A un passo da te.
di lilarose

20/05/15, ore 15:05

Belle espressioni, come "lasciando a casa l'uomo che sono", belle descirzioni; molto breve ma mi è piaciuto.
A presto.

04/05/15, ore 21:34

Sei brava, mi piace come scrivi e come sei capace di trasmettere emozioni!

04/05/15, ore 19:46

L'allontanamento di Fersen che torna dalla sua regina ferisce profondamente la povera Oscar, che decide di reagire "da uomo" credendo che così non soffrirà più, ma si sbaglia.

04/05/15, ore 18:51

ma sai che non avevo pensato che quella frecciatina di Andrè potesse avere anche il significato che gli hai dato tu? mi hai incuriosita ;)

04/05/15, ore 17:07

Davvero bello e ben scritto.
Con questo tipo di capitoli sei veramente a tuo agio, e si percepisce. Fluido, scorrevole, con delle belle sequenze verbali.
Brava!

04/05/15, ore 17:05

Ciao non ho mai fatto in tempo a lasciarti un commento ma ho sempre letto i tuoi capitoli. Questo è particolarmente dolce e triste, e l'ho trovato, oltre che ben scritto, anche molto intenso. A presto!

02/05/15, ore 09:27

I sentimenti di Oscar e di Andre' sono molto simili tra di loro.

30/04/15, ore 21:06

Oscar sembra davvero felice per il ritorno di Fersen ( e spero che non decida veramente di lasciare tutto per lui, almeno per quando riguarda me ) e tutto perché odio Fersen...
CIAO

30/04/15, ore 17:26

Mi piacciono molto le parti introspettive, la descrizione della gioia e del desiderio di sfogarla cavalcando...
E' un tipo di discorso che ti viene bene.
Un poco più deboli invece i dialoghi, so per certo che sono molto pèiù difficili da rendere, e che quindi rischiano sempre di risultare un poco frettolosi.
Ma si vede che ci stai lavorando su...
A presto

28/04/15, ore 17:05

Questo capitolo è molto più bello del precedente, sei molto brava con le introspezioni.
In particolare mi colpisce il finale, il consolarsi di Andrè aggrappandosi alle speranze oggettive del fatto che non verrà mai data in sposa, che Fersen non l'ha voluta.

28/04/15, ore 14:20

Non so cosa scrivere però, André avrebbe davvero fatto qualsiasi cosa per Oscar . CIAOO

27/04/15, ore 19:31

André vede la vera anima di Oscar e la può aiutare ad accettarsi.

27/04/15, ore 17:13

Mi sembra un capitolo interlocutorio necessario.
Però forse sei un po' scarna nelle introspezioni, non saprei dirti in che senso andare, sei sulla buona strada, ma a volte mi sembrano dei passaggi un po' rapidi.

Capisco cosa vuoi dire quando non ti entusiasma... quando capita a me lo faccio leggere a qualcuno prima di pubblicarlo in modo da avere un parere oggettivo.
Spero di esserti stata utile e di non averti fatto una critica distruttiva, non era mia intenzione.
A presto

27/04/15, ore 16:29

Per me ai saputo descrivere bene cosa provasse Oscar dopo la visita alla regina e André invece per non farla preoccupare per Fersen le dice che non risulta fra i deceduti, però lui in irrealtà soffre moltissimo e per non vederla triste la tiene aggiornata sulle notizie. Però Oscar dice che il suo cuore non batte più per Fersen almeno no come prima però non possiamo dimenticare che quando lui torna lei va al ballo vestita da donna e spero che tu segui la storia originale o non so fa come vuoi infondo questa é la tua di storia. CIAOO

25/04/15, ore 14:33

Oh brava i pensieri di André sono stupendi e dolci proprio come lui. Ciao