The Black Cat
di Kuraiblack

12/10/15, ore 18:15

Holaaaaaaaaaaa!!!!
Ed eccoci al tuo 12° capitolo!!!!!  Yaaaaahhh!!!! *esplode dalla felicità*

Leggendo il capitolo la prima cosa che mi ha colpito leggere è “LA STANZA SEGRETA” uuuuuuhhhh mi sembra di essere in un castello dove si usavano i passaggi segreti per uscire di nascosto o arrivare alle segrete, Key non smetterà mai di stupirmi *____*
Poi…ma quanto è stronzo questo gattaccio? Muahahahah e mi piace! Fa aspettare il suo piccolo sbirro fuori al freddo mentre con tutta la calma del mondo esce dal suo bagno indossando un solo asciugamano intorno alla vita e scende al piano di sotto e dopo un po gli apre la porta per farlo entrare…ehm…poteva aprire nudo e faceva un favore a tutte noi e anche a Jong.  Ahahahaahahhah

Passiamo al goccia che Jong bramava di afferrare dalla schiena de suo amore(la sequenza che ho in testa diquesto momento è fantstico *___* allora : schiena +goccia+goccia in primo piano (messa a fuoco) con jong in secondo piano ahahahaahah e poi il mio cervello ha realizzato il resto che è presente nel 13° cap.)  , dal non capire cosa significasse tutto quel giro panoramico nella stanza, nel bagno e nell’armadio che io lo reputo delle sette meraviglie *^* io un armadio del genere me lo sogno la notte, ovviamente vuoto visto che non ho molti vestiti ahahahahaah ma questi sono piccoli dettagli.

Eeeehhhhhh poi passiamo ai preliminari, che sono le parti che mi stendono sempre. Fattti sempre per farci capire il loro rapporto, il loro modo di giocare e scherzare. Ci fanno vedere il loro lato dolce, si mettono sempre a nudo ed è questo che io amo di loro.
Infatti questa è la mia parte preferita di questo capitolo, Key che a distanza di un anno rindossa la maschera di Black Cat e Jong quando apre gli occhi si limita a reggergli il gioco.
 -Vuoi giocare allo sbirro che viene catturato dal gatto? –
- Mi dica…Black Cat che intenzioni ha con me? Vuole torturarmi per estorcere una qualche informazione per il suo prossimo furto?-

Ma come si dice…il bello non dura molto ahahahah soprattutto quando si torna a parlare di Kyuhyun!  3:)
Il modo in cui Key parla di lui,facendo intendere a Jong che tra di loro conoscenza si ferma ad una sola nottata di fuoco e passione (io la interpreto così) e il nostro piccolo Jong che ribolle per la gelosia ahahahahah! Key ti AMO! HAI TUTTA LA MIA STIMA!!!!!! STRONZO INSIDE !!!!! <3

• Jonghyun sai quel bel ragazzo tenebroso mi ha leccato O.V.U.N.Q.U.E. –
“Se mi sentisse Kyuhyun….mi ucciderebbe!”  (questo è il minimo che ti può fare caro Key)

PER FARLA BREVE : capitolo stupendo come sempre u.u Questi due non smetteranno mai di sorprendermi! Ogni capitolo è spettacolare e riesci semrpe a trasmettere mille emozioni.
Non ti demoralizzare per le visualizzazioni, la storia si fa semrpe più interesate e non credo che le persone abbiano smesso di seguirti, cioè….COME SI FA A SMETTERE DI SEGUIRE QUESTA STORIA? UNA VOLTA INIZIATA NON SI Può Più TORNARE INDIETROOOOOOOOOOOO è UNA DROGA!!!!!!!
AD ESEMPIO IO SONO DIVENTATA UNA DROGATA AHAHAHAAHAHH

Aaahh dimenticavo… 1) Mi fa piacere che il banner che ho fatto ti sia piaciuto e ti ringrazio per averlo inserito come Bonus! *la strapazza di coccole saltandole addosso*
2) non vorrei dire una grandissima cavolata ma, se non ricordo male è dalla scena della vasca che ti diverti a lasciare le cose in sospeso lasciandoci tutti con il fiato sul collo eeeeeeeee MI PIACE!!!!! *_______*
3) Sei bravissima non ti demoralizzare e vai avanti altrimeti ti strozzo!!! U.U
4) Questa è una delle frasi che preferisco (oltre a quelle già inserite prima)
  • Allora ti…ti piace? Hai pure un bel balcone…così magari fai prendere aria a quel cervello! –
Frase straordinaria! Mi sono  piegata in due dalle risate ahaahahahaah anche io dovrei far prendere aria al mio cervello in questo momento ahahahahahaahah

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! *abbraccia forte*
ALLA PROSSIMA!!!! (Faccio passare qualche ora e ti recensisco anche l’altro capitolo altrimenti non c’è gusto  ahahahahahaahah *rotola* )

11/10/15, ore 12:10

salve 😍..QUESTA FF É MAGNIFICA ..non so davvero che dire KIBUM ATTIVO?! 😍😏MA SII!!😍😍😂ogni tanto un kibum attivo fa bene dai😏.La storia,il tuo modo di scrivere..e le bellissime immagini che raffigurano la "casa" di Kibum sono WOW 😍 davvero amo tutto di questa storia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo😍 kiss kiss.

10/10/15, ore 12:09

Eccomiii!!
Okay, ci sono, posso iniziare la mia recensione ora x3

Allora...si ritorna a quello che ti ho detto qualche capitolo fa...perché devi invertire la JongKey!?
Per carità de gustibus però...ehm...io il mio parere a proposito già te l'ho esposto, quindi è inutile che mi ripeto.
Leggerò lo stesso, ovviamente, ma sicuramente non ne sarò entusiasta #sorry;;

Comunque, parlando delle altre parti del capitolo: alla JongKey piace andarci pesante.
Voglio dire, oltre due giorni a faro quasi a non-stop...ci vuole eh...ehehehe

Ma loro sono giovani, pieni di energie e innamorati, cos'altro ci si può aspettare da questi due?
Come sempre, mi piace com'è il loro rapporto: unito, ciò che pensano non se lo lasciano quasi mai per se.
Sono una coppia sincera ed è molto carina come cosa, #goodjob

Finisco qui, con le recensioni sono proprio una schiappa....veeery goood Taru, very very good
Ma tanto alla fine lo sai sempre cosa penso, mi piace mi piace e ancora mi piace!!

Il banner finale.
Meglio che sto zitta va.
Per ora è il mio preferito, giuro.
Aish, quanta bravura donnaH.

Kissssssss

Taro_Haru

09/10/15, ore 11:14

In ritardo as always.

Ma eccomi u.u

Unnnnieee i miei poveri feeeels ti amaaano.

Kibum attivo.

Aspe.

Forse non ci siamo capite.

KIBUM ATTIVO.

MUORO.

Finalmente :''' ahwjsisbsosjs

Diamo una soddisfazione anche a lui na volta tanto hahahaha Sono davvero troppo curiosa di sapere come sarà questa loro ennesima "prima volta".

Kibum che dice di essere stato solo con Jong, è troppo l'amore.

Quando poi sappiamo che nella vita reale è una tloiah u.u

Jonghyun e il suo culo sono un nope.

Eeee nadaaa, aspetto il prossimo capitolo c:

Banner stupeeeendi.

Un megachu :*

HK~

08/10/15, ore 21:39

- SIPARIETTO SCEMO -

*nasconde il tablet dallo sguardo di sua madre*

No mamma...non sto leggendo cose sporche...sto facendo una ricerca di storia...coreana...

*guarda da un'altra parte tossendo*

- FINE SIPARIETTO -

Ok...potevo risparmiarmelo...

Ma non ho resistito xD ahahahahah xD

Comunque...
Passo alla recensione...

Il capitolo mi è piaciuto molto ^^
Le tue scene rosse sono sempre bellissime ;)
Molto erotiche ma allo stesso tempo romantiche ^^
A volte ho come l'impressione di arrossire fino alla punta delle orecchie ma è un dettaglio xD
Questo capitolo mi lo apprezzato particolarmente ^^
Più vado avanti a leggere la tua storia...più mi accorgo di quanto i tuoi POV diventino reali :)
Il morso troppo intenso, il fatto che Key non riesca ad alzarsi per il peso di Jong, lui che si nasconde dietro ad un cuscino...sono piccoli dettagli che rendono il tutto più verosimile e più bello ^^
*applaude*
A questo proposito volevo dirti che ho adorato il banner bonus di questo capitolo: essenziale ma carico di significato e sentimenti ^^
*pollici in su*
Ma ormai che ci sono ti faccio i complimenti anche per il banner principale ^^
Azzeccato e d'impatto...come sempre del resto ;)
Ma ora? Che succederà?
Kibum prenderà coraggio e sperimenterá il reverse?
Chissà?
*muore dalla curiosità ma non lo dice*

Baciiiiii <3

08/10/15, ore 17:33

*sposta pc piccolo, cellulari vari e finalmente dopo varie martellate sul modem arriva al pc grande apre e si gode il meritato momento di lettura gattosbirrifera*

Ehi peeeeesteeeeeeeeeeee hai visto che è perfetto il capitolo !?!?!? Hai penato ma lo hai messo in rete nei tempi giusti dando uno schiaffo al tempo e a tutto ciò che ti remava contro !

*abbraccia forte e torna a scrivere*

XD

Ma ciaoooo che belli sti due che si dichiarano sempre, certe verità in dei momenti veramente epici *occhi a cuore* ma davvero il nostro bel gattino si è donato solo al suo sbirro *seguita a sognare* yaaaaah mi immagino Jong come ci è rimasto *sono in due che piangono e si emozionano* Aish... troppo LETALI non c'è niente da fare.
Io già stavo sclerando con quella storia di Kyuhyun o Serpe che lo aveva fatto suo e invece ... BELLO vai Jong è solo tuo shiiiiiiiiiii ridi leccatelo tutto non scordare manco un unghia *intanto indica a Jong un punto fra due dita dei piedi* Ecco lecca pure lì non lo hai marchiato bene su.. su fai il tuo dovere? Marca il territori bello !!!
U.u
Le cose vanno fatte per benino capito??
Cmq scorrevole e splendido dall'inizio alla fine e pensare che stiamo per arrivare alla fine marooooooooooooooooooo e.... *si blocca realizza una cosa e torna a leggere* Ehi tu! *indica l'autrice e lo sbirro* che idea avete in mente? Jong chiede a Kibum di essere il primo e l'unico ad amarlo a pieno????
*rilegge le ultime rige i feels partono ha bisogno dell'ossigeno* DAVVERO ACCADRÀ una cosa simile????
O MY GAD tu mi vuoi morta!! Io ho una certa età lo sai sì peste?
Mi vuoi ancora in vita come lettrice sì?
*la guarda e nota che nessuno dei due risponde*
Ok ho capito, mi preparo i vari numeri di pronto soccorso più vicini, varie attrezzature per la prima rianimazione, vari rotoloni regina e basta credo *si guarda intorno è praticamente accerchiata da tutto e gongola *eheheh ora puoi scrivere di tutto sono pronta!
Già mi preparo per i vari capitoli che scrivi su questi due quindi... ora... ehehe ... *si blocca e riflette*... un momento ma... forse sbaglio e mi sono fatta un film da sola e quindi loro due mi faranno sclerare come al solito e poi... *si passa le mani fra i capelli e li guarda minacciosa* OK voi fate tanto IO SONO PRONTA A TUTTO mhuahahahahaah

*si volta e se ne va urlando*

Cmq i banner mi piacciono e l'ultimo sembra proprio un quadro!!!
Bleeeeeeeeeee

*scompare tra le scartoffie e tecnologia varia per la rianimazione*

Ciaoooooooooooooo^^

08/10/15, ore 00:08

bene bene, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Molto hot ma anche dolcissimo! Che cariiiiniii! Davvero, la tua storia mi è piaciuta (e sta piacendo) un sacco e pensa che nè Kibum e tantomeno Jong sono miei bias (ONLY ONEW FOREVER AND EVER eh eh eh eh!). Aspetto il prossimo capitolo!!!!

05/10/15, ore 22:07

Noonaaaaaaaaaaaa <3
*la abbraccia forte*
Mi sei mancata tanto lo sai?
*sorride*
Tanto per cominciare ci tengo a precisare che il banner principale non é brutto *^*
Non é uno dei tuoi lavori migliori, lo ammetto...però é bello ^^
La cosa più bella però secondo me è lo scherzo che Key fa al polizziotto appena entra in casa xD
Poverino *^*
Già fa fatica ad ambientarsi da solo...figurati adesso come si sarà sentito con davanti il gattino in versione "sono un grande stronzo e non ho idea di dove siano i miei vestiti" xD
*rotola a terra dalle risate*
A parte gli scherzi, ho adorato il modo in cui sei riuscita a farci fare il giro della casa senza però rendere la cosa noiosa ^^
Bashaaaaaa!
*sventola delle bandierine con lo stemma della Corea*
Bellissima anche la scena della maschera: l'ho trovata molto intima e carica di sentimenti ^^
La conclusione poi é fantastica *-*
Il capitolo é iniziato con Kibum che lo prendeva in giro e finisce allo stesso modo ^^
Perfetto!
*pollice in su*
Complimenti anche BonesCia per il suo banner!
Si vede che ha un'ottima insegnante ^^
Chuuuuuuuuuuuuu ~

05/10/15, ore 04:04

Ma ciao !
Eccomi finalmente da te !
Vedo con piacere che Kibum proprio non riesce ad essere completamente questo nuovo personaggio tutto fluff e dolcezza !
Non c'è niente da fare : la natura reclama e , come in questo caso , si manifesta in tutto il suo splendore !
... e la vera natura di Kibum è ... avere un pizzico di Key ! SI , dài ! ... se vuole davvero essere sè stesso deve provocare ...
Ama giocare ( come i gatti ) e mostrare la sua felina indipendenza , gli piace mettere alla prova Jonghyun , testare il suo livello di attenzione e la sua capacità di comprensione ...
Povero Jonghyun ! Perculato e monitorato da uno spirito acuto come Kibum , non ha proprio scampo !!
L'unica cosa che può salvarlo è ... la sua trasparenza ...
Il suo inconfondibile candore è la sola cosa in grado di disarmare un gattino più agguerrito che mai , praticamente indomabile .
Riepiloghiamo :
Kibum ( mezzo nudo ) apre la porta a Jonghyun ( che sulle scale , a ragione , fa pensieri poco casti ) MA lo tratta con freddezza ...
Jonghyun cade nella trappola di fraintendimenti tramata da Kibum e crede che questi lo voglia solamente come "toy boy" ...
Kibum invece gli mostra una camera da sogno , un bagno da mille e una notte , gli ha rifatto il guardaroba con capi extra lusso ( accessori compresi ) e , come se non bastasse , gli regala le chiavi di casa !!
Jonghyun , dopo aver pensato di volerlo seriamente sculacciare , annega nei propri feels ... e non trattiene più il suo desiderio ...
Kibum , dopo aver goduto di tutte le espressioni che Jonghyun genuinamente mostra in volto , annega a sua volta ... MA ANCHE ORA ( è inutile , non riesce proprio ... ) è curioso di capire fino a dove può spingersi e ... SALTA FUORI , di nuovo , KYUHYUN !! ... e fino all'ultima riga Kibum provoca fin troppo PESANTEMENTE , lasciando alla gelosa immaginazione di Jonghyun la possibilità di immaginare scenari ... spinti .
( ho riassunto bene ? )

... ahi , ahi , ahi ... non so cosa succederà nel prossimo capitolo ...
... al 50 % direi che avranno un momento hot di quelli memorabili , in stereo , lasciando che il serpentello Kyuhyun rimanga a margine dei loro discorsi ...
... al 50 % direi che il personaggio di Kyuhyun potrebbe diventare il centro del discorso , raffreddando il momento hot e facendoli "arruffare" come non mai ... ma solo per "fare pace" subito dopo !!
Tra le tante frasi che mi hanno colpito , una in particolare mi ha trasmesso i brividi ...
" ... hai lasciato che ti prendesse ? " : mi ha come rafforzato l'immagine di un Jonghyun pulito che , nonostante sia roso dalla gelosia , non riesce a credere alle sue stesse parole ... una volta che la sua mente ha perfettamente inserito il momento della notte tra Kyuhyun e Kibum esattamente tra il loro primo "incontro" in hotel e il viaggio in aereo , dove comunque erano nuovamente insieme ...

Adesso credo di aver detto tutto quello che volevo .
Ah , no ! Passiamo a noi : ... io non credo che le visualizzazioni siano calate perchè la storia ha stufato ( non vedo come sia possibile che stufi una storia in cui ancora non sei sicura di cosa accadrà il capitolo successivo e i cui personaggi sono ancora in grado di stupirti ... ) , trovo più probabile che l'inizio delle scuole abbia prosciugato le energie di tante persone che frequentano EFP , sia come lettrici che come scrittrici .
Perciò sappi che faccio il tifo per te !!
Bacioni .

04/10/15, ore 21:41

Macciao!!
Mi chiededevo quando saresti tornata!!!

Bene!!
Che dire?
Il rapporto di Jjong e Kibum mi piace un casino, riescono ad andare avanti senza avere paura di cadere nel turbine dei ricordi.
Poi che Kibum è un bastardone che ci gode troppo a prendere per il sedere Jjong è un dato di fatto, e lo abbiamo capito sin dal primo capitolo XD
Questo capitolo l'ho trovato molto divertente, quelle battute messe al punto e al momento giusto sono state perfette, good job!!

Ne approfitto per chiederti scusa dell'essere scomparsa ><
Davvero, scusami, non l'ho fatto apposta!!
Inoltre, se hai dei momenti "no" per l'ff -o anche per altro- puoi confidarti, sono qui!!
USAMIIII!!! -okay fa un po' brutto detto così ma in sostanza...E' COSHI-

INOLTRE.
Parliamone.
Hai osato insultare un tuo banner. Ti rendi conto?
Mi offendo, davvero, non insultare quelle piccole opere d'arte eh
A parte gli scherzi, sono tutti stupendi, non dubitare dei banner soprattutto quanso sei brava a farli.

Concludo qui donnaH!!
Ricapitolando:
-Banner STUPENDO -se dici ancora che non lo sono ti meno-
-Capitolo stupendo come smpre -voglio vedere come farò alla fine ad eleggerne uno come mio preferito, aish-
-Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti!! -e anche tu, ma questo è sottinteso ;;-
-Non vedo l'ora arrivi il 7 ahaha

Bye byeeee
Taro_Haru

04/10/15, ore 18:53

Sono in ritardo, I know.

Ma ci sono e... UNNIEEEE <3 *abbraccia*

Quanto mi erano mancati stile duuuue. Aahw.

Certo che tu fai questi attentati così, senza preoccuparti dei tuoi poveri lettori che soffrono :'

E spezzi pure i capitoli sul più bello T-T

Resisterò fino al sette? Sono aperte le scommesse.

Ma come è quasi finitaaaaa.
Nuuuo. Mi rifiuto. e.e *si mette in un angolino e piange*

Anyway, KIBUM È L'AMORE.
Può fare lo "stronzo" quanto vuole, ma è un cuore cuccioloso(?)
E Jonghyun è pornoso.

Detto questo, Baka Kyu lo ucciderebbe davvero se sapesse che Key mette ste voci in giro hahahah

I banner sono faboulous e smettila di sottovalutarti e.e

Alla prossima, nae?

Una mega chuuu, HK~

01/10/15, ore 23:56

a me la storia piace un sacco, sei bravissima! Non demoralizzarti e FIGHTING!

01/10/15, ore 17:59

TU che pizza uff!!
*incrocia le braccia insieme al micio, lo sbirro e agli amici dei due*
Era ora che tornassi, sai me lo sono proprio bevuto questo tuo aggiornamento e quindi, a conti fatti... CI VOLEVA proprio visto che ci mancavano questi due pucciosi tira e molla mentali!
Ti giuro avrei strozzato Key dall'inizio alla fine U.u è stato odioso in maniera esemplare e come i pensieri si alternavano sempre del suddetto protagonista mi sono morta dalle risate.
Lol povero Jong lo ha preso in giro peeeeeeeeer tutto il tempo !
Son troppo dolci anche quando sembrano essere oramai una coppia datata. Sì perché è questa la sensazione che mi trasmettono, sono due anime gemelle che si sono ritrovate e che tra un litigio e l'altro e un rotolarsi fra le coperte e in ogni luogo ci catapultano nella loro normalità.
Ahahah deduco che Jong se mai dovesse rivedere quel SERPE lo fulminerebbe con lo sguardo ahahha "OVUNQUE" asserisce Key ahahahah attento micino la gelosia è una brutta ... gatta da pelare .... *muore per la pessima battuta persino quelle di Jinki sono più esilaranti* =))) LOL
Bellissimo pezzo shiiiiiiiiiiiiii le chievi e le foto della LORO stanza e quell'armadioooooo!! *sta tipo l'Urlo di M.* guarda accenderei un muto solo per quello AHAHAHAHAH complimenti come al solito per una stesura chiara e lineare e anche se è passato del tempo, ti giuro questa storia ti rimane dentro a tal punto da non dover per forza rileggere il capitolo precedente.... che però... EHEHEHE UNO SI RILEGGE PROPRIO PERCHé ci piace un casinoooooooooooooooo
Per quanto riguarda i banner... *le punta un dito contro* problemi tuoi se non ti piace a me piace moltissimo è semplice, diretto e ci fa entrare totalmente nella storia, infatti vedendo le espressioni di entrambi ma soprattutto quella di Jong e leggendo le righe dopo, ho subito vissuto la stessa atmosfera che descrivi nel capitolo.
La tranquillità dell'ex ladro e la compostezza dello sbirro che vuole solamente vivere la sua vita con lui.
Ho apprezzato anche quello di BonesCia, si vede come anche lei apprezzi tutti i tuoi sforzi e le faccia piacere collaborare con te!
Yaaaaaaah mi sono sfogata, ti ho recensito... ma quello che più conta ... mi sono divertita a leggerti e a volare con la fantasia come si fa con un buon libro cartaceo... guarda ti parrà assurdo ma questa sarà una storia che una volta finita sarà un vero piacere metterla un attimo da parte e poi... GUSTARSELA tutta d'un fiato magari... gustandosi un buon the o cioccolata, con un plaid sulle gambe e una bella finestra aperta sul Louvre.
Yaaaaaaaaah ma quanto me piacciono sti due !!!
Al 7 allora ci coooooooooooontoooooooooooooooooooooo
^^
*mentre lei vaneggia e sospira i protagonisti si volatilizzano all'istante temono qualche richiesta ambigua da dover soddisfare*

XD

Ciaoooooooooo^^
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 06:04 pm)

02/09/15, ore 21:49

Ciaoooooooo ^^
*la abbraccia da dietro*
Finalmente posso leggere di nuovo le avventure dello sbirro e del nostro gattino <3
*applaude entusiasta*
L'inizio è molto leggero e divertente :)
Riuscivo quasi ad immaginarmeli lì in macchina con le mani unite sopra al cambio ;)
Che teneri <3
*gli brillano gli occhi*
Fantastica anche l'entrata in scena del nostro Chicken Maniac xD
È una via di mezzo tra la mamma premurosa preoccupata per il figlio e una Divah mestruata xD
Ahahahahahah xD
*rotola dalle risate*
Povero Jong...si deve essere fatto anche male cadendo *^*
Quando ho letto il film mentale di Key ho quasi fatto un infarto...
L'idea che Onew potesse cadere giù dal balcone è in linea con l'Onew Condition certo ma non avrebbe lo stesso fascino ridotto ad una frittata...
Comunque il pezzo in cui poi Kibum si chiarisce con Jinki e Jonghyun è bellissimo ^^
Kibum in quel pezzo si mette a nudo (in senso metaforico ovviamente) davanti a loro svelando tutto ciò che c'è nel suo cuore ;)
Brava ^^
È una delle scene più belle di tutta la storia ;)
E che dire di Jong che teme che Kibum possa ancora scappare...
Quanto è puccioso <3 <3
I banner sono veramente bellissimi ^^
Adoro l'espressione di Onew nel primo banner xD
Sembra dire:
"Chi cavolo è questo?!"
*ride al solo pensiero*
Baci ~

01/09/15, ore 22:08

*sta morendo dal ridere*
O MY GAD non posso iniziare seguendo passo passo il tuo meraviglioso capitolo!?!?
Già il banner con il volto di Jinki in una manifestazione vera e propria di panico mi ha portata a scoppiare in una fragorosa risata poi bevendomi le tue parole sono arrivata a lui che gli zompa addosso e lo agita controllandogli il collo.... ahahahah poi il rallenty e il sogno nefando di Kibum ahahaha ma la parte dove doveva partire la musichetta del film... Guarda esilarante al massimo!!!!
Brava amo ridere ma amo anche leggere pezzi come quelli di Kibum che si guarda allo specchio o di lui che entra in stanza e cerca di conoscere di più il suo sbirro e di come la maschera lo sconvolga!!
Bellissimi passaggi dove la profondità di Kibum si rivela in tutto il suo splendore!!
Aaaaaaaaaaaah sei proprio brava sai e un'altra cosa l'autista è quel Sungmin? E' lui vero??? *occhi a cuore anche perché lo ha scritto subito bene XD *
Me piase Kyuhyun ... Sungmin... ehehe *fischietta speranzosa lei getta l'amo speriamo che abbocchi o che il gatto non si mangi il pesce XD *
Maaaaaaaaa passiamo al resto loro che si dividono e poi si ritrovano in quella villa che per loro sarà la loro casa.
Ma passiamo anche a dire che il punto di vista di Jinki mi ha fatto piacere leggerlo e la frase che mi è piaciuta è stata quando stavano in cucina e ridevano di gusto, si respirava un atmosfera meravigliosa, alquanto familiare e giocosa.
Brava sei sempre impeccabile nel volerci far partecipe delle tue emozioni e di come ci vuoi far arrivare questi personaggi.
10 e lode x me!
Pooooooooooiiiiiii gli altri due banner... FAVOLOSIIIIII adoro le didascalie del secondo e le loro espressioni eheh Jong è ben platinato ahahah ottimo lavoro e Jinkino beddo aaah non dico altro XD
Bene ora vado e ti dico solo questo... O MY GAD che accadrà nel prossimo capitolo????
*non vede l'ora di leggerlo*
Ti giuro i colpi di scena sono tanti ed è difficile prevederli!
A presto peste miaaaa !!!
Forza che la tua mancanza si stava proprio sentendo sai?????
^^