La libertà ha lo stesso aspetto del deserto
di _2Hope2_

21/01/16, ore 19:49

(Come sempre un bellissimo capitolo u.u ) Ook , niente panico , so che riusciranno a cavarsela ...ma sono lo stesso in ansia :{ aspetterò pazientemente il prossimo capitolo

05/05/15, ore 20:29

Ciao! Bellissima storia! Alastor mi piace parecchio e francamente lo vedo bene con Alexie. Soprattutto mi piace molto come hai reso il problema linguistico tra Alastor e Alexis. Inoltre penso che hai delle ottime capacità nello scrivere dialoghi e i n generale la resa delle scene è molto emozionante. Continua così!

03/05/15, ore 17:23

Ed eccomi qui!!! ^^
alluora: il capitolo è molto bello e intrigante, però devi stare attenta per gli errori di distrazione e ortografia. Per esempio: " Mi si avvicina" non è un termine corretto da usare, quello più giusto sarebbe " si avvicina ".
Ho notato anche alcuni errori, anche questi sono errori di distrazione ^^
" Che lo fatta " è sbagliato. Dovresti scrivere invece " ce l'ho fatta".
" Non chi posso credere " è scorretto!^^ dovresti sostituirlo con " Non ci posso credere" . ^^
Bene, penso di aver finito XD
Se seguirai i miei consigli,sono sicura che diventerai una fantastica scrittrice, e che cambierò la mia bandierina neutra in una verde splendente ^^
Bacissimi ;)
rin-chan <3
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 05:24 pm)

03/05/15, ore 17:07

Ciaooooooooooo <3
Come stai?? Come inizio mi ha intrigato parecchio, amo questo genere di cose *------*
Bravissima, veramente tanto ^^
Bene,ora vado a recensire gi altri tuoi capitoli ^^
Bacissimi <3
Rin-chan XD