Love Sank Deep Inside My Blood
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/09, ore 18:34

ha la terzagamba ecchecazzo!xD stupenda anche se devo finire di leggerla *___*

24/02/09, ore 22:02

eccomi ci sono anche io....chiedo umilmente perdono....O.o Fraaaaaaaaaaaaank ma come osi spaventare il mio piccolo Ge?ahahah comunque oddio me è curiosissima anche perchè qui i my chemical non esistono e quindi sono molto curiosa di vedere come andrà...voglio anche sapere perchè quell'idiota di mio marito(Gee) ha detto di no...che non sa disegnare....'moreeee ti amo!ahahah <3

24/02/09, ore 20:03

Cavolo se hai ragione! Altro che lacrimoni, sto piangendo come una fontana! ç_ç Ho amato davvero questo fan fiction *w* E il finale che hai scelto è fantastico, estremamente dolce! ^^ ( e tranquilla ti perdono anche se non hai messo il lemon xD) Io non sò che altro dire....perchè cavolo, questo capitolo si commenta da solo! Vabè Honey adesso ti devo lasciare ^^ Ci sentiamo presto! Baci. Ti voglio bene Ary <3

24/02/09, ore 18:56

E ovviamente solo il piccolo Frankie poteva tirar giù tutti i santi pensando subito alla conclusione sbagliata!!! Me si domanda k ci fa Alicia a casa dell'Arturo, vabbo, il fratellino avrà da fare!!! bacio..

24/02/09, ore 17:16

E anche questa è finita. Uff...
Devo dire che mi è proprio piaciuta, sai? Ma tanto tanto. E mi piace anche il fatto che Frankie, come sempre, non capisca mai una cippa; che Gerard non se la piglia, ma ride; che Alicia (che gnocca quella donna, ammazza) prepari la cena, scatenando l' inferno... Sì, sì. E che alla fine battezzino ogni angolo della casa, anche il tavolo della cucina! ^^

24/02/09, ore 16:03

puccioso puccì. certo che mi piace, ma non mi dispiaceva neppure la loro litigata! ciao

24/02/09, ore 15:13

che bello..... mi dispiace moolto che è finita, ma stai scrivendo un altra FRERARD?? spero di si xchè 6 molto brava ha scrivere^^ sono troppo dolci gee e frankie e a quanti pare ci danno dentro.. " manca solo la cucina" !!

22/02/09, ore 11:33

OOH MIO DIO!! Un aggiornamento così, di punto in bianco, mi è preso un crepa cuore! Dalla felicità ovviamente! ^^ Tornando a questo capolavoro.... Jamia, poverina, mi fa così pena T_T E anche il Franco ci sta male, povero pargolo! Ma dal prossimo capitolo il suo umore migliorerà sicuramente! E qui entra in scena il Gerardo, con le sembianze del signor Burns e mormora "Eccellente" XD Voglio tanto SLASH!XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura che sarà bellissimo!^^ Ti saluto my Sweetheart *-* Baci. Ary <3

22/02/09, ore 11:31

21/02/09, ore 20:23

oddio ha avuto coraggio nel confessare i suoi sentimenti...ma povera jamia! adesso gee sarà felice come una pasqua quando si troverà il nanetto con i libri di potter davanti alla porta di casa! mi pregusto già la scena! ciao

21/02/09, ore 19:28

poverina JAMIA ma prima o poi doveva aspettarselo.... Alla fine Frnkie lo ha dichiarato. SONO FELICE!!! ora sicuramente andrà vivere da gee vero?? Kissà CHE SUCCEDEEEEE!!! continua presto! BACI

21/02/09, ore 18:48

Gli toccherà andare da Gee adesso a vivere... E qui si capisce già a cosa sto pensando... ^^ Poor Jamia, davvero. Io non avrei reagito così, penso che l' avrei menato, come minimo. u_u

21/02/09, ore 18:38

Povera Jamia... certo che se una torna a casa e si sente dire ste cose rischia l'infarto!!! oh beh... pikkolo Frankie con le lacrime agli occhi, tenerissimo!!! kiss

21/02/09, ore 18:22

Oh ma povero Candy! Beh, adesso ci pensa Super-Gee a consolarlo per bene...vero? Vero? Si u.u Non accetto altre risposte U_U Bene, a presto Sister<3 (ovvero tra 3 secondi su msn XD)

20/02/09, ore 21:03

*-* si è svegliato! Se non fossi congelata comincerei a saltellare per caso. Che bello *-* Oltre al fatto che sono pucciosi anche quando si fanno i regali,e si sbaciucchiano non so che dirti,sto troppo fuori fase xDD Complimenti Honey <3<3 Un bacione one one

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]