Pillole di Fandom 3.0
di apollo41

10/07/15, ore 23:43

Forse se continua a ripeterselo si convincerà XD
È davvero carina questa fic u.u

01/07/15, ore 12:01

Ho letto qualche flash di questa raccolta, ma devo dire che questa su Nat ed il Soldato d'inverno è quella che mi ha piacevolmente stupito. Non sono fan della coppia, ma mi è decisamente piaciuta. Bello l'accostamento di idee fra il freddo della mano meccanica e quello della Russia.
Sì, davvero molto carina.
Alla prossima^^

30/06/15, ore 23:01

Certe cose capitano, Steve caro. E' il bello della vita. Se no sai che noia se tutto andasse secondo i nostri progetti? Comunque Tony i soldi li ha, ed è anche ora che li utilizzi in maniera appropriata. E non per avere notti focose con novelle svedesi.

30/06/15, ore 22:50

Se Tony ama spiare tra le cose dello SHIELD, io invece amo trovare le fic dove la stony è in genderbender. Anche se il genderbender riguarda solo uno dei due. Mi piace, e anche molto. E poi, Steve donna mi ispira molte fic fluff.

28/04/15, ore 22:27

X°D è un idea spassosa! E ce li vedo bene a fare una cosa del genere, sopratutto per Tony (ci sono poche cose che non farebbe u.u)

17/04/15, ore 20:26

X°D maddai nemmeno in vacanza il vecchio Fury non li lascia andare!
Davvero spassosa come flashfic e Clint è così adorabile \o/ sono sicura che si sarà divertito un mondo, dopo...

17/04/15, ore 11:58

Ciao! Sono incappata qui quasi per caso ed é stato proprio un bel caso xD una raccolta carinissima che è riuscita a strapparmi una risata in questa giornata di pioggia. Ho adorato sopratutto le Clint/Phil (ma quanto sono adorabili in luna di miele?) e il capitolo di Darcy, ce la vedo proprio a guardare i cartoni degli avengers e ridere come una scema!