Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Judie    20/05/2005    11 recensioni
Invitare Hermione all’imminente festa di San Valentino?? Per Ron sembra un’impresa impossibile, ma in suo aiuto verranno il suo inseparabile migliore amico e la sua esuberante sorellina. Riusciranno Harry e Ginny a portare a termine la missione per conto di Ron senza combinare casini? Il finale è tutto da scoprire!!! ^__^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4

 

 

Madama Chips ritrasse la punta luminosa della bacchetta dalla bocca spalancata di Harry e scosse la testa.

 

“Potter, tu adesso mi devi spiegare come hai fatto a ridurti i denti in questo stato.”

 

Harry le restituì uno sguardo feroce.

 

“E’ una storia lunga… e anche piuttosto stupida!” si passò la lingua sul filo zigzagato dei denti e gli sfuggì un gemito “Ma sono messi tanto male?”

 

“Bè, se vuoi la verità Potter, sono tutti scheggiati, non se n’è salvato uno.” Madama Chips si rimboccò le maniche della camicia “Ma per tua fortuna non mi ci vuole niente a rimetterli a posto.”

 

L’infermiera agitò la bacchetta e Harry sentì un lieve pizzicorio in bocca.

 

“Ecco fatto!” concluse porgendo uno specchietto al ragazzo.

 

“Meno male” sospirò Harry “Ci mancava anche che rimanessi mezzo sdentato, come se non mi prendessero già abbastanza per il…”

 

“Cosa Potter??!”

 

“Niente.”

 

Madama Chips si riprese lo specchio “Vai, fuori dai piedi, adesso sei a posto.”

 

In quel momento suonò la campanella di fine lezione e Ginny fece il suo ingresso in infermeria.

 

“Ciao Harry, Ron mi ha detto eri qui. Che ti è successo?”

 

“Evitiamo” rispose Harry prendendo la sua borsa e uscendo in corridoio con Ginny “Comunque tuo fratello ha ufficialmente vinto le Olimpiadi degli Imbecilli. E’ meglio non lasciarlo fare più da solo.”

 

Harry raccontò a Ginny quel che era successo e alla fine la ragazza non poté trattenersi dallo scoppiare a ridere.

 

“Ron è davvero un casinista” rise Ginny “Ma non si può dire che non si sia impegnato!”

 

“Sì, si è impegnato a sfasciarmi i denti. Senti Gin, è meglio che vada a parlare con Dobby per chiedergli di sfornare dei biscotti come si deve o Hermione dovrà venire al ballo in barella.” si voltò a guardarla mentre arrivavano alla sala d’ingresso diretti verso le scale “Ma tu piuttosto perché mi cercavi?”

 

Ginny lo guardò con uno sguardo leggermente offeso “Ma come? Ti sei dimenticato che oggi che abbiamo il pomeriggio libero? Dovevamo andare a Hogsmeade!”

 

Harry si diede una manata sulla fronte. Harry Potter sei proprio un deficiente, come hai fatto a dimenticartene?!

 

“Hai ragione Gin! Scusami davvero, ma mi era completamente passato di mente!”

 

Ginny si morse il labbro inferiore. Se l’era dimenticato!! Mica ha fatto come te che ci hai pensato tutto il giorno perché non vedevi l’ora!! Ecco Gin, sei proprio un’illusa!

 

Ah… ho capito. Hai preso un altro impegno?”

 

Harry si fermò e la guardò sinceramente mortificato. Razza di idiota, guarda che faccia le hai fatto fare!! Ma perché prima di parlare non ti mordi la lingua e azioni il cervello??

 

“Ma no Gin, è solo che, sai, siccome ho quasi rischiato la dentiera…” si grattò nervosamente la nuca “Però non ho preso nessun’altro impegno, te lo posso assicurare!!”

 

“Va bene, allora dai, andiamo a posare i libri e sbrighiamoci.”

 

“Harry!! Harry!!”

 

Harry e Ginny si voltarono all’unisono e videro Calì Patil correre verso di loro. La ragazza rivolse appena un sorriso a Ginny e si rivolse immediatamente a Harry, sbattendo le sue lunghe ciglia mascarate.

 

“Ciao Harry! Senti, volevo dirti che, sai, due anni fa al Ballo del Ceppo ci eravamo divertiti così tanto insieme, ti ricordi?”

 

Harry la guardò con un sopraciglio inarcato “Veramente…”

 

All’improvviso sul fondo del corridoio, alle spalle di Calì, apparve la figura di Dean Thomas, che aveva l’aria di chi si è appena fatto una corsa pazzesca per esser lì in tempo. Appena vide che Calì stava già parlando con Harry, cominciò a sbracciarsi nella loro direzione. Harry e Ginny si accorsero del ragazzo, proprio mentre Calì riattaccava a parlare

 

“Ecco sì, stavo pensando che forse anche quest’anno potevamo ripetere l’esperienza insieme, ma che forse tu non mi avevi invitata di nuovo perché pensavi che qualcuno l’avesse già fatto…”

 

Adesso i gesti di Dean, chiaramente rivolti ad Harry, erano diventati decisamente minacciosi, del tipo “Rifiuta qualsiasi cosa ti stia proponendo se non vuoi incappare nelle mie ire!!!”

 

Harry riportò l’attenzione su Calì, mentre al suo fianco, Ginny stava cominciando a sentirsi decisamente a disagio.

 

“…e quindi” continuò Calì sbattendo nuovamente le ciglia “Se ti va di invitarmi di nuovo al ballo… bè io sono ancora disponibile!” aggiunse sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.

 

Ginny distolse leggermente lo sguardo. Era veramente imbarazzante fare da terzo incomodo in una situazione come quella, soprattutto quando si trattava di stare per assistere all’invito al ballo meno gradito della propria vita. Per questo per poco non le prese un colpo quando sentì la mano di Harry stringersi intorno alla sua.

 

“Grazie per l’informazione Calì.” Harry lanciò uno sguardo oltre le spalle di Calì e vide Dean che gli lanciava segnali di gratitudine, poi fece un breve sorriso a Calì “Bè, ci si vede!” detto questo e si voltò, tirandosi dietro Ginny.

 

Harry lasciò la mano di Ginny solo quando ebbero messo due rampe di scale tra loro e Calì. In quel momento, il ragazzo prese a sghignazzare.

 

“Hai visto che ha faccia ha fatto Calì??! Penso che non abbia mai ricevuto un due di picche così, soprattutto da chi era sicura che non potesse dirgli di no!” ma appena si voltò verso Ginny smise di ridere “Gin, che ti prende?” chiese vedendo che le ragazza guardava le scale con una faccia terribilmente seria.

 

Ginny strinse a pugno la mano che Harry le aveva stretto, sentendo come se le stesse andando a fuoco “Le hai detto di no solo perché c’era Dean, vero?” gli disse senza staccare gli occhi dagli scalini.

 

“Ma figurati! Le ho detto di no perché non mi va che la gente mi cerchi solo perché sa che sono ‘famoso’ e vuole trattarmi come un cane da esibizione. Non le rifarei da cavaliere nemmeno se mi pagassero per farlo!”  Harry scosse brevemente la testa “Però, certo che Dean non è stato molto carino. Far capire che vuole andare al ballo con Calì proprio in faccia te, che sei stata la sua ex!”

 

Ginny scosse il capo con un piccolo sbuffo “Ah, per quello non devi preoccuparti, è stata una cosa molto breve e poco sofferta. Hai presente una relazione platonica fatta di lettere per due mesi e al secondo giorno di scuola conclusa con un ‘scusa ma ti ricordavo più carina’?”

 

“Davvero??” Harry sembrò davvero scandalizzato da quella rivelazione “Non me lo sarei mai aspettato da Dean!”

 

“Non giudicarlo Harry, a volte voi ragazzi siete piuttosto indelicati, ma non lo fate apposta, è nella vostra natura prima parlare e poi pensare!”

 

Harry arrossì leggermente sentendo quella punta di enfasi che Ginny aveva usato per le ultime parole, ma cercò di sviare il discorso “E Ron cosa ti ha detto?”

 

Ginny fece spallucce “Non mi ha detto niente semplicemente perché gli ho detto che sono stata io a lasciarlo e l’ho pregato di non tornare più sull’argomento con Dean per non farlo star male” il suo sorriso si allargò “Così il fratellone ci è cascato e tutto si è sistemato.”

 

Harry le arruffò i capelli “E brava la nostra Ginny!”

 

Ginny cercò di scansarsi e assunse una faccia falsamente altezzosa, imitando la voce di Calì “E smettila! Ci ho messo una vita per farmi la piega!!”

 

Harry scoppiò a ridere “Ehi, ma sei uguale!!”

 

Ginny si unì alle sue risate. Quant’era carino Harry quando rideva! L’avrebbe guardato per ore…

 

Appena entrambi smisero, Ginny sollevò la mano che Harry le aveva stretto “E così prima hai pensato bene di usare la mia mano come garanzia di rifiuto per Calì?” scosse la testa e gli agitò un dito davanti alla faccia “Non ci siamo signor Potter, la prossima volta dovrà chiedermi il permesso, ha capito?” concluse con un sorriso e mettendo il piede sul gradino successivo “E adesso muoviamoci a posare le borse o Gazza non ci fa più uscire!”

 

Ginny lo precedette su per le scale, ma Harry esitò un attimo prima di seguirla.

 

Di quale garanzia stava parlando? Bè, poco  male, pensavo che le avesse dato fastidio che l’avessi presa per mano…

 

***************

“So let me come to you
close as I wanted to be
close enough for me
to feel your heart beating fast
and stay there as I whisper
how I loved your peaceful eyes on me
did you ever know
that I had mine on you.”

 

                           Eye on you, Faye Young.

 

 

************************************

 

 

Hermione scese nella Sala Comune deserta imbacuccata fino al naso, pronta per uscire e trovò Ron seduto da solo ad uno dei tavoli accanto al camino, chino sui suoi compiti. A quella vista, il cuore le perse un battito.

 

“Ron!” Hermione gli si precipitò accanto e cominciò a tastargli la fronte e il polso “Ron! Stai bene??! Che ti succede??!”

 

“Hermione, ma che fai??! Togliti, mi fai sbagliare!” Ron si scansò le mani di Hermione da dosso “Si può sapere che ti prende??”

 

“Ron, tu hai la febbre!!" esclamò Hermione con l’espressione più seria che poté assumere.

 

“Ma non direi cavolate!” si toccò la fronte a sua volta “Sto benissimo!”

 

“No tu stai male!” insisté Hermione “Tu stai facendo i compiti in un pomeriggio libero!!”

 

“Và a quel paese Hermione!” sbuffò Ron chinandosi di nuovo sulla sua mappa astronomica, mentre Hermione scoppiava a ridere di gusto “Pensavo chissà ché!”

 

“Oh andiamo Ron, non avrai davvero deciso di diventare un maturo secchione tutto d’un colpo e proprio il nostro Sabato libero?!” Hermione gli sfilò la piuma di mano facendogli sbavare le righe di congiunzione delle costellazioni “Dai preparati che usciamo!”

 

“Porca miseria, Hermione mi vuoi lasciare lavorare in pace??!” esclamò Ron riprendendosi bruscamente la piuma.

 

“Ma avevi promesso di accompagnarmi a Hogsmeade!!” protestò Hermione.

 

“Chiedilo a Ginny.” rispose Ron di nuovo chino sul disegno.

 

“Lei ci è andata con Harry.” Hermione gli si sedette davanti “Mi spieghi perché tutt’un tratto sei così scontroso e asociale?”

 

“Non erano le caratteristiche principali di Krum? A te piaceva così tanto…”

 

A Hermione parve che Ron le avesse dato uno schiaffo e sentì che le mani cominciavano a tremarle di rabbia.

 

“Sempre a parlare di Victor, sempre ad avercela con tutti quelli che si interessano a me, quando tu sei il primo che mi tratta peggio di chiunque altro!!”

 

Ron alzò di scatto la testa “Forse perché tu mi esasperi!!”

 

“No, sei TU che esasperi me!!” Hermione si alzò “E per fortuna nel mondo c’è gente che non ha il cervello bacato come il tuo!!”

 

“Se ti riferisci a quello che ti manda sempre regali e fiori…”

 

“Almeno lui sa cosa mi piace!!! E sicuramente ora sarebbe pronto per accompagnarmi ad Hogsmeade!!” urlò Hermione, sbattendosi la porta del ritratto alle spalle.

 

Ron guardò con rabbia il buco dal quale era appena uscita Hermione.

 

“MI SPIEGHI PERCHE’ MI DEVI URLARE ADDOSSO OGNI VOLTA CHE FACCIO QUALCOSA PER CERCARE DI PIACERTI??!!”

 

Afferrò la sua carta astrale e la lanciò nel fuoco.

 

 

*************************************

 

 

“Allora, è quasi mezz’ora che siamo qui a scegliere… hai deciso oppure no?” Harry sorrise alla vista di Ginny che osservava estasiata la vetrina della gioielleria di Hogsmeade “Tra poco la commessa esce e ci caccia!” si passò una mano tra i capelli e sbadigliò “Giuro solennemente che non farò mai più gli acquisti con una ragazza…”

 

“Oh Harry, è che non so!! Hermione adora le collane, ma sono terribilmente indecisa su cosa preferirebbe tra quella con il pendente a forma di sole e quello a forma di luna.”

 

Harry osservò i due gioielli “Uhm… per me sono uguali… tu quale preferisci?” Il ragazzo si voltò verso Ginny che, continuava ad osservare incantata la collana che terminava con il bellissimo pendente a forma di luna stilizzata. Sicuramente quel ciondolo le piace un sacco… pensò intenerito.

 

Ginny si voltò a guardarlo con sorriso “Se devo essere sincera…”

 

“Ma guardate un po’ chi si vede! Potty e Weasley-seconda-mano!” la voce stridula e odiosa di Pansy Parkinson li vece voltare entrambi. Era in compagnia di un gruppetto di Serpeverde dall’aria dispettosa “Cosa fai lì, Weasley? Speri che qualcuno ti veda là davanti, s’intenerisca e ti compri qualcosa??”

 

Con la coda dell’occhio, Harry vide Ginny che s’irrigidiva al suo fianco e provò un moto di rabbia verso quell’odiosa vacca.

 

“Attenta a come parli, Parkinson, o d’ora in poi la colazione dovrai berla con la cannuccia.” sibilò minaccioso.

 

“Oh attenzione, attenzione! Potty è la nuova guardia del corpo di Weasley!” le Serpeverde accanto a Pansy scoppiarono in una risata che assomigliava a una sinfonia di asini che ragliano “Tieniti le minacce per le partite di Quidditch e preoccupati del ballo di domani! Infatti, mi sbaglio o non hai ancora trovato nessuna che ti voglia, Potty? Stando alle voci della Patil è proprio così!”

 

Harry strinse i pugni, ma dovette ingoiare la bile in silenzio. Era vero, lui non aveva ancora una compagna per domani, ma con tutto quello che avuto da fare, non ci aveva nemmeno pensato!

 

Pansy colse il suo sguardo e rise ancora più forte “Bè non disperarti Potty, magari puoi chiederlo alla tua amica nulla tenente, magari anche lei è disperata come te! Bye bye sfigatelli!” e il gruppetto si allontanò ululando dalle risate, lasciando i due davanti alla gioielleria, imbarazzati come non mai.

 

Harry stava ancora fissando la strada, roso dalla rabbia quando sentì Ginny scoppiare in una risata. Si voltò di scatto guardandola ad occhi sgranati.

 

“Che fai? Ridi?”

 

“Sì!” rispose Ginny continuando a ridere.

 

Com’era diversa la sua risata rispetto ai ragli di quelle stupide Serpeverdi… infondeva allegria e Harry non poté fare a meno di sorridere a sua volta.

 

“Ma perché ridi?”

 

“Perché mi fanno ridere tutte quante!! Sembravano una mandria di mucche al pascolo!”

 

Il paragone calzava al pennello e Harry sorrise ancora più largamente.

 

“Nulla da obiettare!”

 

Ancora ridacchiando, Ginny tornò a voltarsi verso la vetrina “Dai va bene, poniamo fine a questa tortura. Prendiamo a Hermione la collana a forma di…”

 

“…sole!” la interruppe in fretta Harry “Sono sicuro che le piacerà un sacco. Adesso io entro e la compro, perché tu intanto non vai da Mielandia e prendi il resto?” disse infilandole in mano un galeone e dandole una spintarella verso la strada.

 

“D’accordo” rispose Ginny liberando i capelli che le si erano impigliati nella sciarpa e scendendo lungo la strada “Ma cerca di non farti vedere da Hermione, perché anche lei e Ron dovrebbero essere qui in giro!”

 

Harry annuì ed entrò nella gioielleria, mentre Ginny raggiungeva Mielandia, in quel momento piena zeppa di studenti di Hogwarts.

 

La ragazza si diresse spedita verso i lecca-lecca. Doveva comprare il più grande e colorato che c’era.

 

A un passo dallo scaffale, si bloccò di colpo. Che ci faceva Hermione davanti ai lecca-lecca? E da sola per di più.

 

“Hermione?”

 

Hermione si voltò sentendo la voce dell’amica.

 

“Oh Ginny, sei tu…”

 

“Hermione, ma hai pianto?”

 

Hermione si passò una mano sugli occhi arrossati “No.”

 

“Seh, e io sono Silente… Cos’è successo?”

 

La ragazza si rigirò in mano un lecca-lecca “E’ stata colpa di Ron, oggi doveva venire ad Hogsmeade con me, ma invece ha preferito restare in Sala Comune a fare i compiti di Astronomia, trattandomi come una mosca fastidiosa!”

 

Ginny si coprì gli occhi con una mano. Ma quanto era cretino suo fratello?!? Lei e Harry gli avevamo detto di cercare di andare d’accordo con Hermione, non di mettersi a fare il secchione in maniera così sospetta e di tirarle dei pacchi mostruosi!

 

“A dire il vero” proseguì Hermione “Mi è sembrato molto strano, Ron non si metterebbe mai a fare i compiti in un pomeriggio libero!”

 

“Bè, magari era nervoso per domani…” buttò lì Ginny, ma Hermione accolse quelle parole come una doccia gelata.

 

“Tu dici che abbia invitato al ballo qualche ragazza che non conosce abbastanza e che abbia paura di incontrarla qui ad Hogsmeade?! Per questo si è barricato in sala comune??!!” Hermione sembrava decisamente spaventata.

 

“Ma no, no, io intendevo…” Cos’ho detto!! Adesso l’ho buttata in paranoia!!

 

Hermione ridusse gli occhi a due fessure, stritolando lo stecchino del lecca-lecca così forte che per poco non lo spezzò “Chissà chi è…”

 

Ginny si affrettò a sfilarle il dolce di mano “Senti Hermione, perché adesso non ci andiamo a prendere una bella Burrobirra così magari ti calmi?”

 

Hermione rilassò le spalle “No, va bene così. Ero qui nella speranza di vedere se qualche ragazzo comprava i lecca-lecca…”

 

“Ah sì? E come mai?” Ginny cercò di sembrare disinvolta mentre rimetteva a posto la grande rotella di zucchero.

 

Hermione sorrise e arrossì un pochino “Bè, perché… hai presente quel ragazzo che mi scrive e che mi ha invitata al ballo? Nel suo ultimo biglietto mi ha scritto che al ballo lo riconoscerò perché avrà in mano un lecca-lecca e una rosa blu, di quelle che crescono nel giardino di Hogwarts, e quindi mi sono detta che magari il lecca-lecca lo veniva a comprare oggi…”

 

“Cosa, che cosa??” scherzò Ginny “Hermione Granger che fa le poste ai ragazzi?? Ora le ho sentite proprio tutte!”

 

Hermione rise “E va bene, hai ragione, la situazione è alquanto ridicola!” prese sottobraccio l’amica “Allora senti, perché invece di perdere tempo qui davanti alle caramelle, non mi accompagni a scegliermi un bel costume per domani sera? Non ho avuto il tempo di farmelo prima e mi toccherà comprarlo!”

 

Ginny fece un po’ di resistenza “Ma… ecco, io.. Hermione, io dovrei…”

 

“Oh andiamo Ginny, non darmi scaricarmi anche tu!” Hermione gli rivolse uno sguardo supplichevole “Ti prego!”

 

“Eh va bene…” Ma perché sempre tutte a me?? pensò Ginny, mentre Hermione la trascinava tutta contenta verso Stratchy & Son, Abbigliamento per maghi.

 

 

**********************************************************************************************************

 

 

Eccomi qui!! Tornata per il quarto capitolo di questa FF che è nata quasi per caso e che, davvero, non credevo vi sarebbe piaciuta così tanto! ^__________^ Il vostro entusiasmo è davvero cosmico, tanto che sono riuscita a scrivere tutto il capitolo in una sola mattina!!! ^_- Questo capitolo è un po’ più soft, ma ovviamente non mancano i match RonVSHermione che sono le parti che mi diverto a scrivere di più!!

Spero di aggiornare altrettanto in fretta il quinto, anche perché sono ansiosa di farvi sapere come finirà!! Questo capitolo è stato dedicato in prevalenza ai cari Harry e Ginny! In realtà è un piacere trattare una FF con loro due come coppia, in un sito in cui spopolano Draco/Ginny e Draco/Harry (#_#)!! Scusate ma io sarò sempre e solo una grande sostenitrice delle coppie Ron/Herm e Harry/Ginny, che in fondo mi sembrano le più sane e le più possibili! Speriamo solo che la Rowling ci dia ragione! ^___^

Un baciottone a tutti e GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE INFINITE PER LE STUPENDISSIME RECENSIONI!!!!!!!!

 

***********************************************

 

Trevor: Credo di essere pienamente d’accordo con te riguardo ai ‘sassi cotti’ di Ron ^____^ meno male che Harry ha ‘filtrato’ il suo piano! Un kissone, a presto!!^^

 

Pepy: Mi scuso tanto tanto per i ritardo ignobile!! Ron è sempre il solito combina guai, ma vedrai che non lo lascerò in balia dei suoi pasticci ancora per molto! Spero che anche questo chap ti sia piaciuto!! Baciotti!!

 

Nene89: Grazie Nene!! Sei gentilissima!! Mi fa tanto piacere che la mia storia ti piaccia!!

 

_marty_: E già, povero il nostro Harry, tutte le sfighe ricadono sempre su di lui! Meno male che c’è Madama Chips che è sempre pronta a rimetterlo in sesto! Abbi fede, Harry e Gin avranno il loro momento, dont’ worry! ^_- In questo chap ho dato loro un bel po’ di spazio, anche perché questa ff in gran parte è dedicata a loro due! Ti ringrazio anche tanto per la tua recensione dell’ultimo chap d BH!! ^__^ mi fa sempre un sacco di piacere leggere di te!!!! Sì, alle Olimpiadi del 2006 ci saranno anche le gare di pattinaggio di figura(o artistico, che dir si voglia!^^), su chiedi ai tuoi se ti accompagnano, magari acconsentono!!^3^ BACI!

 

RoxyLoved: Grazie mille per i complimenti!! ^___^ sono contentissima che la FF ti piaccia!! Anch’io adoro Hermione e Ron come coppia e mi piace tantissimo inventarmi sempre modi nuovi per incasinarli! ^^ spero che tu abbia gradito anche questo chap!! Baci!!

 

Maggie: Che bello, sono felicissima che la storia ti piaccia e soprattutto che ti diverta, è il mio principale obiettivo!! ^^ E direi che in questa ff Harry le sta passando tutte per i suoi due amici… più amicizia di così!^___^ hai ragione, W l’amicizia!! Beata te che sei stata in Inghilterra!! Bacini, a presto!!!

 

HermioneCH: ma grazie mille Tesora!!! ^_^ Troppo gentile!!

 

AvaNa Kedavra: Ciao Patatona mia!!! Ma povera la mia tesora che è super presa da questa maledetta scuola!! Non vedo l’ora che arriva l’estate così non c’è più nessuno che ci rompe e ci mandiamo tutte le e-mail del mondo!!!^^ Hai visto? A morte le Draco/Harry che ci hanno stufato e avanti le Harry/Ginny possibilmente in ITALIANO così non c’è da farsi diventare pazzi con il vocabolario ^___^ grazie anche per i complimenti che mi hai fatto sulla messaggeria!! ^___^ sono contenta che il trailer ti sia piaciuto!! BACIOTTONI!!! Tvtttttttb!!!

 

Dorothea: Come sono contenta che, oltre ad averti come preziosa lettrice per BH, stai leggendo anche questa mia piccola ff senza pretese!! ^___^ Che bello, grazie per i bellissimi complimenti!! Davvero ti piace il mio stile?? ^/////^ Finalmente il blocco se n’è andato ^__^ e meno male che non sono la sola al mondo!! ^3^ Kissoni, a presto!!!!

 

Lax: Evviva come sono contenta che ti piacciano i miei personaggi!! Anch’io Ginny me la sono sempre immaginata così, una ragazza esuberante, auto-ironica e molto determinata che per gli amici e per il prossimo darebbe se stessa!! Tranquilla per il ritardo, anzi sono io che dovrei chiedere perdono per questi tepidi aggiornamento così scandalosi!^^ Baci!!!

 

Daffydebby: Grazie mille carissima!!! Sei proprio una lettrice che è un grande piacere avere!! ^___^ E chiedo perdono in ginocchio per i vergognosi tempi di aggiornamento!! Kissotti!!!^_-

 

Kaho-chan: Ma grazie carissima!! Sei sempre un tesoro con in complimenti e lo sai che già che io ti adoro!! ^^ Stai tranquilla, Ron e Herm non ce li tocca nessuno, ma credo che prima che succeda, bè… non sarà poi così semplice! ^_- E già, ad Harry sta capitando proprio di tutto, ma cosa no si fa per gli amici no? ^___^ Bacioni, a presto!!!

 

MaryJane: Grazie mille per i bellissimi complimenti!! Mi hanno fatto un sacco di piacere!!*___* E sì, direi che in quanto a preferenza di coppie andiamo d’accordissimo!! ^___^ Io adoro Ron e Herm perché sono due personaggi incasinati che mi piace esplorare in tutte le loro sfumature!! ^_^ Per l’aggiornamento? Accontentata!! Baci!!

 

******************************************************************************************************

 

Ancora grazie a tutti per aver speso il vostro tempo per leggere le mie cosine, per me è sempre un piacere ricevere i vostri pareri!!! Adesso che si avvicina l’estate avrò molto più tempo per aggiornare le mie due ff, quindi non preoccupatevi, anche se ci metto un sacco, non mi dimenticherò mai e poi mai che ho dei lettori da soddisfare!! ^___________^

 

 

UN BACIONE FORMATO UNIVERSO

*Giulia*Judie* J

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Judie