preferisco te
di marika297

24/05/15, ore 13:23

Come promesso, finalmente eccomi qui :)
Innanzitutto ti segnalo un paio di sviste: hai scritto "accocolati" anziché "accoccolati", e nella frase "lo interuppe Trunks", quel "lo" dovrebbe essere un "la", dato che si parla di Marron, e hai scordato una r in "interruppe", poco più avanti hai scritto "atruale" invece che "attuale". Per finire, penso che alter ego si scriva staccato.
Detto questo, l'idea della drabble mi è piaciuta molto. Mi sono sciolta sin dall'inizio quando ho letto che Trunks e Marron erano accoccolati sul divano (ma quanto sono belli?!)... E non posso certo biasimare la biondina per il commento alla foto di Mirai!Trunks perché, diciamocelo, è figo davvero XD La reazione di Trunks mi ha fatto sorridere (ho trovato tenerissimo il fatto che fosse geloso del proprio alter ego), e la risposta finale di Marron mi ha fatto sorridere ancora di più. Complimenti!

13/04/15, ore 18:37

Ciao,
Benarrivata! Volevo solo chiedere scusa perché, per una strana coincidenza, ho pibblicato una storiella idiotissima subito dopo la tua e, per uno strano caso, parlano tutte e due della differenza tra mirai!Trunks e il suo alter ego. Strano, eh!? Non l'avevo neppure letta, la tua!
Cmq, sí, come ti hanno giá suggerito, ti conviene riscriverla su pc. Cosí viene piú scorrevole!
Alla prox
Dds

13/04/15, ore 16:57

Ciao, sono LKBmary ^^
Benvenuta su efp. Qui siamo tutti una grande famiglia.
Allora allora... sì. Tutto attaccato. Dovresti scrivere da computer (c'è l'html ovvero colori, corsivo, grassetto e molto altro) perché così puoi andare a capo a volte.
Ho fatto fatica a capire dove finiva il P.S. e dove iniziava la storia, ma tranquilla nulla di grave! Io sono un po' strana, se non vedo l'angolo autore colorato non capisco XD
Scherzi a parte, devi anche mettere la lettera maiuscola a inizio dialogo. E poi... "lilla" si scrive "lillà"? Io l'ho sempre letto senza accento, forse sbaglio io... non saprei :/
Hai fatto errori tipo "pultroppo" e "almento". "Pultroppo" si scrive "purtroppo" e "almento" si scrive "almeno".
Comunque è bella questa storiella e spero di leggere altro di tuo :)
A presto <3
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 04:59 pm)