Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _2Hope2_    17/01/2016    1 recensioni
Per la libertà,
Per la vittoria,
Per noi.
Erano passati anni da quando i suoi genitori avevano pronunciato quelle parole, adesso vivevano in pace al sicuro senza che gli altri li trattassero come mostri erano finalmente a casa. La casa che i loro genitori volevano, dove potessero vivere felici.
Ma non sempre la felicità é uguale per tutti.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Kris

Mi alzo vedo appannato sento una voce vicino a me sussurrare.
"Fratellino, fratellino ti sei ripreso?"
"Ripreso..... o dove siamo non riesco a muovere le braccia"
"È logico sono legate"
"Perché?"
"Sei svenuto e io da solo non sono riuscito a fronteggiarli"
"E Alastor, Alexie, Traid?"
"Non lo so, sono preoccupato anch'io ma credo se la caveranno"
"E se si fossero fatti male?"
"Alastor non credo visto che tu stai bene"
"Si hai ragione ma gli altri, dobbiamo liberarci per andare ad aiutarli"
"Pensi che non ci abbia pensato?"
"Hai un piano?"
"Forse, ma aspettavo che tu ti svegliassi"
"Adesso sono sveglio, il punto della situazione qual'è?"
"Abbiamo gambe e braccia legate, fuori ci sono tutte le guardie che ci hanno attaccato prima se non di più sono entrati per controllarci all'incirca 2 ore fa"
"In poche parole siamo fregati"
"No se raggiungi quel gancio e sfregi per tagliare le corde devi farlo tu perché come puoi vedere io sono legato ad un palo te no visto che eri svenuto e non accennavi a riprenderti ti hanno lasciato libero"
"Bene e dopo?"
"Al resto penseremo più tardi, adesso sbrigati!"

Pov Alastor

"Alastor, Alastor ti prego rispondimi"
"Alexie...."
"Meno male stai bene?"
"Si, dove.... dove siamo?"
"Siamo caduto non ti ricordi, e mentre cadevamo hai aperto le ali e ci hai abbraccio frenando la caduta, ma l'impatto al suolo è stato lo stesso violento e sei svenuto"
Faccio per alzarmi quando una fitta di dolore mi travolge.
"Alastor stai bene"
"Credo di essermi rotto l'ala"
"La stessa che ti aveva rotto Kris?"
"Si, è diventata più fragile da allora"
Mi strappò un pezzo di maglia.
"Alexie potresti bendarla con questo"
"Si"
Mentre Alexie mi medica appare da un tunnel Traid.
"Ti sei svegliato vedo. Grazie per averci protetto"
"Ahi"
"Scusa, ho stretto troppo forte?"
"No, va bene"
"Traid allora hai scoperto l'uscita?"
"No, una volta superato un bivio se ne presenta un altro sono riuscito a non perdermi solo perché con questo gessetto o segnato delle frecce per segnare il percorso per tornare"
"Fantastico, come faremmo ad uscire adesso?"
"State tranquilli prima o poi un uscita la troveremo ci basta solo continuare a cercare"
"Bene allora ci conviene incominciare"
Mi alzo e punto verso uno dei tunnel da quello riesco a percepire odore di fiori, prato esterno. Dietro di me Traid segna con il gesseto ma è inutile sono sicuro di dove stiamo andando e che sia la strada giusta.
Le mie convinzioni crollano alla quinta svolta.
"Alastor... forse"
"Ne sono sicuro l'uscita e da questa parte fidati"
"Be, guardiamo il lato positivo almeno anche senza luci riusciamo a vedere"
A quel affermazione mi blocco per me è normale vedere al buio ma per loro no, quindi....
"Come fate?"
"Che intendi?"
"Siamo sotto terra la luce del sole non arriva come fate se non ci sono luci a vederci?"
"Non lo so, in effetti e strano forse non siamo così lontani dall'esterno"
"O forse c'è qualcosa o qualcuno che produce questa luce"
"Non ci resta che scoprirlo andiamo"
Dopo altre tre svolte ci ritroviamo in un luogo molto simile al posto dove siamo caduti che solo una piccola differenza, oltre al fatto che non presenta alcun buco segno della nostra caduta e anche illuminata ma a produrre la luce non è ne fuoco ne la luce del sole ma bensì dei cristalli di un bel colore viola le pareti devo avere anche esse questi cristalli magari le compongono per questo irradiano luce.
"Wow, fantastico siamo punto e a capo"
"Be almeno abbiamo scoperto cosa emette luce"
Adesso cosa faccio chissà cosa è successo a Kris e Leon.

Pov Kris

Si che lo fatta si sono tagliate.
"Adesso ti slego"
"Si ma fai in fretta"
"Bene e adesso?"
"Adesso...."
Leon smette di parlare abbiamo visto entrambi le dita che si stringono sulla tenda, nemmeno il tempo di parlare che la tenda viene tirata e una figura femminile entra con un sorriso da presa in giro sulle labbra.
"Volete di già andarvene che peccato"
"Tu non è possibile....."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _2Hope2_