Chi è davvero Rose Weasley ?
di HyperionPettyfer

19/05/15, ore 22:24

Che perfidia Rose sei una serpe fatta e finita ancora non capisco lo scopo ultimo di Minerva nel mostrare questi video non so ma non credo sia solo per favorire una punizione da parte dei genitori e metterli al corrente della situazione ci deve essere di piú... Comunque per il momento mi godo gli spassosissimi video descritti benissimo al prossimo capitolo... I vari punti di vista mi fanno impazzire... Alla prossima.

14/05/15, ore 15:47

Oh mio dioo.. É divertentissimaa :D Hermione a volte non la capisco come può pensare quelle cose e sei stata brava a descrivere veramente quello che avrebbe pensato anche il personaggio originale :)

12/05/15, ore 00:14

Ron mi fai morire dal ridere la mia innocente bambina che poi non è così innocente o mio Dio mi sto sbellicando dalle risate... non vedo l'ora di leggere dei restanti video... mi piace sempre di più questa storia al prossimo capitolo.

11/05/15, ore 22:48

Hahahahha uff hhahahaha non ci credo hahahaj , smerdo time "C'è solo un piccolo intoppo nel tuo infallibile piano per sposarti un Malfoy : a lui non interessi " FANTASTICO , no davvero, mi stavo rotolando a terra dalle risate, e ancora di più per il monologo interiore di hermione , pensa davvero di " salvare" la sua bambina, serpe ci si nasce non si diventa, e si vede che è fiera di esserlo. Poi ron hahah avrei venduto un rene per vedere la sua faccia, il suo angioletto tarocco haha,credo che sia una mia sensazionema draco non penso sia cocosì triste per l atteggiamento del figli, mi piaccerebbe leggere un suo pov.
alla prossima
un bacio

02/05/15, ore 00:40

povero James certo che Minerva è stata proprio perfida a mostrare il filmato totalmente e come prevedibile l'unico padre orgoglioso è stato Draco... non vedo l'ora di leggere degli altri filmati al prossimo capitolo.

20/04/15, ore 14:29

Hahahhahahah amo rose versione serpe hahahah e lei lo è al cento per cento, non vedo l' ora di leggere il seguito, sarebbe esilarantevedere la reazuone di ron mentre vede una scena in cui si vedono rose e scorpius pomiciare .... la trama poi in se per se è creativa e molto originale;
ma secondo me avresto dovuto spiegare ccome sono arrivati al cinema essendo in una stazione, una smaterializzazione congiunta o robe così per non farla comparire dal nulla.
non vedo l'ora di vedere la prossima
un bacio

20/04/15, ore 14:14

Ho letto solo il prologo ma mi piace :) sono perplessa sul fatto che tu abbia deciso di far finta che lavanda sia ancora viva e che rose si debba sposare con un suo primo cugino lo trovo un po' strano ma credo si hai fini della storia, per il resto nessun problema sono curiosa di vedere come continua :)

(Recensione modificata il 20/04/2015 - 02:20 pm)

19/04/15, ore 21:24

Altro che una grifondoro Minerva é una vera serpe non vedo l'ora di leggere quali scene a portato a testimonianza di quel che ha appena detto.... L'unico che credo se la caverà con un encomio da parte del padre é Scorpius.... Mi piace la trama é molto originale cosí come i ruoli dei personaggi son molto insoliti.