Recensioni per
I razziatori dell'isola di Skye
di Yellow Canadair

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/03/16, ore 01:13

Alla fine (e finalmente) l'ho iniziata! =D Primo cap bevuto, sono dissetata e ora affamata! Bello, mi è piaciuto un sacco! Il "Profilo del Poeta" è già un panorama nella mia mente *.* Con Shanks lì a osservarlo poi, è qualcosa di superbo! Mi piace tanto perché scorre piacevole, sembra si sentire un cantastorie raccontare la vicenda. La ciurma del Rosso poi pare di starci in mezzo *love* aaah magari avere la scioltezza dei tuoi dialoghi, che invidia!
Baci =)))

Recensore Master
21/06/15, ore 09:21

Ciao, cara! Innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui recensisco questa storia. Purtroppo ho avuto un bel po' di cose da fare negli ultimi tempi e non ho avuto molto tempo per le recensioni.

Riguardo alla storia...cacchio, una partenza col botto! Il mistero mi ha incuriosito così tanto che credo farò fatica a dormire. La caratterizzazione dei personaggi è ottima, sono praticamente identici agli originali. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire qualcosa di più sui due OC. A presto!

PS: La Sunny affondata? E meno male che sono io quello che si diverte a torturare i personaggi! Non è che in qualche modo ti ho contagiata?

Recensore Junior
20/04/15, ore 12:13

Batto un colpo per dire che l'ho letta.
Per ora non ho molto da dire. Come hai detto te, questo è un prologo, un assaggio e attendo la storia vera e propria. Per adesso, però, il suo l'ha fatto e mi ha incuriosita. Specie per la discrepanza tra il mini-anteprima in apertura e il prologo stesso.
Devo dire che, secondo me, avresti potuto sviluppare meglio quanto scritto finora, anziché riportarlo come semplice riassunto. Il materiale c'era, insomma, ed era più che mai valido. Però se questo vuol dire che c'è qualcosa di più succoso ad aspettarci, mi va benissimo anche così!
Insomma, attendo gli sviluppi!

Alla prossima,
Ram.

Recensore Master
19/04/15, ore 15:49

Ma io che te lo dico a fare che sei brava? A nulla, perché già lo sai e comunque te l'ho detto fino allo spasmo.

Shanks. Dio come rendi bene quell'uomo! E Benn! Awwww! Benn! Anche lui lo rendi da Dio! (ok, non sappiamo una ceppa di quest'uomo, ma chissene! Lo rendi bene lo stesso!)
Miguel... e se ti dicessi che mi ha fatto una pena infinita?! D: Povera creatura! Ti sei basata su Theon per creare il personaggio?:"D Era terrorizzato allo stesso modo!

Comunque davvero bello come prologo: misterioso, affascinante, teatrale e anche vagamente lugubre, diciamo, come piace a me *w*
Quindi vedi di spicciarti ad aggiornare, perché sennò prendo il treno e ti rigo davvero la macchina!

Un bacione
Kiki... che adesso è dietro di te!

Recensore Veterano
17/04/15, ore 16:35

Ciao, finalmente riesco a recensire una tua storia!
Già mi piace: c'è Shanks, il mistero, il Rosso, la ciurma del Rosso...
Mi incuriosisce molto questa long, e già dal prologo sembra essere un vero capolavoro!
Poi, se l'autrice è Yellow Canadair abbiamo un marchio di garanzia che lo testimonia!

Alla prossima!
Complimenti,
Luna_Oscura ♡

Recensore Veterano
17/04/15, ore 16:35

Ciao!
Bel prologo, davvero molto intrigante! *^*
Sarà che ho un debole per i misteri, ma quest'isola promette davvero bene con il suo fantomatico tesoro, le ambientazioni spettrali e la villa diroccata... E in più ci sono Shanks e la sua ciurma, e come si fa a non adorarli? Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui incontrano Miguel e sono  molto curiosa di scoprire come e se ritorneranno su questa strana isola. Mi incuriosiscono ugualmente i nuovi "proprietari" della villa, ed il passato a cui accenna il vecchio Yama.
Seguirò di sicuro questa long, e sono già molto curiosa di leggere il primo capitolo!
A presto.

Recensore Veterano
17/04/15, ore 14:21

Ciao! Mi attira moltissimo come prologo, sembra davvero interessante! Trovo che le storie con la trama avvolta nel mistero siano bellissime. L'atmosfera mi ricorda un po' il film L'isola segreta del barone Omatsuri, che mi era piaciuto molto. È leggermente inquietante e ha ricreato OP in un genere che normalmente non è trattato negli episodi. Secondo me è un peccato, quindi se la tua storia è di questo tipo non posso che essere contenta :) Sono molto curiosa di leggere il seguito, e complimenti per l'idea! Alla prossima, AxelKyo

Recensore Master
17/04/15, ore 10:23

Cirma di Shanks+Mugiwara+Yellow Canadair= bella ff!
Subito tra le seguite per vedere dove ci porti stavolta!
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 10:23 am)