Heart to Heart
di needacurlyboy

09/05/15, ore 19:00

Ciao💕 E io che mi aspettavo che Harry le facesse la proposta e invece lui e Vero litigano😢 Secondo me Harry ha un bel pò esagerato, è anche giusto che Vero passi una serata con le amiche, spero chiariscano presto. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo ☺ Alla prossima! Bacioni😘😘

16/04/15, ore 19:10

Ciao :)
Per prima cosa, anche io frequento l'albelghiero ed ho fatto lo stage a Febbraio, perciò ti capisco e so com'è.
Poi, tu cosa hai scelto? Io sala.
Chiudendo parentesi, passo a parlare del capitolo trentaquattro e di questo, il trentacinque.
Nello scorso, c'è un Harry veramente dolce che non sa come chiedere alla sua donna di sposarlo e una Veronica che boh... ho un pò di dubbi sul fatto della sua 'fame perenne'. Bah.
Ed il matrimonio di Ash e Gemma, aw.
Invece in questo, Harry e Ver litigano e non so davvero cosa aspettarmi.
Lori e Leo sono due panda cucciolosi jfirpjgg.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

15/04/15, ore 20:54

continua subitoooooo sei super iper mega stra brava anzi bravissima

15/04/15, ore 20:51

Adoro la storia e in questo momento ho voglia di prendere a schiaffi Harry. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anche io faccio l' alberghiero. Che anno stai? Io il quinto,faccio lo stage il sabato e la domenica. In che parte d'Italia? Quale specializzazione prenderai? Io pasticceria. Vuoi essere mia amica??
Troppe domande vero? :D scusa!
ti lascio il mio numero,casomai vuoi parlare con unanna pazza logorroico del sud ( solo non farmi scherzi)
3470333448