La quinta Notte Bianca
di Ottachan

16/05/15, ore 11:08

Ebbene si.... ho il diabete alle stelle! Sebbene non sia un'amante della SouRin mi è piaciuta molto (come del resto tutta la tua opera (?)).
Allora, solo una piccolissima "i" scappata al tuo controllo quando parla Sousuke nella parola "sgridarmi". Per il resto è una bellissima storia.
spero tu scriva altre storie così che io possa recensire e sbavare ancora!
Un bacione,
Sasha

09/05/15, ore 22:02

Ahahahahahahahhaha *rotola dalle risate* NON.... RIESCO..... A.... AHAHAHAHAHA RESPIAHAHAHAHAHRE...... ODDIO! Come mi aspettavo, la mia storiella preferita è arrivata! Ahahahaha guiro che sto morendo e (naturalmente) ho cantato l'inno della Roma quando c'era la scritta!
A proposito..... C'È LA PARTITAAAAAAAA VOLO A VEDERLAAAAAAAAAAAA
ROOMA ROOMA ROOMAAAAAAAA, CORE 'STA CITTÀÀÀÀ! UNICO GRANNE AMOREEEEEEE!
FORZA ROOOOOOOMAAAAAAAA

25/04/15, ore 17:57

Awwwwww *pianti istarici alla fine della storia* mi hai uccisa alla fine!
Molto bella, dico davvero, ma alla fine mi hai fatto piangere... certo che però Sosuke poteva anche risparmiarsi... *gne gne*
(Sosuke: e a te che te frega?
Io:FREGA ECCOME! NON SI TRATTA COSÌ UNA DONNA!
Rin: ha ragione, Sosuke...
Sosuke: *si rivolge a Rin* tu da che parte stai?!
Rin: da quella delle donne!)
Beh, finito il teatrino.... attendo il prossimo capitolo! Un bacione,
Sasha_98_

18/04/15, ore 10:42

Ahahaha risate a non finire già dalla trama! L'idea di queste storielle mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere la stroria di Rin romanista (FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE! ALÉ ALÉ! *inizia a sventolare la bandiera della Roma) e Sousuke laziale (anche perché lo vivo già in casa quindi voglio vedere cosa succede qua).
Quindi aspettati una mia recensione ogni volta che aggiornerai *mette la storia nelle preferite*
Spero che aggiornerai presto, così posso leggere alre tue storie! Un bacione e alla prossima!
Sasha_98_