Ancient memories
di Leireel

30/03/09, ore 20:11

mi sa che sono io a doverti ringraziare.. che ogni volta scrivi delle drabble meravigliose!! questa è sicuramente una delle migliori.. scusa per il ritardo ma non ci sono stata per una settimana.. tivibi <3 <3 <3 fairy_lullaby

30/03/09, ore 07:28

povero harry, hai scritto benissimo la sua solitudine a privet drive. dovrebbe essere nell'estate del secondo, vero? mamma mia, non vorrei ai passare un'estate comela sua! Giulia

29/03/09, ore 23:44

Come sempre, apprezzo molto il tuo scritto, semplice, sincero, senza grossi fronzoli =)

22/03/09, ore 17:10

tanquilla.. le mie aspettative non le deludi!! e dopo questa su sirius bhe che dire!?!? ti sostengo fino alla fine!! ottima veramente.. <3 <3 <3 fairy..

21/03/09, ore 07:42

povero sirius...eh già, anche lui come harry non vedeva l'ora che le vacanze finissero per poter tornare a hogwarts...

20/03/09, ore 23:08

Oh, sì, mi è piaciuta veramente molto. Non so come fai, in genere odio le drabble perché troppo brevi per trasmettere qualcosa, ma tu riesci sempre a centrare l'argomento, a toccare i tasti giusti. Amo molto queste tue storie... =)

15/03/09, ore 14:07

si hai ragione albus è mitico.. questa poi su tonks e lupin è davvero bella.. coninuerò a leggere ancient memory finchè nn le finirai promesso!! bacio <3

13/03/09, ore 16:22

Wow... fa un po' paura, ma è bella! E su Sirius non mi scrivi proprio nulla?

28/02/09, ore 13:53

dolcissimo albus *-*
mi piace pensare che tra tutti i cugini Potter e Weasley ci sia questo meraviglioso rapporto. A volte i rapporti con i familiari non sono così scontati come si vuole credere xD
E... complimenti per questo frammento così... perfetto *_*
Keep it up! uahaha XD

28/02/09, ore 00:14

posso dirti che scrivi molto bene.. il rapporto che hai instaurato tra rose e albus è sublime.. mi piace davvero.. complimenti.. sono scritte davvero bene queste drabble.. spero continuerai sia con la nuova generazione che con quella di james e lily.. coppia magica secondo me.. complimenti ancora.. fairy_lullaby

08/02/09, ore 10:32

Mai sopportato in effetti... e l'attore che lo interpreta non è che fa molto per farmi ricredere XD
Al di là di questo... un frammento tutto dedicato a Peter Minus! *O*
Tutto ben scritto, complimentii <3
Buffo. James fu il primo a rivolgergli la parola (anche se questo è quello che hai scritto tu ;D però insomma, è per arrivare alla mia conclusione u.u ) e di lì a qualche anno Peter lo avrebbe praticamente consegnato a Voldemort ._.
Al prossimo aggiornamento **

06/02/09, ore 21:12

Io ODIO Peter. Più di qualsiasi altro personaggio della saga, sul serio. Anche più di Bellatrix quando ha ucciso Sirius (e per me Sirius era... un personaggio essenziale). Non posso sopportare l'idea che abbia tradito gli amici, non riesco a digerirlo nemmeno nelle fics in cui James o Sirius lo trattano da idiota. A parte questo, bellissima caratterizzazione dei personaggi. Ma lo odio. Si era capito?

Oddio, normalmente odio questo genere di Fic, ma la tua è semplicemente adorabile! Bella grammatica, bella punteggiatura, bella prosa... Poi sei stata così equilibrata nei racconti, non hai anticipato nulla, nemmeno un sentimento fuori posto, non hai sconvolto nessun personaggio: è tutto assolutamente verosimile! Sul serio, i miei più vivi complimenti (e, credimi, non sono di "penna buona")! Dani

25/01/09, ore 20:31

Emozionante. Bellissima. Baci, Holly <3

25/01/09, ore 10:50

Hermione <3
E' esattamente quello che deve aver pensato in quell'istante, alzando la bacchetta. Ma ha fatto la cosa più giusta... era troppo rischioso, ed è probabile che sarebbero stati uccisi da Voldemort solo perché... beh, perché era Voldemort.
Brava *.*