia, come non adorarla?
Sei bravissima davvero, e poi costante nell'aggiornare *w*
Volevo solo chiedere una cosa, per curiosità, quanti anni avevi durante questi avvenimenti?

27/04/15, ore 21:11

Questa storia mi piace sempre di più! Sembra davvero una storia da film *w* Complimenti adoro il tuo modo di scrivere scorrevole ma ricco di emozioni ♥

19/04/15, ore 22:46

Comee?! Come hai potuto finirlo così. Siamo già alla terza possibilità di un bacio e tu fai squillare il telefono! LA ROVINAAAAA!

15/04/15, ore 18:15

mai letto storia più bella.
mi piace mi attira tanto, ho già letto un paio delle tue storie e sono bellissime, quindi leggendo la trama non ho esistato ad aprirla.
stupenda e scritta benissimo, continua presto!
un bacio xxx

13/04/15, ore 19:09

È la prima recensione che inserisco e sono contenta di inserirla quì primo perché ho letto anche altre tue ff e mi piace moltissimo come scrivi, ma soprattutto perché in parte mi rispecchio molto in questo primo capitolo della tua storia :) Complimenti davvero :D