Steam and Storm
di LudoLovesChocolate

29/06/15, ore 13:00

Bonjour!
Mi scuso per il muostruoso ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta a recensire!
Sono contenta che tu abbia ridotto il carattere e non ho trovato errori ^^
La sfilata dei Tributi è un punto cruciale per ottenere sponsor e direi che Ray e Clara hanno fatto colpo, bellissima l'idea dei diamanti *-*
Ray fa bene ad essere arrabbiatoma infondo deve capire che per sopravvivere nell'Arena bisogna incantare il pubblico e l'unico modo è mostrarsi amabili come ha fatto Clara. Immagino che ne vedremo delle belle tra quei due
Per quando riguarda Casa e Fazione, metterei Whitney sicuramente in Tassorrosso e tra i Pacifici, Clara in Grifondoro e tra gli Intrepidi e Ray in Serpeverde e tra i Candidi (non chiedere il perchè delle scelte xD)
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!

10/06/15, ore 15:05

Rieccomi!
Sono contenta che tu abbia aggiornato anche se il capitolo è cortino, ma piazienza.
E noto con piacere che hai ridotto il carattere delle parole ^^
Adoro sempre di più Ray, sta diventando il mio personaggio preferito *-*
Mi piacciono molto le descrizioni e tutti i pensieri del ragazzo sugli Hunger Games e sulla luce e tenebre rende molto l'idea di quello che provano i Tributi
Whitney è troppo una bambina :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

17/05/15, ore 13:52

Rieccomi!
Vedo che hai diminuito la grandezza dei caratteri ^^
Sachevell mi da sempre più l'impressione di un pazzo senza controllo, e ok, che ognuno ha le sue fissazioni, ma questo è esagerato! Le piastrelle mica ti mangiano!
Adoro Whitney, mi fa troppo ridere con quell'aria da accompagnatrice un po' stupida xD
Come sempre i favoriti hanno l'aria dei favoriti, vedremo come si evolveranno le cose.
La ragazzina del Distretto 8 mi ricorda Rue, così piccolina, anche se non capisco perchè l'abbiano votata.
Secondo Clara i due del 12 hanno qualche talento nascosto, vedremo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 17:17

Rieccomi!
Mi dispiace che tu non sia potuta andare al mare ma almeno a Roma fa caldo da me oggi (in via del tutto eccezzionale) è bello ma da domani ricomincerà a piovere *si mette a piangere*
Ma passiamo al capitolo:
Ray mi sta sempre più simpatico e io-Whitney-la tua amica shippiamo Ray e Clara xD
Il vecchio Mentore mi spaventa un po', speriamo che non si trasformi in un pazzo diabolico ^^' (?)
Whitney è tonta, ma tanto, nemmeno Effie inciampava nei tavolini! (se stai pensando che non sopporto Effie ti sbagli, io adoro Effie *-*)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/04/15, ore 18:57

Rieccomi!
Io lo sapevo! Io lo sapevo che in un modo o nell'altro sarebbero stati loro due i Tributi!
Però mi dispiace...infondo si dovranno uccidere a vicenda... :(
Whitney White si sembra un po' tonta ^^'
Avrei preferito scoprire chi sarebbe stata estratta ma Clara si è offerta prima, anche se immagino che sarebbe toccato a Opaline.
Mi hai fatto venire un'ansia alla Mietitura con tutte quelle descrizioni ma mi succede sempre è poi un po' di suspence non guasta mai ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/04/15, ore 14:58

Evviva! Hai aggiornato!
Oddio! Mi dispiace moltissimo per Daphne, poverina! Ed è stato anche un colpo di scena! Mi sarei aspettata di tutto ma non che il padre fosse violento!
(Sto mettendo troppi punti esclamativi ne?)
E così il fratello di Ray rischia di venire estratto, anche se io credo di sapere chi verrà estratto alla fine eh eh
Spero che Daphne si riprendi.
Non ho notato errori, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/04/15, ore 20:23

Mi presento, sono LolaKastle22
Questa storia mi ha incuriosito visto che è ambientata durante un' Edizione della Memoria.
I personaggi mi piacciono e tu scrivi molto bene anche se ti consiglierei di ridurre un po' il carattere visto che così grosso mi ha fatto girare un po' la testa (poi magari e solo un problema mio ^^')
Mi chiedo che cosa sia successo al padre di Clara e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
La storia va nelle seguite!