E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 19:43

Buonasera di nuovoooo :]
Come state? :>
Ehhh ne stavo già parlando con Rebby ru, qui Duncan ci sta campando ehhh, già non appena ho letto il titolo poooi mmmh e_e *sguardo pervy*
Ho trovato una parte dove Kevin mi rappresenta una cifraaa
<< Tu spieghi benissimo, sono gli argomenti del libro che sembrano fatti per non essere capiti, lo fanno apposta!>>
Duncan sentì Eulalia ridere, e si ritrovò ad alzare la testa per poterla vedere.
<< Oh certo, ora è colpa degli argomenti che non vogliono farsi capire.>>
<< Soprattutto da me.>>
<< Sei senza speranze Kevin.>>
Ora vado a cenare, un saluto a tutte e due by elykyo^^

11/12/15, ore 15:03

Ciao! La tua, anzi la vostra storia mi piace sempre di più. Innanzitutto tu e la tua amica siete davvero molto brave a scrivere. In questo capitolo le frasi sono più corte e lo stile più sfcorrevole, non ho trovato quasi nessun errore. Ora passiamo alla storia vera e propria. Duncan è stato molto divertente nel telefonare ad eulalia facendo finta di volerle dire quale scena del Titanic preferiva e poi dicendo che invece non le avrebbe raccontato niente. Secondo me l'ha chiamata solo per sentire la sua voce. Dato che inizia a provare qualcosa per lei è una cosa assolutamente normale e anche davvero molto carina. Kevin è molto simpatico. Mi ha fatta ridere quando ha detto che gli argomenti del libro non volevano farsi capire da lui. Ritornando a parlare dei due protagonisti, mi piace questo ripetersi della riflessione sul fatto che Eulalia non accenna mai ad una sua famiglia e che lei vorrebbe sapere cos'è successo alla mamma di Duncan. Taleripetizione fa notare chiaramente che entrambi i personaggi hanno dellle cose che vogliono tenere dentro di loro perché li fa soffrire, ma sarebbero allo stesso tempo curiosi di sapere l'uno qualcosa in più dell'altra e viceversa. Chissà quando entrambi avranno il vcoraggio di raccontare l'uno all'altro la propria verità... Neanch'io, come Eulalia, avevo mai pensato al coraggio che ha avuto Rose a saltare giù dalla scialuppa per correre da Jack che si trovava sulla nave che stava affondando, ma la riflessione di Duncan mi ha fatto vedere quella scena in modo diverso, più profondo. Complimenti per questa parte di capitolo, è stata molto interessante. Duncan si è fatto aiutare un po' da Eulalia per curare la sua febbre e questo secondo me significa che si fida di più di lei. Sta dimostrando di essere meno duro di quello che vuole sembrare. Lui è sempre molto rispettoso di Eulalia, nel senso che non vuole costringerla a fare qualcosa di cui lei ha paura, cioè baciarlo. Mi piace molto il suo personaggio, è davvero un bravo ragazzo. L'ultima parte, nella quale Duncan si è di nuovo addormentato su di Eulalia, è stata davvero molto tenera. Lei ha paura dei suoi baci ma allo stesso tempo una parte di lei apprezza questi gesti d'amore, quindi secondo me lei è solo spaventata ma in fondo, come ho già detto, credo sia innamorata di Duncan.
Ci vediamo al prossimo capitolo!