Dove cadono i fulmini
di Lady_Wolf_91

24/05/15, ore 10:11

bene, o male, siamo giunti alla fine
allora... devo dire che ho trovato sia del divertimento che della tensione nel dialogo tra quei due
tensione all'inizio, anche se nn si sono risparmiati qualche battuta
tipo:
- puzzi di alcol
- e tu puzzi di bambino
ad ogni modo, Jens (Jensen... ricomincia -_-*) ha ceduto e da lì in poi le cose si sono evolute in positivo (ovviamente rimango nei parametri di questa storia, e nn confino nella os ç__ç)
soprattutto la fine che ti fa pensare solo cose felici
che ti fa credere che questa sia una sorta di fiaba per cresciuti
e invece...
niente invece é__é
questa storia è bellissima!
le parole di Jens a Misha... emmmmmh... a Amy (Jensen... **) in questo capitolo sono meravigliose *--*
teneri loro e tenera te (?)
complimenti
ci rivedremo prossimamente con la prossima
xoxoxoxoxoxox
*ignora il link nelle note finali*

17/05/15, ore 15:10

Il fazzoletto alla fine non l'ho usato, però mi è rimasto sul viso un sorriso ebete. Grazie : )

24/04/15, ore 14:57

bellissima storia,scritta bene,ben sviluppata,ottima caratterizzazione dei caratteri dei diversi personaggi protagonisti!!!
adesso corro a leggere la os :)
non male,per una che scrive quasi ed esclusivamente storie di genere sovrannaturale :)

21/04/15, ore 00:57

ancora non ci credo che sia finita... ;( ci hanno (e ci hai)regalato tanto,mi sono appassionata tanto al tal punto che,spinta dalla curiositá nonostante tu ci abbia avvisato,ho letto l'altro finale..e sono rimasta...cosi.senza parole....
perciõ preferisco questo finale,piu roseo e con un futuro. dopo quello che hanno passato...dopo il loro "odio" e il loro disastroso primo appuntamento,nn posso accettare questa fine... ;( ;( mi dispiace tropp...
spero di leggere ancora tue storie e di appassionarmi come con questa!
ciao,alla prossima!! :-*

20/04/15, ore 17:09

È finito nel migliore dei modi ed è stato bellissimo quello che jens ha detto lo amo *-* li amo *-* troppo belli non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia baci :*

20/04/15, ore 16:28

Ed eccomi qua, ho chiuso il cerchio, finalmente. A conti fatti, credo che rimuoverò la OS dalla mia mente, resetterò tutto quanto e mi terrò stretto al cuore questo finale che, detto tra noi, è moooolto più bello!
Comunque, devo ringraziarti perchè mi hai offerto una buona scusa per ingozzarmi di cioccolata e questo è senz'altro un aspetto positivo. Jens non si è sacrificato per niente, insomma...
Scherzo, tesoro, lo sai.
Un bacione grande e spero di ritrovarti presto, con una nuova storia.