Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HyperionPettyfer    19/05/2015    2 recensioni
RosexScorpius
HugoxAlice
JamesxNuovoPersonaggio
E se Rose Weasley fosse una serpe ? Se fosse fidanzata con Scorpius Malfoy ? Se odiasse tutta la sua famiglia ad eccezione di suo fratello ? Se il suo migliore amico fosse Alexander Zabini ?
Beh in questo caso leggete !! Spero vi sia piaciuta e che io vi abbia incuriosito a tal punto da farvela iniziare a leggere immediatamente ..
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 " UMILIAZIONI IN SALA GRANDE " 
 
8 DICEMBRE ORE 11.30 STANZA CAPOSCUOLA SERPEVERDE 
 
POV ROSE 
 
" Svegliaaaaaa ! " ecco la sveglia peggiore del mondo , ossia Zabini che piomba nella sua stanza in piena notte per svegliare me e Scorpius . 
" Ancora a dormire state ?? Ma a che ora siete andati a dormire ?? " 
" Al prossimo urlo ti schianto " 
" Buongiorno Rosie "
" Vattene Alexander prima che ti spacchi la faccia "
" Buongiorno anche a te Scorpius . Siete entrambi molto simpatici appena svegli "
" Stupeficium ! "
" Ma sei impazzita ? " 
" Ti avevo detto di smettere di urlare o ti avrei schiantato e io mantengo sempre le mie promesse " 
" Mi arrendo ! State tutta la notte a fare nessuno sa cosa o meglio tutti sanno che cosa fate ma nessuno come e poi .. " 
" Al posto che continuare a straparlare passami il reggiseno "
" ... Poi io vengo a svegliarvi alle 11 passate e provate anche a schiantarmi .. Ecco a te il reggiseno .. E se io volessi invitare una ragazza nella mia stanza ? "
" Puoi farle venire nel mio letto "
" Perché non potete andare voi nel tuo letto Scorp ? "
" Perché farlo nel letto affianco a quello di mio cugino non è proprio il massimo , genio ! " 
" Ok hai ragione Rosie , la tua camera perché non va bene ? "
" Con quelle assatanate delle sue compagne di stanza diventerebbe un'orgia " 
" Vero anche questo . Va bene avete vinto voi . Comunque sono venuto per dirvi una cosa molto interessante : Pare che la Thomas stia facendo di tutto per metterti contro tutte le ragazze della scuola e che loro non abbiano ancora accettato per paura . Che cosa facciamo ? " 
" Dimostreremo a tutti le conseguenze di mettersi contro Rose Weasley molto semplice " 
" Che cos'hai in mente ? " 
" Pubblica umiliazione Scorp . In sala grande prima del pranzo quando ormai tutti saranno seduti lei entrerà , ma appena varcherà la soglia le lancerò un incantesimo sui vestiti che magicamente scompariranno lasciando in mostra i chili di troppo e la cellulite e a quel punto capirà chi può comandare e chi può solo ubbidire " 
" Se non fossi sicuro che tu sia la figlia di Weasley e sono sicuro solo per i capelli rossi , che sia chiaro , scommetterei che tuo padre sia mio zio " 
" La vita sessuale di mia madre però diventerebbe interessante " 
" Si , ma io e te saremmo fratelli e per più di un anno mi sarei scopato mia sorella , sarebbe considerato incesto ! "
" Non ci avevo pensato , rettifico contenta che la vita sessuale di mia madre sia così noiosa " 
Detto questo ci alziamo e a turno ci prepariamo e per le 13.00 siamo pronti a dare il via al piano , insieme anche ad Albus che distrarrà la sua sorellina e se andrà tutto come previsto James resterà con loro per mancanza di fiducia e la Thomas e Finnigan entreranno in sala comune , a questo punto io farò evanascere la sua divisa mentre Zabini intratterrà Finnigan , Alex adora fare a pugni nonostante sia un caposcuola , è un caposcuola che non rispetta le regole e che in realtà ai suoi amici e ai serpeverde in generale permette delle scappatelle , in alcuni casi anche molto frequenti ...
Comunque torniamo al piano , dopo che lei sarà in intimo Scorpius e io faremo qualche battutina e andremo a sederci dopo ovviamente aver lasciato intendere a tutte le ragazze che se si alleano con lei vivranno l'inferno per tutta la loro permanenza ad Hogwarts . Semplice no ? 
 
ORE 13.04 ENTRATA SALA GRANDE
 
POV HOPE 
 
Lei già sapeva tutto , ha informatori ovunque semplicemente perché viene temuta , ecco perché il mio piano ha fallito perché qualcuno per salvarsi il culo ha spifferato tutto a Zabini . Ha la faccia da angioletto e la lingua di un serpente , potrebbe benissimo essere scambiata per il diavolo , anzì molti la considerano tale e lei ne va fiera . Una volta mia mamma mi ha raccontato che cos'è il diavolo e da quel giorno l'ho sempre associato a Rose . Il diavolo era l'angelo preferito da Dio , era bello veramente bello , ma non era un angelo buono e Dio fu costretto a cacciarlo dal paradiso , i babbani se lo immaginano come un diavoletto tutto rosso con corna e coda , che scemenza il diavolo è semplicemente un angelo caduto e nonostante tutto rimane bellissimo fuori , ma marcio dentro esattamente come Rose una modella fuori e una strega dentro . Mi ha umiliato davanti a tutta la sala grande e ora davanti a tutti gli spettatori di questo cilm o come cavolo si chiama . Credevo di poterla fregare e invece lei ha fregato me , mi ha tolto tutto , ora ogni volta che cammino per i corridoi di Hogwarts la gente ride di me e io non posso farci niente , non sono io quella di cui hanno paura , non sono io quella che ha preso il comando , è lei è sempre lei , un passo davanti a tutti , un passo davanti a me . 
Sono con Lily , James e Theo a parlare davanti alla sala grande visto che siamo arrivati in anticipo , stranamente vediamo arrivare verso di noi niente di meno che Albus Severus Potter che punta dritto a Lily senza degnare noi altri comuni maghi di uno sguardo , tipico dei serpeverde credersi sempre migliori degli altri . 
" Lilian devo parlarti , è importante "
" Che cosa devi dirmi Al ? "
" In privato Lilian " 
Albus è l'unico che può chiamarla così senza farla andare su tutte le furie anche se non ho mai capito il perché .
" Ti seguo "
" Ferma , tu da sola con lui non vai da nessuna parte " ecco James che interviene come Rose e Scorpius avevano abilmente predetto . 
" Vieni anche tu e non fare il solito coglione " 
James stinge i pugni pronto a fare a pugni con suo fratello minore .
" James sta calmo puoi venire con noi , non fare casini però " 
" Come vuoi Lily , però facciamo in fretta che ho molta fame " 
" Tranquillo ci vorranno solo 5 minuti " concluse Albus incamminandosi seguito da una Lily curiosa e da un James scocciato . 
Non posso guardare , non voglio guardare ; deluderò mia mamma facendomi mettere i piedi in testa dalla figlia di Hermione Granger , ma ormai non posso evitarlo . 
" Ehi Theodore ora ti faccio vedere io , chi ti credi di essere ? Sei solo un povero Grifondoro , vedrai chi comanda ! " Con un gancio destro da paura Zabini stende Theo , la prima cosa che mi viene in mente di fare è correre in sala grande per chiamare aiuto e non ci penso due volte , inizio a correre e appena supero la porta d'ingresso sento la voce di Rose urlare " EVANESCO " e i miei vestiti sparire , rimango in intimo davanti a tutta la sala grande , sento una risata derisoria provenire da Rose e Scorpius a cui si unisce anche tutto il tavolo verde argento .
" Credevi davvero di potermi sfidare ? Tu sarai anche più amata , ma io faccio più paura . Se fossi in te non andrei così fiera di quei chili di troppo e quella cellulite ahahah " 
" Ridammi i miei vestiti " 
" Mh no ! " si gira verso le 4 tavolate e continua " Io vengo a sapere tutto , provateci un'altra volta e pregherete che vi faccia solo evanascere i vestiti " e con la sua solita camminata da Sonomegliodivoiinchinatevialmiocospetto si dirige verso il tavolo dei serpeverde e subito fanno il loro ingresso Alexander e Albus e capisco , capisco perché Albus doveva parlare con Lily e perché non ha protestato quando James non li ha lasciati andare da soli e capisco perché Alexander a fatto a pugni con Theo , era per colpire me , per umiliarmi senza nessuno che avesse il coraggio di difendermi . Inizio a correre non so dove andrò ma devo correre . Sento gli applausi per Rose e ora vedo che tutta la sala grande si è alzata in piedi per congratularsi con lei e non posso fare a meno di versare ancora qualche lacrima ripensando al dolore che quella ragazza mi ha causato . Lo schermo che ormai vedevo appannato a causa delle lacrime diventa nero , non so se sono pronta per vedere il prossimo video , ma non posso evitarlo .
Angolo autrice : Spero che vi piaccia questo capitolo e ringrazio tutti quelli che recensiscono e mettono la mia storia fra le preferite , le seguite e le ricordate Un bacio alla prossima 😘
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HyperionPettyfer