A un passo da te.
di lilarose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/15, ore 00:28

Bella la tua idea di raccontare in prima persona i vari avvenimenti con gli occhi e i pensieri di chi, di volta in volta, li osserva. Particolarmente delicato e, allo stesso tempo, forte l'amore devoto di Andre su Oscar. Mi piacerebbero capitoli piu lunghi, per poter godere maggiormente di questa non banale fanfiction.

24/04/15, ore 21:27

André è sensibile e dolce come sempre, riesce a cogliere i sentimenti di Oscar che lei tace.

24/04/15, ore 16:37

Bello questo capitolo, molto ben descrittto il pensiero di André che addirittura ringrazia il Generale er le sue scelte che gli permettono di rimanere al fianco di Oscar.
Molto triste il pensiero che prova anche solo all'idea di condividere uno sguardo.
E mi piace il finale, con la schiena di lei a fare da scudo allo sguardo, ed una vaga speranza per André...

22/04/15, ore 18:29

Ciao lilarose, ho letto tutti e 3 i capitoli d'un fiato. André, Oscar e Fersen... descritti in modo breve ma così vivo, ognuno nel suo tormento d'amore, che emozione! aspetto di leggere oltre, intanto ti faccio i miei complimenti
Amantea

22/04/15, ore 13:39

Fersen dimostra un amore sconfinato e pieno di abnegazione per la sua Regina.

22/04/15, ore 12:02

Ecco una parte poco esplorata, la decisione di Fersen e come vi arriva. Mi piace l'idea che tu affronti questa parte. A presto.

22/04/15, ore 10:13

Fersen decide di andarsene dalla Francia, ( per me é un gra sollievo a me lui non é mai andato a genio,e meno male che non ha deciso di prendere moglie e diciamocela tutta sono sicura che se decidesse di sposarsi sceglierebbe Oscar , non so perché ma ho questa sensazione per cui grazie di farlo partire) CIAOO :)

20/04/15, ore 22:17

Mi è piaciuto leggere di queste lacrime che si confondono con la pioggia. . Ribadisco quanto già detto in un'altra recensione la scena del mantello è una tra le più romantiche!!ciao

20/04/15, ore 13:46

Molto bella questa storia, mi piace ed è ben scritta. Sai tratteggiare bene i sentimenti.
Posso solo chiederti un favore da miope? Riesci ad inserire degli "a capo" ogni tanto, che faciliterebberto moltissimo la scorrevolezza?

Ciao

20/04/15, ore 13:05

Non si può scegliere chi amare, è questo che traspare chiaramente dalla situazione dei tre protagonisti.

20/04/15, ore 11:46

Oh molto bello anche quest'altro capitolo. E poi se non sbaglio la frase di oscar quella che "soffre di più chi ama senza senza essere riamato" non è quella che dice André nel cartone quando Oscar è triste davanti alla vetrata della finestra , per il suo amore per fersen . ?

19/04/15, ore 22:21

Benvenuta su un questo fandom, è un bell'inizio :ognuno perso nel suo amore impossibile..vediamo come svilupperai il seguito.Ciao

19/04/15, ore 20:05

Sai per dirti la verità mi é piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]