Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HyperionPettyfer    30/04/2015    2 recensioni
RosexScorpius
HugoxAlice
JamesxNuovoPersonaggio
E se Rose Weasley fosse una serpe ? Se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy ? Se odiasse tutta la sua famiglia ad eccezione di suo fratello ? Se il suo migliore amico fosse Alexander Zabini ?
Beh in questo caso leggete !! Spero vi sia piaciuta e che io vi abbia incuriosito a tal punto da farvela iniziare a leggere immediatamente ..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 " UN MOMENTO DI INTIMITÀ "
 
Come tutto è iniziato ... 
 
1º ANNO 
 
POV MINERVA
 
" Rose Weasley " ecco la piccola Rose salire quei quattro scalini e posizionarsi sulla sedia per farsi smistare . Anche se non credo ce ne sia bisogno sarà sicuramente una degna Grifondoro . Le metto il cappello sulla testa e dopo neanche 5 secondi lo sento urlare " SERPEVERDE " . Sento la mascella cadere e non riesco a fare niente per evitarlo e quando credevo di aver superato lo shock causato dal suo smistamento vedo Rose ghignare e dire " Sorpresa ! " . Non aspetta mia risposta che si gira e si dirige con passo deciso verso il tavolo di serpeverde , si siede vicino al figlio di Draco Malfoy , Scorpius Hyperion Malfoy . Li guardo durante tutto il tempo dello smistamento e della cena . Sembra che vadano d'accordo , molto d'accordo e questo mi preoccupa non poco ; l'unica in grado di difendere i Grifondoro dagli attacchi dei serpeverde era stata sua madre : Hermione Granger , entrambi avevano una forza impressionante , un orgoglio smisurato e una lingua biforcuta da far tremare l'intero castello ogni volta che discutevano , ma se Rose e Scorpius si alleano sarà la fine , non ci sarà nessuno in grado di tenergli testa e la piccola Rose lo sa benissimo come anche il signorino Malfoy . 
 
3º ANNO 
 
POV ROSE 
 
Mi sono ufficialmente fidanzata una settimana fa con Scorpius Malfoy , sisi avete capito bene proprio Scorpius Malfoy il ragazzo più bello e più ricco fra gli studenti di Hogwarts è il mio fidanzato , ovviamente perché lui rimanga accanto a me c'è solo una cosa da fare . 
 
SALA COMUNE SERPEVERDE 
 
" Alex hai già finito i compiti di trasfigurazione ? "
" No , devo ancora iniziarli " 
Sentiamo la porta aprirsi e compaiono Albus e Scorpius . 
" Avete finito i compiti di trasfigurazione? " 
" Io si , Albus no . Perché ? "
" Me li fai copiare , vero ? "
" Va bene però ho bisogno di quelli di Cura delle Creature Magiche " 
" Ecco a te " 
Detto questo gli lancio una pergamena che prontamente prende al volo e dopo essere andato in camera sua mi porge le due pergamene di trasfigurazione di cui avevo bisogno , inizio subito a copiarle quando sento un respiro caldo sul collo che mi fa fremere al quale si aggiunge una voce roca che mi sussurra : 
" Vieni a farmi un po' di compagnia ? "
" Scorpius devo ancora finire i compiti e studiare e tu mi chiedi se ho voglia di farti compagnia ? È ovvio che ho voglia "
Senza aspettare un secondo di più mi prende per i fianchi e mi sbatte contro il muro iniziando poi a baciarmi il collo . Di colpo mi prende in braccio e per non cadere allaccio le mie gambe ai suoi fianchi , le sue mani non si spostano dal mio sedere anzi iniziano a toccarlo senza nessun pudore . Si avvia verso il dormitorio maschile e dopo aver chiuso e silenziato la porta con Colloportus e Muffliato mi butta sul letto senza delicatezza e subito incomincia a baciarmi il collo mentre le sue mani mi stringono il sedere .
" Sei sicura ? "
" Fai piano "
" Sei vergine ? " la sua voce è un misto fra eccitazione e stupore
" Si "
Senza aggiungere altro mi leva la maglietta e il reggiseno dopo di che sposta le coperte e mi fa entrare lui si sdraia sopra di me e incomincia a baciarmi il seno ...
 
POV RON 
 
Nooo! Non può essere ! Non può essere mia figlia quella ! Il sangue del mio sangue non può star per fare sesso con Malfoy ! Un Malfoy capite ?? Guardalo come la bacia ovunque , senza pudore , senza esitazione ! Vorrei solo alzarmi e picchiarlo violentemente per fargli sparire quel maledetto ghigno da bastardo strafottente . Dove sta andando ? Perché ha tolto i pantaloni a mia figlia ? Perché sta mettendo la testa sotto le coperte ? Oddio quello non può essere un gemito di mia figlia , vero ? Questo è solo un incubo frutto della mia immaginazione , vero ? Ovviamente la testa di Malfoy non è dove tutti credono che sia , vero ? Perché mia figlia ha iniziato a tremare e a urlare ? Non sta avendo un orgasmo grazie a Scorpius . Non ci posso credere ! Che cosa ho fatto di male per assistere a una cosa del genere ?
Se pensavo di aver superato il peggio mi sbagliavo : Rose non può ricambiarlo , non può mettersi sopra di lui e iniziare a baciargli il collo e ora il petto , gli addominali e sentilo quanto gode quell'energumeno , quanto gli piace a quel bastardo ! Glielo farò vedere io quanto è eccitante farsi picchiare dal padre della propria " fidanzata " ...
 
POV DRACO 
 
Tutto suo padre! 
Ok , forse non è la cosa più giusta da dire in un momento come questo , ma io che posso farci ? Quello che volevano fare l'hanno già fatto e anche se volessi impedirgli di vederla ancora un modo lo troverebbe non posso controllarlo 24 ore su 24 . Poi diciamocelo la faccia di Lenticchia in questo momento è uno spettacolo , credeva sua figlia fosse una verginella frigida e invece da come sta facendo godere mio figlio direi che non è proprio frigida e se anche fosse stata vergine avrebbe continuato a esserlo per poco . Però , devo dire che non è mica tanto male , ha un fisico da urlo ed è inutile negarlo ha un viso fantastico . È semplicemente bellissima Rose Weasley . Ai tempi di Hogwarts io ero un po' come Scorpius anche se non avevo una ragazza fissa , ma piuttosto ne cambiavo una al giorno . Devo anche ammettere che nessuna ragazza che è passato per il mio letto era all'altezza di Rose . Ha un carattere forte , è bella e serpeverde non c'è nulla di meglio che possa augurare a mio figlio e che sia una Weasley poco importa,  non voglio che mio figlio sia costretto a sposare una ragazza che non ama come è toccato a me . 
Ci stanno dando dentro coi preliminari e la Weasley non si è di certo tirata indietro , anzi ...
Ma ora è giunto il momento di finire i preliminari e passare al sodo 
" Sicura ? Sei pronta ? "
" Lo voglio Scorpius smettila di chiedermelo " 
Con una forte spinta entra in lei che subito fa una smorfia di dolore .
" Fatto male " 
" Abbastanza "
 
POV JAMES 
 
La mia futura moglie è andata a letto con un Malfoy ? La mia Rose non sarà mai completamente mia ?
Mi sento deluso e col cuore spezzato . Se poi penso a quanto sta godendo a scoparsela mi sale una rabbia che non avete idea . Vorrei alzarmi e andarlo a picchiare alla babbana così mi sfogherei più facilmente e velocemente e invece non posso perché siamo in un sidema o come diavolo si chiama questo posto ed è pieno di gente che aspetta una mia reazione solo per poter sparlare di me . Guardali come si baciano , come si abbracciano e come fanno sesso . Finalmente raggiungono l'orgasmo e lo schermo diventa nero . Spero che il prossimo filmato sia meno umiliante ...
 
 
 
ANGOLO AUTRICE 
 
Grazie mille per le recensioni e tutte le persone che hanno aggiunto la storia fra le preferite , seguite e ricordate . 
Mi scuso per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo ...
Domenica prossima pubblicherò il prossimo capitolo ( spero ✌️ ) 
A presto un baciooo 😘
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer