Elastic Heart
di Medy

09/05/15, ore 19:42

Medy carissima ♡.♡
Non so come ringraziarti per questa dedica bellissima *.*
Sei sempre molto dolce e presente con me ♡
Comunque sappi che questo capitolo, fin'ora,è il mio preferito in assoluto!
Non solo perchè è il più lungo, ma anche perchè la varietà di personaggi che hai inserito fa sì che il lettore si appassioni ad ognuno di loro e sia voglioso di apprendere ogni singola storia.
Bravissima davvero!
Invidio molto la tua fantasia, il tuo modo ammirevole di saper gestire una storia con così tanti intrecci: io non ci riuscirei mai. ♡
Non ne ho mai letto una così; tra l' altro ci tengo a dirti che il mio personaggio preferito è Alyson.
Il perchè te lo dico subito: rispetto agli altri personaggi è il personaggio che sento meno personaggio,appunto; scusa il giro di parole :")
Intendo dire che è quella che in assoluto rendi meglio: i problemi della sua età,i cambiamenti di umore repentini, l'insofferenza al momento verso Dakota, la sua tristezza-perchè anche quella c'è.
Anche Noah non è da meno, e neanche tutti gli altri se è per questo,ma Alyson mi ha davvero colpito.
Ritengo che dal primo capitolo-nel quale eri già bravissima- tu sia migliorata ancora di più♡
E davvero, sono curiosa di vedere gli sviluppi della vicenda :*

Comunque il: - ti sei lasciato baciare da quella strega, è il top :")
Un bacione e spero che anche la mia storia ti stia piacendo ♡
Sinceramente tua, fred_mione98 ♡

21/04/15, ore 13:54

Eccomi qui ^.^
Lo adoro, lo adoro, lo ADORO!
Per il resto tutto quello che dovevo dire l'ho già detto nella prima recensione ♡
L' unica cosa a cui devi prestare più accortezza è la punteggiatura (c'è qualche inciso mancato), ma nessun altro errore :)
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione e, se ti va, mi farebbe piacere se anche tu mi dessi qualche suggerimento per la mia di storia! Mi farebbe davvero piacere!
Baci, tua fred_mione98 :*
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 01:55 pm)

21/04/15, ore 13:47

Ciao ^.^ Inizio col dire che sei assolutamente bravissima e la storia è meravigliosa! Mi hai fatto incuriosire davvero,davvero parecchio; ma la perfezione con cui scrivi, con cui rendi la psicologia dei personaggi, è.... sublime! Adesso vado a leggere il tuo secondo capitolo e recensisco anche lì ^.^ A tra poco, tua fred_mione98 ♡