Hogwarts: La nuova generazione
di _Daenerys Targaryen93_

11/03/18, ore 11:51

Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😊

30/04/16, ore 19:48

Ciao !
Ero passata da te per leggere un'altra storia su Death Note ma questa mi ha incuriosita di più. Come inizio mi piace molto, sono sicura che andando avanti mi piacerà anche di più! Scrivi molto ,molto ,molto bene : semplice ma deciso.
Povera la nostra protagonista: era così certa di essere una Grifondoro, ora che dovrà separarsi dal suo amico che È un Grifondoro !
Presto leggero il seguito.. Death note e Harry Potter sono tra le saghe di cui mi piace più scrivere o leggere *^*
Ti mando un grande abbraccio
A presto
Sashimis :^)

05/09/15, ore 15:26

Ciao, è bello tornare a recensire questa storia.
Il capitolo mi è piaciuto molto: mi ha sorpreso vedere che siamo già arrivati al terzo anno e sono altrettanto sorpresa che già si insegna agli alunni a difendersi dai dissennatori con l'incanto patroum una magia avanzata molto complicata.
Per fortuna che adesso il docente di difesa contro le arti oscure è ormai fisso visto che Voldemort è morto.
Dunque Neville si è sposato con Luna, interessante chissà se vedremo il primo come insegnante di erbologia.
I personaggi mi stanno piacendo molto e mi piace il fatto che Gwen sia comunque contenta di essere a Corvonero, sono certa che il suo amato nonno sarebbe stato contento lo stesso anche se fosse tra i Serpeverde; del resto molti Grifondoro doc come Hermione e la McGranitt il Cappello Parlante ha preso in seria considerazione l'idea di mandarle a Corvonero, una casa che è anche la mia preferita.
Ottimo capitolo, spero di recensire presto il prossimo.

09/05/15, ore 16:46

Ciao anche questa tua storia la trovo semplicemente fantastica.
Adoro la saga di Harry Potter e leggere di una nuova generazione mi manda in brodo di giuggiole, quindi la protagonista è la nipote di Harry Potter.
Mi piace come hai caratterizzato tutti i personaggi e di sicuro ne vedremo delle belle.
Trovo fantastici sia i nuovi personaggi che quelli vecchi: mi ha fatto piacere vedere Hermione vice - preside di Hogwarts piuttosto che impiegata al Ministero della Magia e mi sono piaciuti i riferimenti alla saga originaria.
Complimenti anche per il colpo di scena finale con la protagonista smistata a Corvonero. Anche questa storia, se la aggiornerai, la seguirò con piacere. Ciao!

29/04/15, ore 23:43

Trama meravigliosa,le descrizioni dei luoghi sono interessanti e i disegni sono fantastici specialmente jo(😉)scherzi a parte....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

21/04/15, ore 13:32

Ciao :)
Mi piace la tua fanfiction; è molto interessente e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi piace il fatto che tu abbia scritto la storia sulla nuova generazione :). È originale.
Mi raccomando, però, alla punteggiatura e all' uso della terza persona al passato remoto: colpii ( al primo rigo) è la prima persona; la grammatica giusta era: colpì.
Ma a parte questo è ben scritta, le emozioni sono ben rese e se dovessi darle un voto sarebbe 9.5 :)
Se ti fa piacere puoi passare da me a leggere qualcosa di mio :)
Baci, tua fred_mione98 :)♡