A Chance To Change Everything
di roofie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/08, ore 10:56

La storia sta davvero prendendo ua piega molto bella. Poi nella tua fanfic è come, per me, una sorta di continuo del settimo libro della Rowling, che dopo la guerra ed il resto, secondo me si è affrettata troppo a scrivere quel: tutti vissero felici e contenti! L'idea poi che rifrequentino il settimo anno è molto bella come idea, magari con la sconfitta di Voldemort tutti avrebbero compreso e superato i pregiudizi tra case e sopratutto del rapporto Malfoy- Potter. Complimenti ancora!

28/12/08, ore 11:40

beh dai il bacio lo ha avuo no? XD XD ke trenero ke è drake *___* alla prox ciauu ^__^

28/12/08, ore 11:36

Bè direi che l'improvvisazione ti riesce piuttosto bene e anche se è la tua prima storia di questo tipo non si nota! ;) Se tutti i capitoli saranno così bè allora sei senz'altro un genio! Mi piace il personaggio di Draco. Devi ancora svilupparlo molto ma hai gettato le basi del suo personaggio. La guerra ha stravolto le vite di tutti ma Draco come Harry è cambiato parecchio, probabilmente ha trovato nuove priorità e forse per la prima volta può ritenersi libero di mostrarsi per quello che è realmente. Sai mi sono sempre chiesta se in effetti Draco abbia continuato nei libri della Rowling a bramare l'amicizia di Harry Potter per tutti quei 7 lunghi anni. Il loro è un rapporto difficile ma estremamente intrecciato. Sarebbe triste pensare che il personaggio di Draco sia stato reso così solo per l'utilità della storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione! ;)

28/12/08, ore 11:35

Wow super aggiornamenti O__O due capitolozzi *-* che bello! La storia sta prendendo una piega interessante! Ossì! Continua con questi super aggiornamenti *_* saoo

27/12/08, ore 23:58

Bello questo capitolo e anche questi due scontri. Ma che ci faceva Draco solo soletto per la scuola e stranamente nei paraggi di Harry Potter?! Sai già come sviluppare il loro rapporto oppure improvviserai? Kiss! ;)

27/12/08, ore 23:58

27/12/08, ore 23:57

Bello questo capitolo e anche qesti due scontri. Ma che ci faceva Draco solo soletto per la scuola e stranamente nei paraggi di Harry Potter?! Sai già come sviluppare il loro rapporto oppure improvviserai? Kiss! ;)

27/12/08, ore 17:48

Ohhhhh grashie *-* ... i miei occhi vedono! Povero Malfy ... lì tutto mogiomogio! Harry vai da lui!!! Bravissima!

27/12/08, ore 12:41

il capitolo si preannuncia piuttosto intrigante^^ povero harry sono sicura che presto non interpreterà più quei sogni come incubi XD posso farti una domandina? questa ff è una harry X draco (harry attivo e draco passivo) o una draco X harry( harry passivo e draco attivo)? non sono riuscita ancora ad individuarli XD cmq davvero brava complimenti^^ non vedo l'ora che esca il cap 2^^

27/12/08, ore 11:09

Ciao! X ora direi che la storia mette bene e chissà quando Harry scoprirà che anche Draco sarà tra coloro che torneranno a scuola...non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia. Un bacione!

27/12/08, ore 10:49

Davvero bella complimenti! E' anche molto interessante sisi, nonostante il primo capitolo sia un po' corto, ma lascia la suspance! Comunque ti do un piccolo consiglio, ingrandisci un poco di più l'HTML perchè delle talpe come me fanno davvero fatica a leggerlo XDXD! Beh al prossimo aggiornamento! Sao sao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]