The Black Cat
di Kuraiblack

03/06/15, ore 18:17

Arriva in tremenderrimo ritardo!!!
Tanto tu peste sai il perché visti i vari video che mi sono morta a vedere commentandoli con te!?!?!?
*sta ancora sclerando con un Key molto hot, una parodia troppo alla "soliti idioti" con Jong troppo LOL e un Onew che a suo avviso sembrava un mezzo pinguino punk e un Minho che ogni 3x2 canta i loro nomi reppandoli e Taemin si aggiusta il pacco per uscire di scena in stile XD * ma che gli si può dire a dei miti come loro????
Prego fateci fuori come volete XD
*torna almeno ci prova, in sé*
Banner: Mille applausi a Wyatt che ci ha fatto vedere un'altra bella versione del viso di Key con i capelli lunghi
*lei esce fuori pazza per i capelli lunghi*
*-*
L'ultimo da te realizzato... la tenerezza pura Jong che si guarda il suo gattino mentre dorme aaaaaaaaaah pucciosissimo al massimo.
*-*
Non per altro il primo è stato realizzato con colori intensi e ci permette di entrare perfettamente in linea con la stesura del pezzo dove i due continuano a stuzzicarsi fino a dirsi reciprocamente che si amano e che se il destino vorrà loro in qualche modo riusciranno a ri-incontrarsi.
Ho adorato tutto, i doppi sensi, il dolce che si è preso Jong pooooooiiii.... ehehehe sai mi aspettavo di vedere qualche FOTINA sai??? *RIDE SADICAMENTE mentre si strofina le mani e sente spuntargli sia la coda che le corna da diavoletto fetente*
XD
Ma noooooo problem vorrà dire che mi farò una ricerca o no!!! Mi farò il dolce e te la invierò io la foto !?!?!
*si piega in due sul pc ama infierire*
Posso dirti fin da ora che ho amato il finale sia di come vive il tutto Jong... *sospira mentre rivive e rilegge il pezzo dove gli scosta il ciuffo e scopre il sopracciglio ferito e medicato da un altro oppure sospira quando descrive con lentezza che lo bacia aaah * sia come lo viva Key... *le pareva di esserci mentre Key gli urlava a pieni polmoni tutto il suo amore o come una volta entrato in bagno il passato lo travolga o come la sua dolcezza lo porti a coccolare il suo amato sbirro... aaaaaaaaaaah *
Mi piace come il continuo conflitto interiore del nostro Key comunque lo porti imperterrito a seguire ciò che si è prefissato di portare a termine... già... ma cosa vuole fare il bel gattino?
E qui arriviamo al secondo banner dove i colori tenui, rosati e i volti rilassati dei due protagonisti ci accompagnano nel loro aver preso, a loro avviso, giuste decisioni.
Complimenti ottimo lavoro, entusiasmante e pieno di sentimento sia tra i protagonisti sia nel tuo modo di averlo realizzato, portato avanti e permesso a chi ti segue di dimostrarti quanto tu li abbia coinvolti con il tuo modo di scrivere. Brava, brava, bravaaaaa! =)
Yaaaaaaaaaaaah non vedo l'ora di leggere il resto siiiiiiiiiiiiiiii
Ciaooooo^^
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 06:21 pm)

03/06/15, ore 12:13

Ma quanta tenerezza in un unico capitoloooo! *^^^*
Le loro dichiarazioni sono stupende e ricche di sentimento.
In tutte le ff che ho letto, questa è quella in cui i due protagonisti formano la coppia più tenera/erotica!
Misceli i due aspetti alla perfezione e il risultato è eccellente.
Quindi braaaava!

Pooi, la descrizione di Jonghyun è fantastica. Ci ha proprio azzeccato e il gattaccio lo sa benissimo, anche se fatica ad ammetterlo.

Sai che io mi aspettavo una scena sconcia *piange*, ma mi sta bene anche così xD
Finalmente lo sbirro l'ha capito!! Aigoo, che parto hahahah Stavo per prestargli anche io i miei occhiali xD

Complimenti per il banner, è bellissimo! E complimenti anche a Wyatt che mi stupisce ogni volta di più!! *-*

*applaude*

Niente da dire, aspetto pazientemente il prossimo capitolo C:

Un bacio, HK~

03/06/15, ore 00:52

Allora...io volevo far partire la recensione così:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ma adesso la farei partire così:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

DonnaH!!!!!! Come puoi farmi dileguare Key così dopo che a Jjong gli ci sono volute cinquanta mila ore per riconoscerlo?!
Io te l'avevo detto che lo riconosceva alla fine!!!!
Mannaggia a me e a quando ci azzecco ToT
AAAAIIIISSSSHHHH!!!!!!

Uffiiii T.T
E io che stavo già preparando i coriandoli di feels *tira su col naso*
Mi auguro che il prossimo capitolo abbia tante buone notizie e che i due si rincontrino riconoscendosi sin da subito <.<

Che altro posso dirtiii?! Tutto bello ma questo già lo sai...i banner è inutile che io ne parli perché sprecherei delle parole u.u (SONOSUPERMEGASTUPENDI)
Dicevo, attendo con ansia il seguito, ci sarò ovviamente~
Kisss;

Taro_Haru

02/06/15, ore 23:49

Ciao , l'ha riconosciuto !!
No , davvero ... l'ha riconosciuto !
... alla fine l'idiota , quello con nessun talento per i travestimenti , quello con una faccia sola L'HA RICONOSCIUTO !!!
Polizia batte ladro uno a zero ?
Mah .... Credo sia più una questione di cuore .
L' interminabile viaggio Parigi - Seoul si è concluso , e hanno praticamente passato insieme tutto il tempo ... avendo così l'opportunità di conoscersi meglio : attraverso il dialogo come due estranei sono riusciti a dirsi cose che , forse , diversamente non avrebbero fatto ... e anche noi adesso sappiamo ancora qualcosa di più su di loro ed il loro modo , contorto , di amarsi e proteggersi ...
Ora che l'aereo è atterrato , non sembra più tanto lungo , quel viaggio , e ... Parigi è così lontana che ... sembra un sogno irreale ...
Brava , la tensione si è sciolta , finalmente ... anche riprendere la propria vita e i propri ritmi , a Seoul , è come un nuovo inizio , forse anche per loro ...
Complimenti per i banner , creati o ricevuti in omaggio , hanno stile e completano bene la storia .

30/05/15, ore 20:17

Ciao , ma che tira e molla ... pazzesco .
Così , dopo essersi ripreso dal suo attacco di ansia , Kibum sfodera nuovamente tutto il suo fascino e continua la sua opera di "intorto" su Jonghyun ... lo sfiora , lo blandisce , lo ringrazia e ..., dopo tutto ciò , si propone per leggergli la mano .
Io credo che sia una cosa estremamente intrigante .
Dà la possibilità , a chi lo fa , di suggerire atmosfere misteriose con gli sguardi ed accennare tocchi di profondo erotismo con le mani ...
Uhmmm , si : mi piace assai !
Jonghyun , da parte sua , lascia fare , sta a guardare cosa succede ... serenamente ( si ridicolizza da solo , quasi sgamandolo ... Aish! ... sei impossibileeeee )
Non si intuisce bene chi abbia in mano le redini di questo "gioco" : se Kibum con le sue mire celate ed identità multiple o Jonghyun con la sua concretezza ed "alta fedeltà" al suo gattino .
Entrambi perdono e guadagnano terreno , l'uno sull'altro , in un alternarsi di pensieri , che subdolamente ripercorrono il recente passato , e richieste che si fanno domande sul prossimo futuro .
Intanto noi ci godiamo il viaggio in aereo , come fosse una gradita sorpresa : un regalo che il tempo ha voluto fare ai nostri protagonisti ( tenendoli vicini ancora un pò ) e tu hai voluto fare a noi lettori con questo spin off ( facendoci conoscere ancora meglio i personaggi ) .

"con te le mie emozioni prendono sempre il sopravvento... ecco perché ti odio" : questa frase mi ha colpito molto , credo contenga di più di ciò che salta agli occhi ... dietro queste parole c'è il vero significato del comportamento di Key , un segreto nascosto gelosamente ma , nello stesso tempo , messo bellamente in mostra , come il diamante nero nella Gioconda ...
Questa volta cominci con il bel banner in omaggio : mostra un Jonghyun rilassato ed un Kibum singhiozzante in aereo ... (una situazione pronta a ribaltarsi ) ... mi piacciono le collaborazioni ( te l'ho già scritto , vero ? ) , soprattutto quando sono così proficue .
Brava , non ci si annoia mai .
Grazie .
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:30 pm)

30/05/15, ore 18:04

Ma quanto sono cuccioli 'sti due?!?!??!?! Jjong, tesoro mio, curiosa come sono già gli avrei spostato i capelli per guardarlo meglio (soprattutto se noto una qualche somiglianza a qualcuno).
Il giochino delle mani mi ha divertito, e anche tanto, soprattutto la reazione di.........................................Kibum xD. Di Jjong già me la immaginavo, ma di Kibum no; timido, che si fa prendere dalle emozioni. Aish, 'sto sbirro ti ha proprio prese, eeeh *sguardo furbetto*.
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo *manda baci a quantità industriale*

29/05/15, ore 23:06

Ciaoooo ^^
Come va?
*la abbraccia forte*
Scusa il semi-ritardo ma ho avuto dei problemi logistici e non ho potuto recensire prima *^*
Adesso però sono qui e sono veramente entusiasta del tuo nuovo capitolo <3
*ha gli occhi a forma di cuore*
Questo spin-off sta diventando sempre più interessante ;)
Non immaginavo che potessero succedere così tante cose su un volo di linea...
Allora...
Da dove comincio?
Il capitolo si apre con Kibum che ha un "attacco di panico" dopo aver parlato un po' con il suo bel sbirro xD ahahahahahahah xD
Che tenero il suo Jonghyun: non so quante persone si fiderebbero ad aiutare una persona che neanche conosce...
Probabilmente non sono molte *^*
Per fortuna, l'altro si riprende e tornano ai loro posti :)
Mi é piaciuto molto il modo in cui hai creato quel senso di disagio e di nervosismo tra i due: mi sembrava quasi di vedere Key che temeva di essere scoperto ;)
Brava ^^
*applaude*
Poi Kibum si improvvisa chiaroveggente e prova a leggere la mano del polizziotto xD ahahahahahahah xD
Devo dire che mi é piaciuta davvero tanto <3
Si é creato un siparietto molto simpatico ed esilarante ;)
Bellissimi anche quei piccoli sguardi che il gattino ogni tanto lancia al suo bracciale ^^
É come se in qualche modo tornasse indietro a quella notte *^*
Nel frattempo Jonghyun ha notato una certa somiglianza con qualcuno...
Chissà come mai? XD ahahahahahahah XD
Senza contare poi che diventa più irrascibile ogni minuto che passa *^*
Poverino: quante ne ha passate in quegli ultimi giorni *^*
*consola il povero Dinosauro*
Non che Kibum gli renda la vita facile...
Ce la mette proprio tutta per farlo incavolare xD ahahahahahahah xD
Cambiando argomento...
Vorrei farti i complimenti per la tua nuova collaborazione ^^
HikariKamishi ha fatto un banner veramente stupendo <3
*applaude*
Pensi di fare altre collaborazioni in futuro?
*sorride*
Ancora complimenti per questo capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Baci <3
*saluta con la manina*
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 11:09 pm)

29/05/15, ore 21:11

Ma eeeeeeeeeccooooooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*arriva scivolando su di una pozzanghera *
Aish... ieri ha diluviato e ne subisco ancora le conseguenze.
XD
Aluuur ya ya ya ecco Jong che inizi a farsi un po di domande e a innervosirsi per i modi di Kib... hops il freelance che ogni due nano secondi lo stuzzica.
Ahahah
Amo cmq come le sue emozioni lo stiano travolgendo, il pezzo iniziale dove si abbandona a lui mentre gli chiede scusa... aaaaaaah speravo proprio che Jong capisse e invece no!?!?
E' de coccio il nostro sbirro è??
Ma porcaccia ti ha veramente fritto il cervello il tuo bel gattino è???
*inizia a fare lunghi respiri per calmarsi*
Cmq bello il loro modo d'interagire, cosa pensano e come si stuzzicano, mi piace come uno sia stizzito e come l'altro conflittuale e come poi ad un certo punto senza saperlo viaggino sullo stesso binario.
=)
Li amo troppo e a te faccio proprio i miei più sinceri complimenti, si legge che hai studiato e che ti sei impegnata a pieno per soddisfare ogni nostra ipotetica domanda.
Ottimo lavoro sono fiera di te e apprezzo molto anche questa tua collaborazione... BANNERIFERA ... *conia nuovi vocaboli* L'ho trovato molto espressivo e coinvolgente fai i miei più sinceri applausi ad HikariKamishi è stata proprio brava!?!?!?
Quindi mie care pollici alzati per entrambe.
Yeeeeeee
ora vo che qui ... rischio di fare uno scivolone da pajura altro che Onew-Condition eheheheheeh
^^

29/05/15, ore 20:59

Eccomi qua, sempre presente!!! ;)

Prima di tutto, vorrei farti una domanda che mi sto ponendo da quando è iniziato questo spin-off:
Ma su quale razza di aereo super-mega-ultragallatticamente(?) lussuoso si trovano?

No perché non ho mai sentito prima d'ora di un aereo in cui prendono ordinazioni XD nel senso, ci sta tipo uno chef che prepara le cose al momento? Sarebbe una figata e un modo per diventare poveri in pochi secondi (Y)

Passiamo a sti due!!!
Sinceramente mi auguro che Jjong lo riconosca ma so già che non andrà cosi, al massimo capirà che è lui tipo sulle scale mentre scende dall'aereo ahahah

Key che legge la mano mmmm...
Ogni occasione è buona per avvicinarsi e stuzzicare il povero Dino ehehe
Cattivo Kibum, mi auguro che Jjong non si vendichi troppo quando ne avrà la possibilità!!! Ehehe

Poiii...ho un'altra curiosità >//<
Quanti capitoli avrà la ff??**
A quanto ho capito già l'hai finita so..... i'm curious donnaH:3
-beata io sto impazzendo per scrivere, dannata ispirazione torna da meeeee-

Concludo quiii, attendo il prossimo chapter con ansia~
(Abbiamo pure aggiornato lo stesso giorno manco a farlo apposta ahaha)
Kisss~

Taro_Haru

29/05/15, ore 20:23

CHE CAPITOLO. WWWWWWOOOOOWWWWWWW!
Key è fantastico ahahaha mi fa impazzire il modo in cui si prende gioco del nostro povero sbirro sexy :' Lui poi è cretino proprio che non si rende conto che è Kibum... Allora fa bene a chiamarlo idiota! MUCH LOVE PER JJONG. <3
Il nostro bel gattino poi è troppo tenero anche se bastardo che prende per il culo Jonghyun, ma ahw. Li shippo troppo insieme in questa fic.

E poi questa storia la sto adorando sempre più. Ogni dettaglio è descritto minuziosamente (ho ancora l'influenza dell'arte fiamminga hahaha sorry)... Si vede che ci stai mettendo anima e cuore per scriverla e... Sta uscendo un capolavoro!

Pooi, ti ringrazio per il banner! Sai che per me è un piacere C:

Continua così che sei bravissima!

Kiss, kiss. :*

HK-

28/05/15, ore 22:46

WOW, porca fava, WOW, porca fava, W O W
Non so più come farti capire che mi è piaciuto da impazzire!!!
Adesso aspetterò con ansia (già sono ansiosa lol) il prossimo capitolo ^^'
Lui dolcissimo, Kibum, amore di mamma, quanto mi hai resa triste con l'attacco di panico?! Tu volevi stuzzicare il bel poliziotto ma alla fine è stato lui a prendere il sopravvento e farti sbottare tutti i sentimenti.
Al prossimo e nel mentre, Fightinf <3

28/05/15, ore 20:35

aaaaaaaaaaaahww *sclera*

Non mi viene nient'altro in mente se non "aaahw"
TROPPO LA CUCCIOLAGGGGGINE.
Questo Key lo sto adorando. Ma quindi ha anche lui un lato tenero? Chi lo avrebbe mai detto? xD Anche se sotto falsa identità, si è "preso cura" di Jjong ordinandogli del cibo e l'altro ha ricambiato quando Key stava rimettendo l'anima in bagno.
SAPPI CHE HO AMATO L'ULTIMA SCENA.
Ho i feels a mille!!
I banner mi fanno impazziresoijhdgvhejw Perfetti, as always!

Nulla da dire, complimentissimi *applaude*

aspetto il prossimo capitolo c:

HK-

27/05/15, ore 22:39

Ma ciaooooooo <3
Eccomi qui :)
Scusa il ritardo ma ieri ero stanco morto e oggi ho lavorato a tu sai cosa xD
*le fa l'occhiolino*
Allora...
Parto già con il dire che adoro l'idea dello spin off <3
Forse l'ho già detto ma in effetti mi ero chiesto se il gattino e Jjong si fossero incontrati sull'aereo ^^
Poi ho letto che effettivamente si erano incontrati e sono quasi svenuto xD ahahahahahahah xD
*rotola dalle risate*
Sinceramente non avevo idea di cosa ti saresti inventata per sorprenderci ma lo devo proprio ammettere: sei stata grandiosa ;)
Partiamo dal principio...
Il capitolo inizia con il polizziotto pigmeo che inciampa non una ma ben due volte sul piede di un "passeggero"....
Quando ho letto quella parte ho pensato:
"Non sarà mica Key?"
Infatti...
Chi era? XD ahahahahahahah XD
Poi abbiamo Key che guarda da lontano il suo nanerottolo(?) e decide di parlarci *^*
Ora vorrei farti una domandina...mi impresti il kit per cambiare aspetto? Vorrei emigrare in Corea e vorrei crearmi una nuova identità xD ahahahahahahah xD
A parte gli scherzi...hai davvero una grande inventiva <3
Dovresti provare a scrivere una storia di spionaggio ;)
Secondo me faresti un ottimo lavoro ^^
Alla fine i due si parlano e Key inizia ad avere i sensi di colpa, tanto che scappa in bagno in preda al rimorso *^*
Poverino *^*
Per fortuna che c'è Jonghyun che corre a soccorrerlo xD ahahahahahahah xD
L'ultima scena é la mia preferita <3
É così...così...puccioooooosa <3
I banner poi sono carinissimi ^^
Danno proprio l'idea sia dei personaggi...sia del contenuto della storia ^^
Brava <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Baciiii <3 <3 <3

27/05/15, ore 22:27

Ehi !
Sei stata rapidissssima , super rapida ! Che bello !!
Allora : Jonghyun ha solo una faccia , può essere sempre se' stesso ( anche se ... è un pochino confuso su certe cose ) , può mantenere un' unica personalità coerente .
Kibum no .
Oltre alla doppia identità di Kibum giornalista e Key ladro , ora è Jun-yong : giornalista freelance , viaggiatore impanicato , con un'amore impossibile a Seoul ...
Tutte queste personalità stanno creando confusione in Kibum e nei suoi sentimenti , nel senso che non sa decidersi se stare vicino a Jonghyun o stargli lontano ... Non riesce a resistere al richiamo che un inconsapevole Jonghyun esercita su di lui e il braccialetto al suo polso è un' ulteriore catena subliminale che li lega .
Jonghyun mette a dormire il suo istinto da sbirro , altrimenti lo avrebbe già sgamato , anche con il trucco , il parrucco e la voce alterata ( Kyuhyun è veramente un mago ... oppure è l' ispettore Gadget ! ) .
... Non credevo sarebbe stato il cuore di Kibum a giocargli quello scherzo , facevo Jonghyun più fragile , più "colpito nei sentimenti" , ma , come ho detto prima , Jong non ha lo stress di gestire tanti personaggi diversi e , anche questo , ha il suo peso ( sulla funzionalità cardiaca ... ).
Mumble mumble : cosa accadrà ?
Jonghyun non lo sgama , o comunque non del tutto , visto che , nello scorso capitolo , a Seoul c'è calma piatta ... Intanto Key ha modo di studiarlo ancora un po' ( troppo ) da vicino e , forse , trovare quelle "prove" che cerca per confermare i suoi sentimenti ...?
( si capisce che sto girando intorno all'argomento , perché , in realtà , non ho la minima idea di cosa succederà , su quell' aereo , per i prossimi due capitoli ?? )
Nei banner Key ha i capelli lunghi ... fa parte del suo camuffamento ...: mi ha ricordato il video di "fantastic baby" , non ricordo il gruppo ... Comunque sempre originale ed intrigante nei suoi outfit .
Brava .

27/05/15, ore 16:00

Idea geniale! Mi piacciono un sacco gli(?) spin-off!
E poi se si parla di questi due, beeh... Allora siamo a cavallo!
Non ho proprio nulla da dire se non: al prossimo (breve ;) capitolo hahaha

HK~