Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leireel    30/01/2009    2 recensioni
Raccolta di flash fic su Harry Potter, più che altro missing moments dai vari libri. I personaggi varieranno da storia a storia, per questo la dicitura 'Un po' tutti'. Cercherò di inserire sia le vecchie che le nuove generazioni, comunque.
[NEW: 20. Blaise/Eloise - A prima vista]
Era stato in quel momento che l’aveva vista: timida e sparuta, si stringeva alle gambe di suo padre come a proteggersi dal mondo, tanto che di lei si scorgeva solo un lampo di ciocche rosse. Aveva il viso cosparso di lentiggini e imbarazzo mentre si guardava in giro, ed era, nel suo strano modo pallido, persino bella.
[19/50]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Do you remember the night we danced 'til the sun rose?
Autore: me medesima (~ s i l v e r su ff)
Personaggi: Molly Prewett, Arthur Weasley
Rating: Giallo
Conteggio Parole: 125
Note: Arthur e Molly <3<3<3 sono adorabili <3<3<3 l'ispirazione mi è venuta rileggendo il Principe Mezzosangue, ed ecco qui il risultato xD spero vi piaccia *-*
Ringrazio ancora qui HollyIsForLovers (grazie cara <3) e FieryRedhead (sono contenta di sapere che anche tu avevi immaginato così quel momento *-* il rapporto di Hermione coi suoi genitori non è molto approfondito nei libri, ma credo siano profondamente legati <3)
Disclaimer: I personaggi e i luoghi qui citati non appartengono a me, ma sono proprietà di J.K. Rowling.


Do you remember the night we danced 'til the sun rose?

«La ballavamo a diciotto anni!» sospirò la signora Weasley, asciugandosi gli occhi nel lavoro a maglia. «Ti ricordi, Arthur?»

Era una splendida notte d’estate. Il pallido bagliore della luna illuminava di riflessi argentei il suo abito grigio perla, che sembrava scintillare mentre accompagnava in spirali e volute il suo corpo che danzava. I lunghi capelli ondeggiavano come fiamme al vento.
«Che splendida notte... non trovi, Arthur?» sussurrò, gli occhi rivolti al cielo. Voltò un attimo il viso per incontrare lo sguardo del suo cavaliere.
«Meravigliosa, mia cara» le rispose, guardandola negli occhi. Molly arrossì, distogliendo imbarazzata lo sguardo, mentre il sorriso sul suo volto si allargava. Celestina Warbeck in sottofondo intonava le ultime note, la colonna sonora per una notte che desiderava non finisse mai.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel