One Last Wish
di meryl watase

17/05/15, ore 21:08

Bellissimo capitolo anche se di passaggio. Sasuke sta iniziando a preparare il suo progetto sul serio.
Mi chiedo invece cosa dirà Sakura alla madre e a Ino.
Orochimaru come al solito non mi convince :D E non credo che sarà un "santo" come nell'altra tua fic :D :D
Anche Kabuto è strano...!
Mi è piaciuto anche come hai inserito nella storia pure Kiba e Shino! Tutti al comando di Sasuke...!
Comunque ho notato con piacere che anche se è una AU e per di più storica, gli obbiettivi di Sasuke sono sempre quelli: ritrovare Itachi e prolungare il suo clan!! XD
Ho notato poi una frase che stonava con il racconto. Hai sbagliato completamente i tempi verbali e hai messo Sakura in prima persona, mentre invece prima e dopo non è così. La Frase: "Dovrebbe essere quasi mezzogiorno, con un po' di fortuna saranno tutti a mensa e non dovrei incontrare nessuno nei corridoi."
Solo un consiglio, perché proprio stonava :D
Ciao, alla prossima!!

17/05/15, ore 20:29

Ciao cara, questa volta sono puntuale!
Dici che è un capitolo di passaggio? A me non sembra, anzi è il seguito perfetto in cui conosciamo i pensieri dei protagonisti.
Orichimaru e' losco e nasconde qualcosa, ho quest'idea dal modo in cui si e' leccato le labbra!
Nel prossimo capitolo sasuke incontrerà ancora Sakura insieme alle sue donne di famiglia? Come reagirà scoprendo la sorella ammalata? Sono curiosissima!
Al prossimo aggiornamento e complimenti!
Capitolo stupendo!
A presto, un bacione grande grande

17/05/15, ore 20:15

Per risponderti al capitolo precedente: sì, avevo letto che Rin credeva nel matrimonio per amore xD
Ho appena letto il capitolo e la mia reazione è stata: woah!
Anche se non succede quasi nulla è davvero molto coinvolgente u.u anche se credo sia ora di passare all'unico errore che ho trovato durante la lettura:
- " Con figa prese il tagliacarte dal vassoio"----> con foga xD ti giuro che ho dovuto rileggere la parte prima di riprendermi, visto che avevo pensato "ma cos-"
Vabbè, diciamo che vedere Sakura che pensa a Sasuke squadrandolo dalla testa ai piedi è strano xD però il fatto che si sia sentita a disagio mentre parlava con lui ha avuto molto senso u.u
Che poi lo stesse facendo in carrozza, pensando anche al fatto che Orociok non le ispiri fiducia a causa dell'ansia che ha provato all'andata, beh, aveva senso.
Sasuke, invece, si fa preparare il contratto prematrimoniale e pensa anche lui a Sakura u.u
E, madonna, NARUTO HA SCOPERTO QUALCOSA SU ITACHIIIII! Anche se risale a tre mesi prima è comunque una buona notizia xD mi chiedo che cosa ci facesse a Parigi, a 'sto punto xD
Eee... pensavi che non avessi dimenticato il mini momento ObiRin? *-* Lui che se ne approfitta per coccolarla quando lei è, giustamente, stanca per via della gravidanza ❤
Oddio, troppo bellini ❤
A domenica^^
Un abbraccio,
Angie 96

17/05/15, ore 19:51

Bellissimo, come sempre. Come stanno andando i lavori in casa? Spero bene. Buona Domenica anche a te, cara. <3
Chissà cosa sui diranno appena si rincontreranno i nostri due Piccioncini? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/05/15, ore 18:54

Ciao meryl!
Meno male che sei riuscita ad aggiornare, devo dire che questo fine settimana è stato abbastanza noiosetto per me e avevo bisogno di una piccola carica per il tanto (odiato) lunedì.
La nostra Sakura piano piano si sta riprendendo dall'incontro con il nostro (focoso) Sasuke e sta iniziando a pensare a cosa farà in futuro, a sua madre e sua sorella.
Sasuke invece è convintissimo di Sakura, è forte (e anche tanto), affascinante, determinata, con carattere e soprattutto piena di vita.
Cosa che a lui serve disperatamente.
Obito e Rin sono così dolci *-*
Poi vogliamo parlare di Naruto? Solo lui poteva mandare un telegramma malmesso e iniziando con 'teme'.
Finalmente si hanno le prima notizie di Itachi e questo a Sasuke non fa altro che alleggerire il cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e a domenica prossima,
Leilah

17/05/15, ore 13:11

Eccomi, eccomi, eccomi! Sono in un ritardo mostruoso ma spero tu mi possa perdonare!
E' un capitolo bellissimo e ho gongolato in un modo incredibile durante la lettura dell'incontro dei due. Sakura e' riuscita a tenergli testa e questo suo modo di fare ha colpito positivamente sasuke. Divertente e bello il momento in cui sasuke riesce a leggerle dentro pensando che se osasse solo sfiorarla si ritroverebbe con ben cinque dita stampate in faccia!
Ci sono dei punti che mi hanno lasciata perplessa e che mi hanno fatto sorgere mille domande ma le più comuni sono: kabuto che prova un interessa per la rosa farà qualcosa di sconveniente? E la verità omessa della condizione di salute di ino, porteranno guai fra i due?
Sono curiosissima di scoprire come evolverà la storia fino alla sera famosa della prima notte di nozze perché ci sarà vero? Oppure a causa delle domande menzionate sopra ci saranno problemi?
Ovviamente sai che pretendo il lieto fine per il mio povero cuoricino...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto tesoro, un bacione grande grande

16/05/15, ore 18:16

Finalmente mi sono decisa a leggere un'altra tua fic!
L'aveva già notata tempo fa, ma inizialmente non m'ispirava per l'AU principalmente.
Ho fatto bene a voler iniziare a leggerla. Mi piace molto ;)
Interessante sia la storia di Sakura, sia di Sasuke! E anche la faccenda di Itachi che è scomparso. Per non parlare delle trame che ha Kabuto, sicuramente con Orochimaru!
Molto interessante!!! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti! E se hai già detto che ci sarà lieto fine perché altrimenti manga non te la farà passare liscia, vado serena a leggere la continuazione :D
Ciao^^

12/05/15, ore 16:09

Continuo a leggere questa fic, cara meryl watase, e sono sempre più intrigata!! Adoro il tuo stile di scrittura così fluido e privo di errori grammaticali. Infine la trama decisamente inedita che appassiona e rende ansiosi di leggerene ancora! Un mix perfetto!!! concludendo spero che tu possa aggiornare presto !!

12/05/15, ore 14:35

Ciao meryl!!!
Un capitolo magnifico. Mi luccicavano gli occhi mentre leggevo di questo colloquio teso e irriverente, il loro approccio mi e' piaciuto un sacco, soprattutto xkè hai mostrato la inner sakura, quella tosta dal carattere facilmente infiammabile, qurlla indomita e non la solita ragazzina che davanti a sasuke si intimidisce. Mi ha dato i brividi pensare al fatto che Kabuto abbia interesse per lei, brrr...
Mi sa che ha qualcosa in mente.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Kiss kiss

11/05/15, ore 18:44

C'è ancora vita nel corpo del Duca Sasuke! Che bello. E' stato colpito ed affondato da Sakura e dalla sua franchezza. Credo che i due faranno scintille per quanto mi domando come sarà il loro primo approccio. Mi è piaciuta anche la parte in cui hai descritto Kabuto ed il rapporto morboso che lo lega a Sakura. Mi sembrava troppo "gentile" come personaggio. Nessuno scopo nascosto era strano. Sono curiosa di vedere come si comporterà Sakura in questa situazione così surreale.
Saluti.
Yuki21

11/05/15, ore 15:46

Bellissimo, si sono incontratiii*^* Com'è determinata Sakura, farebbe proprio di tutto per la sua famiglia! Ha fatto bene a non rivelare nulla riguardo la malattia di Ino, però prima o poi lo dovrà confessare e sono curiosa di scoprire come reagirà Sasuke... Splendido capitolo comunque, aspetto il prossimo;D Un bacio e un abbraccio princess

10/05/15, ore 23:56

Buonasera Meryl :)
So quanto ti ha divertita ed emozionata scrivere questo atteso incontro tra il baldo Uchiha e la sfortunata Haruno e quindi cercheró di essere esaustiva in questa recensione, con particolare attenzione.

Partiamo da Kabuto.
Quel tizio mi puzza, tornerá alla ribalta con Orochimaru e ne combineranno una delle loro, me lo sento. Che non abbiano addirittura a che fare con la scomparsa del mio (attualmente non tanto) amato Itachi. Se scopro una cosa simile li appendo per i pollici.
Immaginarlo mentre guarda con sguardo languido Sakura mi é risultato molto semplice, l'ho sempre avvertito come un viscido. Si capisce che lo odio? :D
In ogni caso ci devono sempre essere i personaggi spiacevoli, ogni racconto che si rispetti ne ha almeno un paio e sono contenta di potermi accanire su di lui.

Obito che fa la parte del cugino devoto invece... Mi viene da sorridere se cerco di figurarmelo ma dopotutto come personaggio ha caratteristiche che si prestano bene per tale ruolo. Trovo appropriata la scelta e poi gli Uchiha che conosciamo noi non sono molti. Mi pare strano che noj ci sia Shisui peró... Oh cielo!
No, ok. Sto partendo con varie deduzioni che sono plausibili solo nella mia testa quindi passo oltre. :D

L'incontro!
Sakura l'ho trovata speciale. Altruista, un po' crocerossina come l'abbiamo sempre conosciuta, leggermente martire ma con accezione positiva e con gli attributi.
L'apprezzo molto e sempre cosí l'ho immaginata, forte all'apparenza ma immensamente fragile. Un cliché grande come una casa ma che a lei calza a pennello.
Sasuke invece é sempre il solito gran pezzo di figo e io muoio ogni volta che entra in scena.
Dialoghi azzeccatissimi, a mio parere. Ho trovato tutto IC, non saprei accennarti nulla che abbia sentito stonato.
L'unica cosa che posso dire é che mi piacerebbe leggere una tua descrizione di Sasuke piú approfondita, bramo dettagli ma immagino tu abbia giá intenzione di farlo.

Complimenti e un bacione :)

10/05/15, ore 20:24

Bellissimo, brava. Buona Domenica anche a te, Cara. <3 Finalmente riuscirai ad imbiancare, allora. Io sono una Donna per esempio, eh eh.
Evviva c'è stato finalmente il Famoso incontro tra Sasuke e Sakura, e lei ha subito il Fascino di lui, mentre Sasuke la sua Forza, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/15, ore 20:08

Eh, mi sa che siamo veramente solo donne xD
Sono stanca, ma ti recensirò comunque, anche perché è una delle poche storie che merita in questa sezione~
Ed ecco il fantomatico incontro!
Sono piacevolmente sorpresa del fatto che abbiamo visto la vera Sakura parlare con Sasuke: una delle cose che mi ha fatto incavolare nel manga è il fatto che lei facesse sempre la bimbaminchia (scusa il termine) solo in presenza dell'Uchiha, e forse è proprio per questo che a lui lei stava sul bip. Il fatto che qui Sakura mostri il suo vero carattere senza paura mi farebbe venire voglia di shipparli, e speravo pure che magari lei gli tirasse uno schiaffo, se devo essere sincera.
La parte delle domande è stata a dir poco strana, le domande senza fronzoli che le poneva Sasuke creavano uno strano alone d'imbarazzo xD alla fine però sono stata contenta che sia stata scelta (era già scontato, ma vabbè)
Che poi, Kabuto che se la stava mangiando con gli occhi per il vestito che stava indossando mi ha fatto venire i brividi, tipo "che schifo".
Mi è parso strano che Obito, per amore del cugino, non abbia detto a Rin che c'erano le selezioni per la moglie di Sas'ke, e sono ancora più felice che loro si siano sposati per amore ❤
Mi è anche piaciuto il fatto che Obito fosse felice per Sasuke, dopo aver scoperto che le selezioni erano finite xD
A 'sto punto confido nell'apparizione di Itachi (❤)
A domenica prossima!
Un abbraccio,
Angie 96

10/05/15, ore 18:20

Ciao meryl!
Come sempre capitolo stupendo e pieno di colpi di scena.
Allora non avevo indovinato male lo scorso capitolo, Kabuto ha una cotta per Sakura! Lo sapevo io, ma comunque non avrà mai speranze.
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata il loro incontro, Sakuke ne rimane affascinato (bè, direi visto il tipo di ragazza che si trova davanti) e la sceglie come sposa.
Per la prima volta non è lei ad innamorarsene, le parti si sono ribaltate.
Mi dispiace solo che la povera Sakura debba mentire alla madre e alla sorella, però se lo fa a fin di bene per il momento è ok (anche se non bisognerebbe mai farlo anche se è a fin di bene).
Bene! Adesso dopo questa noiosissima, orrendissima e stupidissima recensione ti lascio e spero di rivederti domenica prossima anche se hai dei lavori in corso.
Un bacio,
Leilah