Love is Truly Blind - Sequel
di JustABitchOnAStroll

19/04/15, ore 15:14

Io non saprei ma non credo che accetterà
Cristal: come fai a dirlo?
Non saprei istinto, credo.
Cristal: -_-"

19/04/15, ore 11:05

OH MIO JASHIN YOU'RE BAAACK!
Da quanto che non ci si sentiva, eh? *affila il coltello*
Mi hai fatto patire parecchio nell'aspettare questo capitolo, già già uwu Quindi ne subirai le conseguenze :D
No, okay, sto scherzando. Forse.
In ogni caso passiamo subito al capitolo, così evitiamo cazzate inutili, che non potremmo evitare in ogni caso ma... Vabbé. Mi è piaciuto davvero tanto e no, non fare la paranoica, che Hidan ha una giustificazione per comportarsi in quel modo.
In ogni caso le ha chiesto una ricompensa quando tutto quello fosse finito, no? Però sei cattiva con Haiiro, povera crista. Non è mai abbastanza quello che le fai passare, devi anche farla "obbligtoriamente" diventare capoclan. Povera :c
Secondo me ti odia ed ha già programmato la tua morte XD
In combutta con il tuo gatto uwu
Ho notato un po' di errori di battitura, secondo me dovresti riguardatela un attimo e correggerla, ho notato delle doppie che non dovrebbero esserci (O forse ero io che ci vedevo doppio ieri sera? XD) In ogni caso il capitolo è bellissimo *^*
La descrizione precisa sarebbe un concentrato di asdfasdfasdf, quindi te la risparmio :D Fai ancora un ritardo del genere e ti decapito, o decapito tutti i tuoi professori così puoi aggiornare :D
Ma non ti ammazzo solo perché il capitolo è bello, ritieniti fortunata :3
Ora ti saluto, che devo vestirmi più dark possibile per far paura al vescovo che schiaffeggerà mio cugino uwu Bye!
Mary