One Last Wish
di meryl watase

25/05/15, ore 18:04

Ovviamente lo avrei disteso sulla brandina! Ahahahah comunque mi piace molto questa storia e sono curiosa di sapere come continuerà e come finirà :) a presto un bacio :D

25/05/15, ore 17:12

La storia si fa sempre più intrigante. Sasuke sta perdendo la testa, forse più di Sakura. Lei si scioglie perché finalmente ha una possibilità per sua sorella Ino. Mi domando cosa penserà Sasuke di lei quando saprà la verità...si innamorerà del tutto?
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la loro vita matrimoniale. Credo che il conte ci sorprenderà. Brava.
Yuki21

25/05/15, ore 14:42

Che bello, sono felicissima di aver letto il seguito^^ Sasuke mi sembra già parecchio innamorato di Sakura, lo stesso ancora non vale per la rosa, ma sono sicura che tra poco anche lei se ne innamorerà....chi può resistere al bell'Uchiha dopotutto??? XD Carini Obito e Rin!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un bacio e un abbraccio Princess PS: Lo avrei steso sulla brandina;D no dai probabilmente lo avrei schiaffeggiato...oppure davvero l'avrei steso ^^" bhe infondo stiamo parlando di Sasuke Uchiha, non so se mi spiego;D

25/05/15, ore 13:39

Allora, premetto che appena ho letto il capitolo sono stata felice che Sakura abbia tirato uno schiaffo a Sasuke perché, insomma, se lo meritava u.u
Mai provarci con Sakura facendole perdere la pazienza, mai.
E poi... oddio, lei si sveglia alle 5? XD vabbè, ci sono rimasta un po' così ma credo sia giusto, visto che poi deve preparare la colazione per tutte...
Poi Shika che lascia i biscotti morbidi per Ino, aww ❤
Che poi, anche il fatto che la sorella non perda mai il sorriso, nonostante sia affetta da tubercolosi mi ha fatto desiderare che guarisse.
Obito sta per raccontare tutto alla moglie, intanto u.u
Che poi la scena dove Rin ruba il cibo dal piatto del marito mentre lui fa finta di essere offeso mi ha seriamente strappato un sorriso, anche se era una scena molto fluff (che poi anche lei che dice che è colpa di lui se deve mangiare per due ahahaha) ❤
E boh, vorrei sapere che cosa racconterà Sakura a Mebuki ed Ino, ora che ha scoperto di essere la futura moglie del duca xD
(Voglio altre notizie su Itachi, quindi Naruto deve sbrigarsi a trovarlo u.u)
A domenica!
Un abbraccio,
Angie 96

25/05/15, ore 13:31

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo che non c'è, e sempre nella giornata di Domenica, no?
Sembra che Ino stia meglio, spero bene per tutte e tre le Haruno, mentre Obito e Rin quanto sono Carini insieme, eh eh. <3 Sasuke ha baciato Sakura, oltre a vedere quanto è bellissima quando Sorride, per di più grata a lui. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/15, ore 12:58

Cara Meryl,
Lì per lì ho pensato che Sasuke le avrebbe prese di santa ragione, moribondo o no. Sono rimasta anch'io scioccata come Sakura dall'intraprendenza dell'Uchiha che comunque ha preso una decisione e di conseguenza ha tutto il diritto di farlo. Sakura rimane stupita dalla sua generosità e sicuramente si sente molto più sollevata dato che con i soldi della rendita può aiutare sua madre e sua sorella. Mi è molto piaciuto che Sasuke si sia presentato di persona e non abbia mandato Orochimaru a comunicare la sua decisione a Sakura. Ha dato un pizzico di romanticismo che ho molto apprezzato. L'escamotage del prelievo poi mi ha fatto davvero sorridere. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Un bacione❤

25/05/15, ore 12:48

Ciao Meryl,
In ritardissimo, ma come si dice "meglio tardi che mai". Sasuke ha quindi deciso di sposare Sakura perché è rimasto colpito dalla sua dignità e dal suo orgoglio. Inizialmente aveva pensato che fosse una ragazza vanitosa, ma chiacchierando con lei e tentando un approccio diretto si è reso conto del contrario. Presumo dalle ultime battute che sia previsto un ritorno di Itachi 😍, speriamo solo che faccia in tempo. Certo, Sakura ha avuto davvero una fortuna sfacciata: bello, ricco e moribondo. Ok... dopo questa battuta orrenda passo al capitolo successivo. Un bacione❤
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 01:00 pm)

25/05/15, ore 02:07

Davvero sono senza parole ..complimenti davvero più leggo ogni capitolo di questa storia più mi appassiona e mi affascina...sasuke è davvero unico e sakura dovrà affrontare la madre e la sua presunta reazione ..ma non vedo l ora di leggere il prossimo capito dato fattone considerato che la data delle nozze si avvicina sempre di più.il modo in cui sasuke stuzzica sakura mette un po' di sale e si anche pepe sulla loro neo relazione ...non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo sei una scrittrice favolosa e riesci a farmi immaginare tutte le scene quindi gazie ...spero che quando avrai un pizzico di tempo farainun saltino alla mia pagina e mi daresti un tuo parere grazie di tutto per questa storia in particolare un abbraccio mei

25/05/15, ore 00:35

oohhhh che bello che hai aggiornato!!! Ahahah adoro come sasuke stuzzichi la povera sakura ma ancora di più adoro il modo in cui lui inconsapevolmente già comincia ad amarla! E lo stesso vale per la povera sakura che non so se è più spaventata dai sentimenti che prova (sempre inconsapevolmente) per Sasuke o dal confessare alla madre la sua "bravata"... ahaha Ok seriamente amo questo capitolo anche se mi rendo conto che il meglio deve ancora venire! Continua così mi raccomando*-* aspetto con ansia domenica prossima! !!

24/05/15, ore 23:48

Certo che sasuke si diverte proprio a stuzzicarla! Però devo dire che ho apprezzato tantissimo il modo in cui le dice di aver scelto lei come sua futura moglie! Il tempo a disposizione e' poco ed entro una settimana vorrebbe sposarsi! Sakura pone una domanda giustissima: e se non ci sarà nessun bambino?
Mi aspettavo una sfuriata da sasuke invece si è limitato ad una semplice smorfia...
E' rimasto colpito anche dalla cifra che chiede per la rendita mensile, nonostante necessiti di denaro non approfitta a chiedere donne esorbitanti ma lo stretto necessario per lei, sua madre e le cure della sorella. Proprio per le ultime due, Sakura dovrà trovare il coraggio di parlare con loro e sono curiosa di scoprire se dirà' loro la verità oppure ometterà qualche particolare.
Inutile dire che se anche sasuke e Sakura non si conoscano per niente e il primo trovi un insano piacere nel stuzzicarla, entrambi sono attratti l'uno verso l'altra. Sono belli e hanno un carisma particolare che li affascina entrambi.
Il matrimonio si avvicina e non penso che saranno tutte rose e fiori, proprio per il loro carattere, ma poi l'amore trionferà anche perché tu hai confermato l'happy ending pena la sfuriata apocalittica che riceveresti da qualcuno di cui non faccio nome!
Ritornando al matrimonio... Sakura sa cosa succede fra uomo e donna ma se non mi ricordo male, non sa proprio tutto tutto... Ecco, chissà cosa accadrà?
Sono stanchissima e con gli occhi che mi si chiudono. Ovviamente recensione da panico ma almeno ho espresso il mio parere e il mio apprezzamento per questo capitolo bellissimo!
A domenica prossima con il seguito.
Ci sentiamo presto un bacione grande grande

24/05/15, ore 23:16

Bellissimo capitolo!!!
Molto divertente quando Sasuke prende in giro Sakura :D Ma lei non si fa mettere i piedi in testa!
Cosa si inventerà Sakura con sua madre? Quale scusa potrebbe usare. Probabilmente finirà come con Rin, dovrà svelare tutto.
Quindi a poco saranno sposati!! Non vedo l'ora che Sakura si trasferisca da lui :)
ciao alla prossima :)

19/05/15, ore 17:52

Ciao meryl!
A me non sembra un capitolo poi così corto. È di passaggio perché l'unica novità è che Naruto ha trovato traccia di itachi, il suo telegramma è uno spasso. Quel ciao teme mi ha fatta piegare in due dalle risate è così tanto da lui.
Comunque sappiamo qualisono i pensieri di Sasuke e Sakura dopo il fatidico incontro e tutte quelle descrizioni mi sono piaciute. Specie Sasuke...
Mamma che %#@`!!!!
mi censuro da sola.
Alla prossimaaaa
Kiss kiss

18/05/15, ore 15:14

Altro che pazienza, io muoio dalla curiosità di leggere altri capitoli!!!^^ Non vedo l'ora di scoprire se Naruto riuscirà a trovare Itachi e a riportarlo da Sasuke...e sono curiosa di vedere come reagiranno Ino e la madre quando scopriranno la storia del Duca! Alla prossima;) Un bacio e un abbraccio Princess

18/05/15, ore 00:25

Davvero meraviglioso entrambi hanno chiarito i pensieri sull altro ...non c'è niente di meglio di quando si sa cosa pensano i protagonisti la storia si fa sempre più bella e interessante
continua così
g-chan 😊

17/05/15, ore 23:45

Buonasera Meryl :)
Sono qui con gli occhi pesti di sonno ma non potevo non leggere il capitolo entro il giorno di pubblicazione.

Che dire? Hai esaudito il mio desiderio :D
Tutto il paragrafo dedicato a Sakura è molto condito di dettagli e soprattutto è presente qualcosa di (per me che sono una fangirl accanita) estremamente importante: la descrizione di Sasuke.
Sasuke è sempre lui, insomma al massimo gli aggiungono gli occhiali, la barba, un orecchino, un piercing, un brufolo (no nemmeno, non mi è mai capitato di leggere una cosa simile) eppure è sempre bello leggere della sua perfezione.
Poi io davvero lo vorrei poter incontrare solo per essere, come hai detto te, fagocitata dalla sua "essenza?". Si, credo che potremmo dire proprio così.
Sakura la vedo già ben inviata e che problemi amari comporta la vita coniugale con quell'uomo, accidenti! Condivido le sue paranoie.
Ma di che?! Io non vedrei l'ora di sposarlo solo per andarci a letto insieme (oddio, l'ho detto davvero?) e il fatto che voglia un erede a tutti i costi comporta che ci daranno dentro come leprotti.
L'INVIDIA.

Per il resto che posso aggiungere? Sono arcicontenta che Sakura sia tutta sale e pepe, con lo zucchero sul fondo, come ho detto trilioni di volte io l'ho sempre immaginata in tal modo.
Lei è così, punto.
Solo l'amore per Sasuke l'aveva resa un po' "baucheta", più che altro nella prima serie e diamine, capiamola sta povera donna, era piccina ancora.
Voglio vedere che se le danno, ti giuro. :D

Ah si,...
Itachi è vivo. Lode a Lui. Lui inteso come Itachi, ovviamente.
Chissà che Naruto, colui che viene inviato per riportare a casa la gente che scappa di casa, si sbrighi. Non solo per il discorso del countdown ma soprattutto perchè voglio leggere di lui.
Il mio amato.

Bellissimo capitolo comunque,