Ancient memories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/09, ore 13:56

Sempre molto carine! ^^ Baci, Holly <3

08/01/09, ore 23:51

Davvero molto carino, anche questo capitolo. Sei riuscita a renderla un personaggio interessante. Un bacio. =)

08/01/09, ore 19:10

James e Lily sono carini e anche Sev è descritto bene, però non sono d'accordo quando dici che Sev si è negato la felicità da solo. E' vero che l'aveva offesa di brutto, però quando le cose non vanno bene è sempre colpa di entrambi perchè se per lei Sev fosse stato importante non l'avrebbe lasciato solo proprio nel momento in cui lui stava sprofondando nell'abisso. Certo è giusto che lo abbia lasciato ma non è giusto far cadere il fallimento della loro relazione solo su Sev. (Cioè, vuoi dire che si capisce da che parte sto?).

08/01/09, ore 18:38

Mi piace il tuo modo di scrivere. Molto carine le flashfic. Morsetti Bex

08/01/09, ore 18:35

oh *_* molto belle le descrizioni e, sebbene io non ci capisca molto, sembrerebbe tutto IC °° xD

03/01/09, ore 21:18

Davvero molto carina questa raccolta. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. E continuerò a seguirti. Baci, Holly <3

03/01/09, ore 19:45

carina, penso che severus abbia provato olte volte queste sensazioni, brava! ciao ciao

02/01/09, ore 18:44

Ciao ^^ ho letto tutte e tre i capitoli, molto carini, complimenti *-* adoro la coppia HarryxGinny, e l'hai descritto bene l'incontro tra i due sisi ^^ poi, bello anche quando Mione riceve la lettera *-* amo anche la coppia LilyxJames, troppo pucciosi *-* però povero Severus, mi fa pena ç.ç ora vado, alla prossima, E buon 2009 ^^ kissoli

02/01/09, ore 17:31

ciao *-*
mi piace molto il tuo stile, è molto scorrevole =)
Poi direi che è ottima anche la scelta dei missing moments. Io sinceramente alla reazione di Hermione quando ha ricevuto la lettera non ci avevo mai pensato, effettivamente °°
Metto la raccolta tra i preferiti, così tengo d'occhio tutti gli aggiornamenti :D

24/12/08, ore 15:16

E' vero manca qualcosa che ai nostri occhi lo renderebbe più incisivo. Però io penso che sia perfetto così perchè Ginny aveva più o meno sei anni quando vide per la prima volta Harry e i bambini percepiscono in modo diverso (non incompleto o inadeguato) il mondo attorno, quel qualcosa che manca forse è un pizzico di malizia che fortunatamente a sei anni non si ha ancora. E' come se stessimo cercando qualcosa che nella ff è giusto che non ci sia e perciò la ff mi sembra completa e molto naturale così.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]