› Gioco pericoloso.
di pralinedetective

29/11/10, ore 21:26

Ciao!!!! Io arrivo sempre in ritardo, ma che ti devo dire, sono fatta così!!
Comunque la ficcy, è molto, MA molto bella, interressante e bla, bla, bla...
Io non sono molto portata per i complimenti, ma questa ficcy mi ha colpito molto!

Baci, Krestèn

18/11/10, ore 08:58

Ebbene, a distanza di due anni dalla pubblicazione di questa Flash, vengo a commentare anche io xD
Io l'ho trovata deliziosa! Il tuo stile mi è piaciuto davvero molto, hai descritto il tutto in modo divino u_u
Ti avviso che avrà uno spazietto nelle mie storie da ricordare, perché se lo merita.
E' stata una lettura piacevolmente triste e coinvolgente.
Complimenti, sei stata bravissima *-*
Lin :3

04/10/10, ore 22:11

Come al solito arrivo tardissimo a commentare!
Ma questa storia è davvero carinissima!
Complimenti, mi è piaciuta prorio tanto. Spero che continuerai (o riprenderai) a scrivere su questa coppia!

02/09/10, ore 13:47

Davvero carina e dolce. Lascia una bellissima sensazione con poche righe. I miei complimenti!

17/08/10, ore 21:15

Letta su consiglio. Dovrò ringraziare la persona che me l'ha linkata.
Davvero dolce e poetica. Le tue parole mi hanno lasciato una bellissima sensazione dopo averle lette. Complimenti! E' breve, ma colpisce davvero nel profondo!

15/08/10, ore 21:16

Davvero carina!
Corta e simpatica! Mi è molto piaciuta! E poi se c'è lo slash.. ora che mi sono convertita non riesco a farne a meno! (anzi! Non riesco a capire come ho fatto a stare senza fin'ora!)
So che la ficcy è di parecchio tempo fa, ma visto che l'ho apprezzata ci tenevo a fartelo sapere!
Brava!
Kiss kiss!

08/06/10, ore 21:26

Awwww, ci vogliono proprio questi bei momenti (slash) fra di loro, dato che il telefilm non da soddisfazione all'animo di noi povere slasher ù_ù
Poche parole che però evocano un'immagine meravigliosa di quei due, che sono l'assoluta perfezione insieme.
Mi è piaciuta anche l'impostazione grafica che le hai dato!
Bella x)

05/06/10, ore 21:02

Anche se è corta e le parole non sono molte, hai dato una bella immagine di quei due. Io la penso esattamente come te. Sono fatti per stare assieme, sono legati dal destino ed è quella la strada che dovranno continuare a percorrere *-*
Merlin che salva la vita ad Arthur, Arthur che salva la vita a Merlin.
I loro ringraziamenti sono i riflessi dei sentimenti che provano l'uno per l'altro.
Bella, mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti!

17/04/10, ore 23:37

Bella.
Adoro Arthur e Merlin. Dato che nella realtà televisiva non si vedranno mai insieme (ovviamente) non mi resta che bearmi leggendo quanto c'è su di loro.
Brava.

27/07/09, ore 10:41

Breve, ma bellissima.

03/01/09, ore 11:44

Cara! Sei arrivata anche su questo fandom? Ma brava!!! Aspettami che tra poco (pochissimo) approderò anch'io!
Anyway, good job. Kisses.

01/01/09, ore 23:45

Mi piace molto.

31/12/08, ore 10:27

Ma allora non sono io l'unica a vedere slash in ogni puntanta di Merlin...questo è molto consolante!! E sì voglio che si sposino!!!! Bella fic!

30/12/08, ore 14:01

Mentre vagavo per i meandri di EFP mi son detta : Toh! Vediamo se hanno messo la sezione di Merlin! Naturalmente sono rimasta sorpresa di trovarla, ma ancora di più di leggere una drabble su ArtùxMerlino e gioavacchia mia (pura esclamazione allegra XDXD) FINALMENTE! Waaa credevo di essere l'unica pazza che vedesse Artù e Merlino non come semplici amici ma come qualcosa di più! XD Vedo ch la coppia è apprezzata *-* bene! Molto bella ><

28/12/08, ore 22:52

wow! avevo appena pensato quanto starebbero bene Merlino e Artù assieme ( mi aveva intrigato quella frase del drago ch diceva che erano la metà dello stesso destino o qualcosa del genere...)che trovo questa drabble davvero carina. ovvio che sono pro finale slash. continua così!^^